Divertimento

Insider dice che Knicks scambierà per Josh Hart in questa offseason

Getty

Il Wingman Josh Hart dei New York Knicks mostra le sue emozioni durante la partita contro le reti di Brooklyn.

È vero che ogni stagione della NBA è diversa, ma l’ondata di fine stagione dei New York Knicks nel 2022-2023 ricordava il loro successo nel 2020-21. La squadra è passata dal 25-27 all’inizio della stagione a 10 vittorie sopra.500 e un posto nei playoff tra i primi quattro della loro conferenza di quell’anno.

Ci sono altri sorprendenti parallelismi tra le due squadre, nonostante sia troppo presto per dire dove gli attuali Knicks atterreranno nella foto post -stagione.

Josh Hart, un’ala veterana, è stato scambiato a New York da Portland alla scadenza commerciale e il suo arrivo ha coinciso con l’inizio di una serie vincente di nove partite, proprio come l’arrivo di Derrick Rose dai Pistons di Detroit due anni fa. La rapida ascesa di Hart alla fama è stata scherzata dai suoi compagni di squadra.

Sebbene un po ‘di esagerazione, l’influenza di questo 28enne non può essere negato. I fan sono comprensibilmente preoccupati per il risultato dell’opzione del suo giocatore per la prossima stagione. Tuttavia, Michael Scotto, un esperto della NBA, avverte i fan di Knicks di raffreddarlo.

Josh Hart probabilmente non giocherà la sua ultima stagione con i Knicks, per Scotto, ma …

I New York Knicks hanno battuto lo Utah Jazz 126-120 nella prima partita di Josh Hart con la squadra l’11 febbraio 2023. La guardia di Knicks Jalen Brunson ha segnato 38 punti e ha lanciato cinque assist, mentre Julius Randle ha aggiunto 31 punti e sei tavole e Josh Hart ha tagliato in 11 punti, sette tavole, quattro assist e quattro rubate. La notte del 12 febbraio 2023, Lauri Markkanen ha segnato 29 punti e …

Nell’episodio del 9 marzo del podcast Hoopshype, Scotto e Knicks hanno battuto lo scrittore Ian Begley ha parlato della situazione di Hart. Nessuno dei due scrittori di basket sembrava particolarmente preoccupato che New York avrebbe perso la sua scintilla questa estate.

Come agente libero quest’estate, Hart dovrebbe rifiutare un’opzione del giocatore del valore di quasi $ 13 milioni. Ma non preoccuparti, Knicks Faithful, perché Hart è ansioso di tornare a New York in agenzia libera e i Knicks lo vedono come una buona scelta, come ha detto Scotto.

Non c’è modo che vada da nessuna parte. Una volta che sarà idoneo, a mio avviso avrà un contratto di tre o quattro anni.

Begley era d’accordo con quella valutazione, sottolineando che i Knicks non avrebbero pagato il prezzo che hanno fatto per acquisire Hart se il presidente della squadra Leon Rose non avesse almeno un barlume di speranza che potesse nuovamente firmare il baller.

Se non fossero ragionevolmente fiduciosi che avrebbe firmato nuovamente: “Non credo che stiano facendo quel commercio, attaccando prima un futuro protetto e Cam Reddish per portarlo qui”.

Il ruolo comodo di Hart con Tom Thibodeau, secondo Scotto

Reddish ha contribuito a fare il suo commercio sulla costa occidentale utile esibirsi bene per i blazer del sentiero. Ha sparato al 39,1% da oltre l’arco e ha una media di 13,8 punti, 3,4 rimbalzi e quasi tre assist attraverso undici giochi.

Dato quanto bene ha suonato Reddish nel suo nuovo ambiente, è sconcertante che i Knicks non gli hanno mai dato un vero colpo per rimanere. Forse è perché non è un tipico giocatore di Thibodeau.

Ovviamente, Hart non ha questo problema, poiché ha una media di 11-6-3 con una percentuale di goal in campo effettiva 72,3 per i Knicks in questa stagione.

Tom Thibodeau avrebbe messo Josh Hart nel campo della lingua d’amore su cerniera e bumble, Scotto ha scherzato.

È stato un Want-of-All-Trades per i Knicks come giocatore di ruolo versatile, e “qualsiasi dirigente o scout della NBA con cui ho parlato dice la stessa cosa sull’abbinamento di Thibodeau e Hart sui Knicks:” È un vestibilità perfetta.'”

Più pesante sulle notizie di Knicks

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button