Divertimento

Jarred Vanderbilt e Malik Beasley sono stati quasi acquisiti da una squadra diversa dai Lakers, secondo un rapporto.

Getty

Ad esempio, Jarred Vanderbilt e Malik Beasley

Secondo quanto riferito, una squadra che compete con i Los Angeles Lakers si è avvicinata all’acquisizione di Vanderbilt e Malik Beasley prima che lo facessero i Lakers.

Il 2 marzo, Michael Scotto di Hoopshype ha riferito che lo Utah Jazz e gli Atlanta Hawks hanno quasi mandato Vanderbilt e Beasley ai Phoenix Suns in uno scambio a tre squadre. Invece di atterrare ad Atlanta, Jae Crowder e Landry Shamet sarebbero volati lì dallo Utah per incontrare John Collins.

È stato riferito da Scotto che Atlanta ha cercato di acquisire Crowder come parte di un commercio a tre vie che coinvolge il jazz, i soli e il jazz, con Collins che andava nello Utah, Vanderbilt e Malik Beasley che vanno a Phoenix, e Crowder e Timothe Shamet a Atlanta. Un disaccordo nel progetto di risarcimento che sarebbe andato nello Utah è stato citato come un possibile motivo per cui questo scenario non è mai stato realizzato.

Crowder fu infine trattato dai soli alle reti insieme a Kevin Durant in un accordo enorme. Crowder fu quindi scambiato con i Milwaukee Bucks da Brooklyn.

Nel frattempo, il jazz mandò Russell Westbrook, Juan Toscano-Anderson, Damian Jones e una scelta del primo turno nel 2027 ai Lakers in cambio di Vanderbilt e Beasley. D’Angelo Russell è stato anche scambiato con i Lakers dai Minnesota Timberwolves.

Sia Vanderbilt e Malik Beasley sono stati eccezionali per i Lakers in questa stagione.

Combinati, Vanderbilt e Beasley hanno aiutato i Lakers a un record di 6-3. Entrambe queste persone sono state enormemente utili per la squadra.

Vanderbilt sta contribuendo con 8,0 punti, 8,2 rimbalzi, 2,1 assist e 1,4 rubate per partita, mentre Beasley ha una media di 13,0 punti e spara al 35,6% da profondo per i Lakers. Insieme a LeBron James e Anthony Davis, i Los Angeles Lakers avevano un disperato bisogno di uno sparatutto come Beasley, e Vanderbilt è stato un prezioso collaboratore a tutto tondo per i Lakes.

Il 26 febbraio, i Lakers hanno superato un deficit di 27 punti sulla strada per battere i Dallas Mavericks. James e Davis hanno segnato 56 punti tra loro, ma il vero MVP è stato Vanderbilt. Dopo la partita, il mancino aveva 15 punti, 17 tavole e quattro furti su tiro 6 su 8. James e Davis avevano entrambi numerose cose gratuite da dire su Vanderbilt, e il gioco si è girato alla fine del secondo quarto con la sua difesa ed energia.

Davis, quando gli è stato chiesto di descrivere l’impatto di Vanderbilt, lo ha descritto come “molto prezioso” nella sua intervista post -partita. Anche se siamo scesi di 14 punti a metà tempo, è uscito e ha davvero intensificato difensivamente contro Luka Doncic. Acquisto di articoli a un prezzo scontato. Premendolo per fare alcuni colpi difficili. La sua capacità di ottenere tavole su entrambe le estremità del campo. Ha appena messo in moto un effetto che ci farà formare una formazione difensiva stretta. Dal punto di vista offensivo, è consapevole che gli avversari cercheranno di tirarli fuori di testa per costringerlo a sparare, quindi ne approfitta tagliando gli angoli e schiantando il vetro per guadagnarci seconde possibilità al cesto. Ciò che porta al tavolo e ciò che fa per noi come squadra è incalcolabile in termini di valore monetario. Possedere un tale giocatore è un grande vantaggio per la nostra squadra.

Penso che alcuni ragazzi della nostra lega quando non sei bravo in qualcosa, le squadre sono in grado di usarlo a loro vantaggio difensivamente e di distinguerti o di giocare o giocare “, ha continuato James. A volte, potresti trovarti in una situazione offensiva 5v4. Da quando è stato sorvegliato in questo modo per così tanto tempo, ha imparato a usare quell’esperienza a suo vantaggio e ad aumentare il suo QI di basket. L’hai visto nel quarto trimestre: le squadre smettono di prestargli attenzione perché non pensano che sia una minaccia, e poi va in backdoor per un layup. Potevi vedere che con le otto tavole offensive che afferrò, poiché le squadre avversarie non si stavano preparando per lui.

In misura maggiore, Malik Beasley può rilassarsi intorno a Anthony Davis.

Beasley ha detto ai giornalisti dopo la vittoria dei Lakers del 5 marzo sui Golden State Warriors che sta iniziando a sentirsi più a mio agio giocando al fianco di Davis.

“Bene”, dissi, “ho suonato con Kat [Karl-Anthony Towns] e Joker [Nikola Jokic]. Beasley spiegò: “Ci sono momenti in cui deve prendere possesso della palla invece di me. Se la difesa cerca di intrappolarlo, posso impostare uno schermo e sfruttare l’apertura. Il nostro gioco a due uomini è ancora in corso, ma stiamo facendo passi da gigante ad ogni partita. Penso che veda che diventa un avversario più formidabile quando sono sul campo con lui.

Mentre James viene messo da parte con un infortunio al piede destro, i Lakers faranno molto affidamento sulle esibizioni di Davis, Beasley e Vanderbilt.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button