Divertimento

In un forte mercato degli agenti liberi, i Lions hanno trovato uno straordinario in un cornerback dei bucanieri.

Getty

Nel 2022, Jamel Dean fa un’intercettazione mentre era in fuga.

I Detroit Lions stanno facendo passi da gigante verso la libera agenzia e, una volta che lo faranno, una delle loro priorità migliori sarà quella di rafforzare il loro Cornerback Corps.

La maggior parte della stagione, la difesa di Detroit è stata una debolezza e, di conseguenza, la squadra dovrà fare aggiunte significative nella prossima agenzia libera. Attualmente, hanno quasi $ 23 milioni in capacità di spesa, quindi hanno un po ‘di soldi da presentare a questo problema.

Sono attualmente disponibili un’ampia varietà di cornerback di alta qualità, sia stabiliti che emergenti. Quindi, sembra inevitabile che i Lions rafforzino il loro elenco lì, ma chi dovrebbero inseguire?

Ecco i primi cinque cornerback disponibili quest’anno che i Lions dovrebbero provare a firmare.

Jamel Dean, Tampa Bay Buccaneers Cornerback

La maggior parte delle persone probabilmente sceglierà Jamel Dean, un cornerback per i bucanieri di Tampa Bay. Data la sua giovinezza, potrebbe avere un futuro luminoso davanti a sé.

Da quando si è unito ai bucanieri, è migliorato al punto in cui possono contare su di lui come un cornerback affidabile e un potenziale regista per la loro difesa. Dean non è stato ancora riconosciuto dalla lega, ma con 193 contrasti, sette intercettazioni e 41 passaggi difesi in quattro stagioni, è chiaramente in aumento.

Ha un sacco di altre proiezioni di bobine di evidenziazione al suo nome, incluso un ritorno di intercettazione per un touchdown:

Guarda Jamal Dean, Tampa Bay Bucananeers, 2021 Highlights stagionali. Instagram Instagram.com/hexhighlights2022-01-24t17:28:10z; pro-football-reference.com/players/d/deanja00.htm per statistiche.

Se data più responsabilità, Dean potrebbe aiutare la difesa del passaggio dei Lions, che ha permesso 245,8 yard a partita nonostante avessero una carenza di giovani giocatori di impatto e migliora la sua classifica dal 30 ° al 19 °.

Se Detroit decide di spendere grandi soldi, Dean è l’uomo che molto probabilmente andrà dopo. È giovane e ha un potenziale, due cose che la squadra potrebbe usare in questo momento.

James Bradberry, Philadelphia Eagles Cornerback

Forse il secondo miglior cornerback disponibile in agenzia libera? Molto probabilmente James Bradberry, che si è già fatto un nome nella NFL con le sue statistiche impressionanti (ha iniziato la sua carriera nel 2016 con Carolina, dove ha registrato due intercettazioni e dieci deviazioni del passaggio).

Bradberry avrebbe trascorso i prossimi tre anni con le Pantere, dal 2017 al 2019, registrando sei intercettazioni e due fumbles forzati prima di partire via agenzia libera per unirsi ai New York Giants il 26 marzo 2020. Bradberry aveva due stagioni produttive con i New York Giants, registrando sette intercettazioni prima di essere rilasciato nel maggio 2022.

Disclaimer di copyright ai sensi della sezione 107 del … 2022-05-17T23: 46: 28Z Playjames Bradberry Highlights-Benvenuti ai Philadelphia Eagleshdjames Bradberry New York Giants 2021 Momenti salienti di James Bradberry Giants Hights #James #Giants #NEWYORKGINTS Song: In un minuto Copyright Copyrigh : NFL, New York Giants Instagram – @Simplyas10.Prod * Nessun copyright previsto * *

Dopo essere stato rilasciato dai Giganti, Bradberry è rimbalzato con una stagione stellare 2022 come cornerback per gli Eagles, guadagnandosi un posto nella seconda squadra di All-Pros. Ha 18 scelte di carriera ed è stato selezionato al Pro Bowl nel 2020.

Bradberry è il tipo di giocatore che potrebbe aiutare la difesa dei Lions, prestando anche la sua esperienza e saggezza ai giocatori più giovani della squadra. Di conseguenza, raccoglierlo potrebbe essere una situazione vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte.

