Istruzioni di visione online per la partita NKU vs. Cleveland State

Getty
Nelle finali del torneo di Horizon League, Darrin Horn e il Northern Kentucky Norse si affrontano contro Cleveland State.
Das Nein. Kentucky nord del Kentucky del quarto seme (22-12) contro il quinto seme degli Ohio State Buckeyes (24-10). Martedì 7 marzo, il n. 3 Cleveland State Vikings (21-12) e il n. 2 Western Michigan Broncos (22-10) giocheranno per il titolo del torneo Horizon.
Alle 7, il gioco inizierà. Il gioco (in onda alle 20:00 ET su ESPN; streaming live disponibile su ESPN+, FUBOTV e Directv Stream se non si dispone di cavi).
Dai un’occhiata a questa guida completa su come guardare NKU vs. Cleveland State online:
Se ti iscrivi usando un link in questa pagina, Heavy può ricevere un risarcimento.
FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN e oltre 100 altri canali TV in diretta:
FuboTV Free Trial
Il gioco NKU vs. Cleveland State sarà trasmesso in diretta sull’app FUBOTV e sul sito Web per gli abbonati.
L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.
ESPN è incluso in tutti e quattro i pacchetti di canali di Directv Stream (“Entertainment”, “Choice”, “Ultimate” e “Premier”) e puoi scegliere qualsiasi pacchetto e qualsiasi componente aggiuntivo che desideri durante la tua prova gratuita di 5 giorni .
DirecTV Stream Free Trial
Una volta sottoscritti a Directv Stream, gli utenti possono guardare la partita di NKU contro Cleveland State in diretta sull’app mobile o sul sito Web Directv Stream.
L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.
ESPN+ è l’opzione più economica per guardare il gioco se hai già utilizzato i tuoi periodi di prova gratuiti con altri servizi di streaming:
Get ESPN+
For $9.99 a month or $99.99 a year (or $13.99 a month for a bundle of ESPN+, Disney+, and Hulu), subscribers to ESPN+ can watch dozens of other live sports, every 30-for-30 documentary, and additional original content (both video e scritto).
Finché hai ESPN+, puoi guardare NKU vs. Cleveland State sull’app ESPN o ESPN.com.
L’app ESPN può essere utilizzata con Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One S, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) , Samsung Smart TVS, Oculus Go, iOS e dispositivi mobili Android e tablet.
Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN e quaranta o più altri canali TV in diretta che possono essere visualizzati su Internet. Questa scelta non offre una prova gratuita, ma è il pacchetto TV in streaming mensile più conveniente che include canali ESPN.
Get Sling TV
Se hai Sling TV e vuoi guardare NKU vs. Cleveland State, puoi farlo accedendo all’app o al sito Web Sling TV.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.
NKU vs Cleveland State Preview
In semifinale, NKU ha sconfitto Youngstown State 75-63. I norreni sono stati guidati dai 22 punti di Marques Warrick, seguiti dai 17 punti di Sam Vinson e da 8 punti e 17 tavole di Chris Brandon.
“Sapevamo che sarebbe stato un gioco difficile in arrivo, abbiamo un’enorme quantità di rispetto per lo stato di Youngstown”, ha detto il capo allenatore del Kentucky del Nord Darrin Horn dopo la vittoria. Abbiamo giocato bene perché i nostri ragazzi hanno fatto ciò che abbiamo chiesto loro. Abbiamo attaccato da ogni angolo. Quanto spesso e bene abbiamo fatto i tiri liberi è stato un punto di svolta.
Vedo il punto di Horn. NKU è arrivato alla linea di tiro libero 38 volte e convertito su 28 di queste opportunità. Oltre alla loro vittoria, il nord ha commesso solo tre fatturati.
Nel frattempo, il Minnesota è passato alla partita di campionato sconfiggendo Milwaukee 93-80. Cleveland State è stato guidato dai 24 punti di Junior Tristian Enaruna. Altri tre vichinghi, tra cui Tae Williams (18) e Diontae Johnson (14), hanno anche segnato in doppia cifra.
CSU è uscito oscillando, prendendo un vantaggio iniziale e non l’ha mai rinchiusa. I Vichinghi hanno sparato il 49,3 per cento dal campo e hanno realizzato 19 di 22 tiri liberi (rispetto a 13 di 17 per Milwaukee) grazie a un numero maggiore di viaggi sulla linea.
La loro stampa ha fissato il ritmo, quindi abbiamo preso una posizione offensiva. “Giocano per logorarti”, ha detto Daniyal Robinson, capo allenatore di Cleveland State. Ci siamo accontentati di ciò che è stato fornito. Inoltre, abbiamo costretto un fatturato che ha portato a un obiettivo. Ci siamo accontentati di ciò che ci è stato offerto. E abbiamo approfittato del loro fatturato segnando un goal.
Sono davvero contento di come abbiamo giocato come squadra e eseguito la nostra strategia “, ha detto Robinson. “Tutti quelli che sono venuti hanno contribuito con qualcosa.”
Il 19 febbraio, Cleveland State e il Kentucky settentrionale si sono giocati in una partita di basket e i Vichinghi sono usciti in cima, 64-63. Per vincere questa partita, il Nirre dovrà migliorare le loro riprese, poiché hanno fatto solo il 37% dei loro tentativi di field goal e il 17% dei loro tentativi di 3 punti nella vittoria semifinale. NKU ha interpretato Cleveland State sei delle ultime sette volte.