In un messaggio che fa riflettere per le reti, Spencer Dinwiddie scrive: “Saremmo sciocchi”.

Getty
BKN #26 Spencer Dinwiddie.
Per la prima volta da prima delle operazioni di Kevin Durant e Kyrie Irving, le reti di Brooklyn hanno vinto partite consecutive.
Entrambe queste vittorie sono arrivate contro i Boston Celtics, a cui le reti avevano precedentemente perso nell’ultima partita di Irving. Nella prima di queste due vittorie, le reti hanno superato un deficit di 28 punti per vincere, il più grande inversione di tendenza nella NBA in questa stagione.
La guardia Spencer Dinwiddie delle reti preferirebbe che non diventasse la norma.
Dal canale YouTube ufficiale delle reti: “Non puoi scendere a 30 [punti], soprattutto a una buona squadra”, Dinwiddie. Anche se è stato fantastico vincere, saremmo sciocchi supporre che il nostro successo fosse il risultato di una formula che poteva essere replicata. Ti rendi conto che siamo l’unica squadra in campionato a radunarsi da 28 punti in questa stagione, giusto? Ciò di cui dovremmo essere più orgogliosi, tuttavia, non è il ritorno miracoloso, ma lo slancio che abbiamo portato a Charlotte e il modo in cui la nostra difesa ha soffocato la loro offesa. Che dimostra la tua identità. E, fondamentalmente, se continuiamo a questo slancio, se continuiamo a tenere una squadra a meno di 100 punti o a 100 punti, abbiamo la possibilità di vincere ogni notte. E questo vale per qualsiasi squadra.
Dinwiddie ha affermato che nonostante abbia perso un punteggio di 101-98, hanno tenuto i 76ers di Philadelphia a un punteggio ben al di sotto della media della stagione. La guardia da 6 piedi-5 ha segnato 24 punti mentre ha spazzato via otto assist e afferrando otto rimbalzi in una vittoria sui calabroni impoveriti.
Fino a che punto apprezza personalmente la difesa è qualcosa di cui è stato diretto.
Secondo la pulizia del vetro, Dinwiddie ha il miglior differenziale di efficienza difensiva nella squadra.
Dorian Finney-Smith, un altro ex Dallas Maverick, ha detto cose simili sull’importanza della difesa della squadra, anche dopo essere uscito da un crollo dei punteggi.
La filosofia difensiva di Jacque Vaughn sta iniziando a fare clic con le reti.
Finney-Smith ha detto al giornalista di Yes Network Sideline Meghann Triplett, “Quando ci fermiamo, possiamo andare in transizione e ottenere un aspetto migliore”, dopo la vittoria sui Celtics. Quando dobbiamo camminarlo dopo ogni possesso, è difficile ottenere quegli sguardi. Quindi, ci siamo fermati, ed è stato fantastico per la nostra offesa.
Contro Charlotte, Finney-Smith ha lottato ancora una volta, facendo solo due dei suoi otto tentativi di goal in campo. Ha finito con cinque punti.
Finney-Smith aveva il secondo miglior plus/meno nella squadra a Plus-23, grazie al suo gioco difensivo stellare.
Jacque Vaughn, il capo allenatore delle Nets, è probabilmente lieto di vedere che le altre due nuove aggiunte della squadra hanno una mentalità difensiva simile.
Vaughn ha dichiarato che si aspetta che più giocatori in questa squadra vengano nominati per le squadre All-Star e All Defensive.
Cameron Johnson, dopo la vittoria della squadra su Boston, ha osservato sul canale YouTube della squadra che ha avuto diverse rotazioni mancate mentre si è acclimatato e che “una volta stipulati quei casi in cui stai reagendo un quarto di secondo dopo, “La difesa sarebbe” molto più nitida “.
Mikal Bridges, un ex compagno di squadra di Johnson con i Phoenix Suns, ha gli stessi alti standard del suo allenatore.
Bridges ha detto a Michael Scotto di Hoopshype dopo la vittoria 116-105 delle Net sul Miami Heat il 15 febbraio che crede che la squadra sarà spaventosa se continueranno a migliorare, imparare e crescere insieme. Ci saranno un totale di cinque uomini che si difendono e giocheranno per la squadra.
Up Next for the Nets
Dopo una giornata libera per celebrare le loro due vittorie consecutive, le reti si metteranno in strada per un tratto di cinque partite che include partite contro gli Ummy Houston Rockets e Oklahoma City Thunder. Vedranno i Minnesota Timberwolves, ma anche i Milwaukee Bucks e Denver Nuggets, le migliori squadre nelle rispettive conferenze.
Una volta in cima alla Eastern Conference, ora si siedono a 5 partite di vantaggio sul caldo per il sesto seme.
Dovranno procedere con cautela nelle operazioni future.