Divertimento

In un audace proclamazione del talento dei Knicks, Julius Randle

Getty

I compagni di squadra di New York Knicks Julius Randle (a sinistra) e Immanuel Quickley (a destra) mostrano la loro eccitazione prima di una partita contro i pellicani di New Orleans.

Nonostante l’umiliante perdita di martedì contro i Charlotte Hornets, i New York Knicks sono ancora favoriti per vincere la lotteria NBA Draft e tornare al post-stagione nel 2021-22. Hai una probabilità del 98% di passare attraverso le ultime 15 partite della stagione, come previsto dal modello Raptor di Fivethirtyeight.

Nonostante l’attuale dominio dei Knicks che porta al gioco n. 1, ci si deve chiedere se questo sarà sempre il caso. L’82 ° percentile-saranno in grado di migliorare le loro prestazioni post-stagione di 20-21?

I Knicks hanno fatto un’impressionante corsa di 12-1 in aprile e maggio di quell’anno, grazie in gran parte alla leadership di Julius Randle, un miglioramento significativo della difesa e la rinnovata energia fornita da Derrick Rose Return a New York. Ciò significava che erano tra i primi quattro semi che si dirigevano verso i playoff. Alla fine, i New York Knicks non sono riusciti a superare gli Atlanta Hawks al primo turno.

Randle, tuttavia, pensa che i Knicks di marzo 2023 abbiano un vantaggio rispetto alla squadra di Cenerentola di un anno prima.

Secondo Julius Randle, la squadra Knicks di quest’anno ha più talento di quello del prossimo anno.

L’eccezionale terzo trimestre di Playjulius Randle !! Randle ha organizzato uno spettacolo per gli ultimi minuti del terzo trimestre mentre i Boston Celtics hanno preso i New York Knicks, mostrando la sua finezza nella vernice e chiudendolo con un cesto da battitore. Iscriviti a ESPN su YouTube all’indirizzo ES.PN/SUBscriStiCouTube Iscriviti a ESPN+ all’indirizzo ESPNplus.com/youtube Ottieni l’app ESPN su ESPN.com/espn/apps/espn

Ci sono alcune somiglianze tra gli attuali Knicks e quelli del passato, come il fatto che entrambe le squadre avessero basse aspettative che andavano nelle loro stagioni, ma hanno finito per sorprendere tutti, ma Randle crede che ci sia una grande differenza.

Penso che siamo una squadra migliore “, ha detto Randle questa settimana, come citato dal New York Post. C’è una “squadra più talentuosa”.

L’attuale squadra di All-Star sta migliorando in aree chiave, indipendentemente dal fatto che tu sia o meno d’accordo con lui. I New York Knicks hanno attualmente il quinto miglior offesa nella NBA, segnando 116,3 punti per 100 possedimenti. Avevano un o-rating di 112,0 nel ’21, buono per il 17 ° peggio.

Naturalmente, tale modifica indica un aumento della qualità nella posizione di guardia, uno dei ruoli più fondamentali della corte. Tom Thibodeau era obbligato a iniziare Elfrid Payton, che non è più nella NBA, 63 volte nella stagione precedente.

Ora ha Jalen Brunson, che ha una media di 24 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 4 fatturati a partita mentre spara il 41% da Deep.

Tenendo presente questo, Randle pensa che un talento superiore alla fine produrrà risultati superiori?

Aspetta e vedi. È troppo presto per me per dare la mia opinione su questo “, ha detto. I playoff non sono ancora iniziati, quindi non voglio parlarne. Ma credo che siamo una squadra che sta costantemente migliorando apportando le modifiche necessarie e mettendo il lavoro per farlo.

B/R: Knicks Could Surpass the 2021 Teams Win Total

Dan Favale di Bleacher Report è uscito su un arto quando ha previsto che i Knicks avrebbero avuto 66 vittorie nel tratto finale della stagione ’22-23. In questo caso, lo scrittore di basket ha previsto che la squadra avrebbe raggiunto 50 vittorie prima della fine della stagione regolare.

Sebbene abbia riconosciuto che 50 vittorie sono una “richiesta gigantesca” per la squadra, Favale ha difeso le loro possibilità di successo dicendo quanto segue:

Con uno dei cinque programmi più semplici della Eastern Conference, i Knicks non hanno motivo di riposare i loro antipasti finché possono mantenere la distanza sorprendente dal clinching-court Advantage per iniziare i playoff.

Fai solo quello che quasi nessuno pensava che avrebbero fatto prima dell’inizio della stagione e scegliere i Knicks per vincere di 50 punti.

More Heavy on Knicks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button