Cameron Sutton, Pittsburgh Steelers Cornerback

Cameron Sutton, un giocatore solido, potrebbe essere la soluzione al cornerback Void di Detroit.

A livello collegiale, Sutton era una risorsa per i volontari grazie ai suoi 127 contrasti e sette intercettazioni. A livello collegiale, ha segnato una volta registrando anche 30 deviazioni passate, 3 fumbles forzati e 2 fumbles recuperati.

Nulla è cambiato da quando sono arrivato nella NFL. Da quando è entrato in scena, Sutton ha collezionato statistiche impressionanti in campionato, tra cui 158 contrasti, due sacchi, sette intercettazioni e cinque fumbles forzati.

Guarda i punti salienti di Playcam Sutton della stagione 2020-21 in HD ora! Se ti è piaciuto, ti preghiamo di iscriverti e spargere la voce! Molto apprezzamento! Che tipo di lettore/video multimediale vorresti vedere dopo? Twitter: twitter.com/snhighlights Instagram: Instagram.com/_Steelers_6/ Facebook: Facebook.com/snhighlights YouTube: YouTube.com/channel/ucf_2uku4tjl4jkuma8pjp7w (tutti i diritti di ESPN, Fox, CBS, Universal Music Group, The NFL, The NBA , l’NCAA e le sue emittenti. Io faccio … 2021-03-24T00: 22: 29Z

È possibile che Sutton sia pronto per un ruolo più ampio e che i Lions abbiano le risorse e gli incentivi a offrire uno stipendio più elevato a un giovane giocatore promettente. Con ogni probabilità, questa è una scommessa sicura per Detroit.

Byron Murphy, Arizona Cardinals Cornerback

Il nome di Byron Murphy potrebbe non essere noto come alcuni degli altri in questa lista, ma questo non diminuisce il suo talento. Come ex scelta complessiva n. 2, la prossima squadra di Murphy potrebbe aspettarsi che faccia un passo avanti in termini di produzione.

Murphy ha avuto una carriera accademica di successo a livello universitario. Con gli Huskies nel corso di due stagioni, ha registrato 50 contrasti, sette intercettazioni e due fumbles forzati in sole 20 partite. Questo successo lo ha seguito alla NFL.

In Arizona, Murphy ha registrato 229 contrasti, tre sacchi, cinque intercettazioni, 34 passaggi difesi, cinque recuperi di fumble e due touchdown. Prima del suo infortunio nel 2022, si era già affermato come collaboratore affidabile.

Ascolta il meglio della stagione 2020 dell’Arizona Cardinals CB Byron Murphy Jr.. Copia legale a destra: NFL2021-01-4T00: 39: 38Z

Nonostante il suo basso profilo, i Lions potrebbero aver trovato una gemma a lungo termine a Murphy, che ha solo 25 anni e ha già mostrato segni di essere un giocatore produttivo. Potrebbe non costare un sacco di soldi ai Lions e fornire loro un solido quarterback di backup

Marcus Peters, Baltimore Ravens Cornerback

I Lions hanno soddisfatto le loro esigenze con i veterani negli ultimi offseason, ma quest’anno Marcus Peters potrebbe essere il miglior giocatore a tenere d’occhio la posizione.

Peters, che ora ha 30 anni, era una scelta del primo turno per i Chiefs nel 2015. Esecutivo del personale del front-office John Dorsey di Detroit. Ecco perché i Lions dovrebbero tenerlo a mente mentre tracciano la loro strategia di cornerback per la prossima stagione.

Peters ha registrato 346 contrasti, 2 sacchi, 92 deviazioni di passaggio, 32 intercettazioni, 11 fumbles forzati, 10 fumbles recuperati e 7 touchdown nella sua carriera nella NFL.

La seguente descrizione è un uso equo di “Juiceman” di Marcus Peters, come definito dagli Stati Uniti Legge sul copyright perché non è commerciale, trasformativo, utilizza solo una quantità minima dell’originale e non danneggia il mercato … 2023-02-27T22: 30z

Peters è un giocatore esperto in grado di fornire ai Lions stabilità difensiva e un aumento della produzione offensiva. Se Detroit dovesse redigere un debuttante nella posizione, potrebbe essere determinante per aiutare quel giocatore a sviluppare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button