In un trade proposto, i Broncos avrebbero acquisito un ricevitore di 1.000 yard con legami con Sean Payton.

Getty
L’ampio ricevitore di Houston texani Brandin Cooks celebra il touchdown della sua squadra contro i Jacksonville Jaguars.
L’offseason è ben avviata e i Denver Broncos devono assicurarsi che la loro offesa diventi élite dando al quarterback Russell Wilson più armi.
L’offesa di Broncos, che ha segnato in media il minor numero di punti per partita di qualsiasi squadra dell’anno scorso, dovrebbe migliorare questa volta grazie all’aggiunta di Sean Payton come capo allenatore in uno scambio.
Un analista di ESPN.com, Bryan Knowles, ha recentemente scritto che i Denver Broncos dovrebbero acquisire ampio ricevitore Brandin Cooks dai Texani di Houston.
Knowles sottolinea che non abbiamo avuto la possibilità di valutare l’ampio ricevitore di Denver di Courtland Sutton, Jerry Jeudy e Tim Patrick in concerto perché non sono stati tutti sul campo allo stesso tempo. Tutti e tre i ricevitori sono stati feriti ad un certo punto negli ultimi due anni.
Anche quando sono tutti sani, tuttavia, mancano un aspetto: velocità “, ha detto Knowles dell’offesa di Denver. La stagione passata è stata particolarmente cattiva per la capacità di Sutton di liberarsi dai difensori, e né Jeudy né Patrick toglieno esattamente la cima dalla difesa; Quel ruolo è stato assegnato ai Hamlers KJ del mondo. Non esistono Devery Hendersons o Robert Meachems per Wilson per lanciare lunghi passaggi; Nessun DK Metcalfs per fornire a Sean Payton la sua spina brevettata per il braccio di noodle profondo.
Cooks Has a Connection With Payton
Payton e i New Orleans Saints hanno selezionato i cuochi con il ventesimo scelta complessiva nella bozza della NFL 2014.
I cuochi hanno catturato 53 passaggi per 550 yard e tre touchdown in 10 partite come debuttante, ma la sua stagione è stata interrotta da un pollice rotto.
Dopo un tranquillo anno da principiante, i cuochi sono scoppiati in scena l’anno successivo con 84 ricevimenti per 1.138 yard e nove touchdown.
L’ultimo anno della carriera di Cooks con i Saints è stato un altro da record. Ha terminato con 1.173 yard su 78 ricevimenti e otto touchdown.
New Orleans avrebbe inviato una scelta del quarto round e un giovane promettente Wideout ai Patriots in cambio delle scelte del primo e terzo round nella NFL Draft 2017.
Cooks Has Been Wanting Out of Houston
Dopo il suo passaggio dai Patriots ai Rams nel 2018, Brandin Cooks è stato trattato ai texani nel 2020.
Nei suoi tre anni con i texani, Cooks ha accumulato due stagioni da 1.000 yard nonostante sia infelice nell’organizzazione e che desideri essere scambiati.
La CBS Sports riferisce che i cuochi hanno ribadito la sua domanda commerciale il giorno dopo la fine della stagione 2022.
Cooks era livido che la squadra non lo scambiava prima della scadenza commerciale.
I texani hanno avuto cinque diversi quarterback iniziali e tre diversi allenatori nelle loro tre stagioni a Houston, vincendo un totale di undici partite.
Matthew Berry afferma che i Broncos stanno acquistando Sutton in giro, quindi forse i texani sarebbero interessati a scambiare un frustrato Brandin Cooks e una scelta di bozza a Denver per Sutton.
More Heavy on Broncos News
Loading more stories