Jared Goff dei Lions ospita un allenamento in California [Watch].

Getty
Jared Goff dei Lions celebra la vittoria del 2022 della squadra sui Vichinghi.
I Detroit Lions si stanno preparando per la bassa stagione del 2023 come squadra. Il collettivo ha messo gli occhi su come preparare il gioco per la prossima primavera e estate.
Analogamente alla bassa stagione prima dell’ultimo, Jared Goff rimane l’opzione principale lì. A marzo è stato riferito che Goff era in California con i suoi ricevitori per l’allenamento.
Giovedì 9 marzo, un utente di Twitter di nome Steven Tucker era lì e ha pubblicato un video di Goff che lanciava a Amon-Ra St. Sul campo delle prove del liceo, Brown si sta allenando.
“Questo team Lions è diverso da qualsiasi altro che abbia mai visto … Giovedì mattina nel sud della California e Goff, St. Tucker ha sottotitolato una foto di Brown e compagnia che lavorava un percorso di consegna presso il liceo di suo figlio su Twitter.
Tucker non era sicuro al 100% di tutti i nomi delle persone che erano all’evento che lanciavano con Goff. Ha twittato su un allenamento e sembrava supporre che due giocatori, che correvano indietro D’Andre Swift e ampio ricevitore Quintez Cephus, fossero presenti. Tuttavia, il personale finale è ancora in fase di conferma.
Goff continua a lavorare durante l’offseason per costruire chimica con i principali giocatori in attacco mentre il Mill del quarterback si schiange in varie direzioni. È sicuro supporre che questa non sarà l’ultima volta che Goff e i suoi compagni di squadra saranno individuati a praticare le loro abilità di passaggio durante l’offseason.
Nonostante ciò, è incoraggiante vedere i Lions fare uno sforzo per mantenere il legame anche se l’offseason ha raggiunto il suo apice.
Le domande indugiano al quarterback per Lions
Goff ha preso il controllo dell’offesa di Detroit e si sta comportando come un legittimo quarterback in alto riunendo la sua squadra insieme in questa offseason per lavorare sul loro gioco e avvicinarsi come unità.
Anche così, dietro di lui, i Lions potrebbero prendere in considerazione un cambio di quarterback in questa bassa stagione. In assenza di Goff, Nate Sudfeld, un agente libero, ha compilato. Non è certo che Sudfeld tornerà, quindi i Lions potrebbero aver bisogno di aggiungere un nuovo giocatore al loro elenco.
Nolan Bianchi del Detroit News ha twittato un’intervista con il quarterback Brad Holmes dalla NFL Combine il 1 ° marzo. Holmes ha indicato che la squadra potrebbe essere interessata ad acquisire un quarterback in questa stagione.
La situazione del quarterback di backup è quella che Brad Holmes riconosce che ha bisogno di più lavoro da lui. Pic.twitter.com/bzgup6zlhc ha espresso insoddisfazione per la loro situazione attuale mentre si avvicina il 2022.
– Nolan Bianchi (@nolanbianchi) 1 marzo 2023
Secondo me, abbiamo lasciato il campo di addestramento l’anno scorso inciampando nel piatto di casa mentre cercavamo un quarterback di backup. Questo è su di me; Devo assumermi più responsabilità per impedire una ripetizione di questo. Attraverso l’agenzia libera o il progetto, dobbiamo quindi affrontare questo problema. È stato dedicato un po ‘di tempo a discutere solo di quell’argomento. “Ma devo fare un lavoro migliore per ottenere quel rettificato”, ha detto Holmes, come mostrato nel tweet di Bianchi.
L’apparente interesse dei Lions per una nuova opzione nella posizione è notevole mentre si avvicina la bassa stagione. Indipendentemente da ciò che accade nella bozza o nell’agenzia libera, i Rams probabilmente prendono in considerazione l’aggiunta di un backup più sicuro per Goff.
Jared Goff cerca di costruire su Solid 2022
Goff mantiene la bassa stagione dei Lions come la stagione regolare. È stato in grado di farlo come leader di Detroit sul campo la scorsa stagione.
C’erano solo sette fatturati per Goff per tutto il 2022. Inoltre, Goff ha lanciato per 4.438 yard e un QBR di 99,3. Inoltre, Goff ha gestito bene i giochi dei Lions. Per la maggior parte, è stato attento a evitare di commettere errori catastrofici, e sembrava essere a casa nell’offesa di Ben Johnson.
Guarda il meglio della stagione 2022 di Jared Goff finora … non è Patrick Mahomes o Josh Allen. Fino alla settimana 62022-10-24T19: 24: 49Z, ecco i punti salienti della stagione 2022 di Jared Goff.
Il quarterback non è particolarmente eccitante da guardare e non è ampiamente considerato uno dei migliori giocatori della lega. Dal momento che questo è il caso, sarà difficile per Goff ricevere gli elogi che merita fino a quando non aiuta i Lions a una drammatica vittoria sul campo.
Tra i numerosi risultati di Goff c’è un viaggio al Super Bowl e due viaggi al Pro Bowl (nel 2017 e 2018). Queste sono tutte statistiche straordinarie per un quarterback dei Lions e le sue due vittorie ai playoff sono particolarmente degni di nota.
Spera che questo sforzo spingerà la sua squadra a nuovi livelli. Da parte sua, Goff continua a fare le cose giuste sia dentro che fuori dal campo.