Divertimento

Jaquan Brisker, degli Bears, ha chiamato il quarterback alto e pagato “

Sembrerebbe che il quarterback dei giganti Jaquan Brisker non sia uno dei preferiti di Jaquan Brisker.

Jaquan Brisker, una forte sicurezza per i Chicago Bears, non sembra troppo colpita dalla decisione dei New York Giants di pagare un sacco di soldi il quarterback Daniel Jones.

Ian Rapoport della rete della NFL ha riferito martedì 7 marzo che Jones e i Giganti avevano concordato un’estensione del contratto di quattro anni, $ 150 milioni, con $ 94 milioni “praticamente garantiti alla firma” e fino a $ 35 milioni in più in incentivi. Questo accordo arriva una settimana prima che l’agenzia libera per l’anno 2023 inizi ufficialmente alle 16:00. ET, dopo l’anno di carriera di Jones (2022) con i Giganti (3.205 yard di passaggio, 15 touchdown, 5 intercettazioni). il 15 marzo a mezzanotte et.

Tuttavia, Brisker è fiducioso che il franchise originale di New York abbia appena registrato più “spazzatura”, nonostante le affermazioni dei Giganti di aver trovato il loro quarterback.

“MVP lol”, ha scritto Brisker in risposta a un tweet su Lamar Jackson che non viene pagato. Nella puntata di oggi, apprendiamo che “gli altri Bruh [Jones] sono stati pagati ed è spazzatura fam. #FATTI.”

Più tardi, Brisker ha raddoppiato il suo discorso sulla spazzatura di Daniel Jones ritwittando una dichiarazione dell’ex sicurezza del Super Bowl Ryan Clark: “Viviamo in un mondo in cui l’attuale stipendio di Daniel Jones è superiore a quello di Lamar Jackson”.

Inutile dire che la prossima resa dei conti di Brisker con Jones e i Giganti sarà emozionante da guardare.

Il debuttante di Bears Jaquan Brisker ha avuto un anno eccezionale

Dopo aver terminato come una delle migliori sicurezze da principiante in campionato nel 2022, Brisker ha sicuramente la sicurezza di parlare di spazzatura. L’ex star di Penn State ha iniziato 15 partite in Strong Safety for the Bears, registrando quattro sacchi e secondi tackle totali nella squadra dietro solo il leader della squadra. Aveva anche una intercettazione, due deviazioni di passaggio, una fumble forzata e un recupero di fumble. Per le sicurezze da rookie che hanno giocato almeno la metà degli scatti difensivi della loro squadra nel 2017, Brisker ha avuto il voto più alto al Focus Football Pro.

Durante l’anno debuttante stellare di Jones, Brisker gli ha avuto una crepa. Brisker ha registrato il suo primo sacco di carriera contro Jones nella partita della settimana 4, che i Giganti hanno vinto 20-12. Ha anche registrato cinque contrasti nel gioco. Mentre Jones ha segnato due volte a terra, ha lanciato per una stagione bassa di 71 yard e nessun touchdown. In particolare, la difesa del passaggio di Chicago.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button