Divertimento

In un commercio di “successo”, gli Eagles acquisirebbero un giocatore del valore di $ 100 milioni.

Getty

Rams CB Jalen Ramsey potrebbe trovare la sua misura ideale con le Aquile.

Una delle più grandi star della NFL potrebbe trovare una casa con le Philadelphia Eagles.

Cody Benjamin della CBS Sports ha proposto un commercio di successo in cui i Philadelphia Eagles acquisiscono il cornerback Jalen Ramsey dai Los Angeles Rams in cambio di una scelta del primo turno nel 2023 e una scelta condizionale del quarto round nel 2024.

Dopo aver dato a Ramsey un’estensione record di $ 105 milioni tre anni fa, i Rams “stanno finalmente pagando per i loro investimenti All-Star”, come dice Benjamin. Howie Roseman, direttore generale delle Philadelphia Eagles, è un fan di aggiunte appariscenti, in particolare al secondario, e questa è la seconda apparizione del Super Bowl della squadra in sei anni. Inoltre, il cornerback di partenza James Bradberry (CB) e la sicurezza iniziale C.J. Quando Gardner-Johnson diventa un agente libero, può essenzialmente scambiarlo con Ramsey, un cornerback di spegnimento che completa Darius Slay e la cui feroce competitività e spavalderia sarebbero ben accolte nel mercato di Filadelfia.

Why Eagles Acquiring Jalen Ramsey Makes Sense

Come osserva Benjamin, due schienali difensivi iniziali delle Eagles saranno idonei per la libera agenzia. In effetti, è probabile che gli Eagles non utilizzino nessuno dei loro tag di franchising, il che significa che C.J. Gardner-Johnson dovrebbe diventare un agente libero.

Via Jeff McLane of The Philadelphia Inquirer:

Oggi alle 4, la scadenza della NFL per l’invio di tag di franchising e di transizione. È probabile che le aquile non utilizzino né sulla sicurezza C.J. E questo include Gardner-Johnson e qualsiasi altro giocatore “, afferma McLane.

L’aggiunta di Ramsey alla difesa dovrebbe mitigare l’impatto della perdita di altri dorsi difensivi. Nonostante abbia giocato su una difesa che ha permesso ai 21 punti più lunghi in campionato quell’anno (2022), il 28enne riuscì ancora a guadagnare uno spettacolare grado di 86,4 da Pro Football Focus. Ramsey aveva un grado difensivo di 91,5, era secondo in campionato in Run Defense Grade (91,80) e passò il grado Rush (91,50) e si classificò al quarto posto tra tutti i cornerback.

Riesci a immaginare Ramsey e Darius uccidere sulla stessa formidabile unità difensiva e non essere impressionato? Ramsey è ancora un cornerback d’élite.

È possibile che James Bradberry sia troppo costoso da un ritorno.

Dopo aver firmato un accordo economico di un anno con le Eagles nel 2022, il cornerback James Bradberry era senza dubbio uno dei migliori in campionato quell’anno. Il cornerback di 29 anni ha iniziato tutte e 17 le partite e ha permesso solo la percentuale di completamento del 45,3% contro di lui di guadagnare un posto nella seconda squadra di All-Pro.

Tuttavia, dopo la sua incredibile stagione, potrebbe essersi valutato da un ritorno a Filadelfia. Secondo Spotrac, Bradberry vale circa $ 45 milioni in tre anni, ovvero $ 15,1 milioni per stagione. Se Bradberry firma questo accordo, diventerà il cornerback più pagato in campionato.

In passato, gli Eagles sono stati discussi come un possibile partner commerciale per i servizi di Ramsey in cambio di progetti di prelievi. In effetti, Joe Giglio di Sportsradio 94wip ha precedentemente suggerito che Filadelfia si occupasse della scelta n. 10 nella bozza della NFL del 2023 a Seattle per Ramsey.

“Avrei scambiato la decima scelta nella bozza di quest’anno per andare a prendere Jalen Ramsey”, ha detto Giglio al conduttore di Hugh Douglas. Al fine di conservare i due angoli d’élite che le Eagles avevano l’anno scorso, avrei rinunciato a una scelta elevata per acquisire Jalen Ramsey. Hugh, ha appena compiuto 28 anni e sta ancora giocando ad alto livello.

Considerando che Ramsey ha già un anello del Super Bowl e che gli Eagles hanno perso contro i Chiefs di Kansas City nel Super Bowl LVII (in parte a causa della chiamata di detenzione di Bradberry alla fine del gioco), ora potrebbe essere il momento per Filadelfia di fare un massiccio Scambia che finalmente li mette in cima.

More Heavy on Eagles News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button