In un evento crossover, Aric Almirola compete contro i migliori giocatori di bowling del mondo

Getty
La prodezza di bowling è in mostra mentre Aric Almirola è al centro della scena.
Aric Almirola si affronterà presto contro alcuni formidabili nemici di uno spettacolo sportivo diverso. Lui e il compagno di squadra Ryan Preece gareggeranno in un torneo crossover della PBA per mostrare le loro abilità di bowling.
Nel suo primo anno, vai a bowling! Il 10 marzo, il fienile di Phoenix Raceway ospiterà la PBA NASCAR Invitational prima della gara della NASCAR Cup Series sulla pista di un miglio. Rotoli dei pin! Costruirà due tribunali specializzati per ospitare un gran numero di partecipanti in un evento doppio.
Kyle Troup e Jesper Svensson del tour PBA, Daria Pajak e Verity Crawley del PWBA Tour, Preece e Aric Almirola della fama NASCAR e altri due saranno tutti in competizione.
Almirola ha detto di Go Bowling: “Devono essere lo sponsor più divertente che ci sia”. In un’intervista con Heavy. “Voglio dire, per vivere, riesco a guidare le auto da corsa per lo sport più divertente che ci sia di partecipare quando non sono in macchina.
Sono andato a bowling da bambino e lo faccio ancora regolarmente con la mia famiglia. Le buffonate che abbiamo tirato fuori con il bowling Go potrebbero essere tra le più divertenti di tutta la mia vita lavorativa.
Eventi incredibilmente speciali a cui Almirola ha partecipato a Bowling!
Gettyaric Almirola si adatta a una gara a Watkins Glen International.
Andare a giocare a bowling! era un’organizzazione con cui era coinvolta Almirola. per un lungo periodo di tempo. Al suo n. 23, indossava con orgoglio quelle tonalità. La Ford Mustang n. 10 ha gareggiato in diverse gare a Watkins Glen International.
Diverse sedi NASCAR hanno anche visto attivazioni. Almirola, ad esempio, ha pilotato il n. Questa stagione 2019, Ford Mustang n. 10 ha corso a Charlotte Motor Speedway con il giocatore di bocce professionista Jason Belmonte sul sedile del passeggero. Dopo aver tagliato il traguardo, si sono resi conto di aver raggiunto lo sciopero più veloce della storia.
Più tardi nella stagione 2022, in un altro evento speciale di Watkins Glen International, Almirola ha fatto la storia completando lo sciopero più lungo della storia dello sport. Ha dedicato molto tempo e sforzi a questo trucco perché ha dovuto capire l’angolo preciso su cui colpire i pin.
Play The World Lotta più lungo nel bowling è di 800 piedi! Ricordi tutti lo sciopero più veloce del mondo, che ha percorso 140 miglia all’ora? Ma volevamo intensificare un livello, quindi abbiamo chiesto l’aiuto di Go Bowling e i giocatori di bowling professionisti Anthony Simonsen e Stefanie Johnson per stabilire un nuovo record per lo sciopero più lungo di sempre. È stata senza dubbio la prodezza più stravagante a cui abbia mai preso parte! Per ricevere aggiornamenti, iscriviti entro … 2022-08-19T21: 19: 10Z
Quando è stato chiesto da dove proviene l’ispirazione per lo sciopero più veloce del mondo, Almirola ha detto: “Abbastanza divertente, l’idea di sciopero più veloce del mondo è nata al torneo di bowling delle celebrità di Chris Paul nel 2019. L’idea di lanciare una palla da bowling da un’auto da corsa in movimento è stata concepita durante la nostra conversazione sulla sua acrobazia perfetta.
È stato messo così tanto lavoro in quel trucco. Abbiamo dovuto noleggiare la pista, assicurarci che le nostre auto da spettacolo fossero all’altezza e progettavano palle da bowling speciali che non avrebbero esplorato l’impatto, il tutto mentre cercava di fare uno sciopero per 140 miglia all’ora. Questo è andato davvero fuori controllo. Ora capisco di cosa si tratta tutto il traffico. Quel video deve aver infranto tutti i record per la popolarità di Internet quel giorno. L’esperienza è stata molto divertente.
Quindi, l’anno scorso a Watkins Glen, abbiamo avuto lo sciopero più lungo della storia, che in realtà ha richiesto più tentativi. C’era molto più spazio per l’errore, rendendolo più impegnativo anche dello sciopero più veloce. Quella battuta, tuttavia, è stata abbastanza divertente. Non ho idea di cosa accadrà dopo, ma puoi scommettere che John e il resto dell’equipaggio di Go Bowling penseranno a qualcosa di completamente disgustoso.
Almirola Has His Strategy for the Event
A Watkins Glen International, Aric Almirola si ferma per incontrare i suoi fan (Getty).
Sebbene l’attenzione principale di Almirola sia sulle corse nella serie Cup, ha anche gareggiato in campionati di bowling. Questa serie include il matchup di Chris Paul con giocatori di bowling professionisti e altri atleti professionisti al Chris Paul CP3 PBA Celebrity Invitational 2019.
Almirola ha avuto un certo successo nel 2019, ma sta andando ad affrontare nuovi avversari. Questo significa che dedicherà più tempo alla pista da bowling? Questa domanda ha una risposta negativa. Sebbene l’approccio di Almirola non abbia avuto successo di recente, in passato.
Almirola ha ammesso: “Sono una specie di ala” quando si tratta di bowling. Mi considero un giocatore di bocce rispettabile. Mi sono presentato, ho iniziato a esercitarmi e stavo sbattendo le corse a casa nel torneo di Chris Paul nel 2019. Quando finalmente siamo andati in diretta, sono stato io che doveva andare per primo, ed ero terrorizzato. Non volevo lanciare una palla da grondaia davanti a tutti quelli che guardavano a casa.
La folla impazzisce dopo aver sparato la salva di apertura. Quando mi sono girato, sono stato probabilmente alto da Terrell Owens, Mookie Betts, J.J. Watt e Chris Paul. Ovviamente, proverò ancora una volta quella strategia nella speranza che oggi sarà una buona giornata per colpire.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories