Jaylen Brown risponde a un’altra sconfitta inviando un messaggio NSFW ai suoi compagni di squadra Celtics

Getty
Jaylen Brown, Boston Celtics
I Boston Celtics hanno perso le ultime tre partite di fila e quattro delle prime sei partite da quando sono tornati dalla pausa All-Star.
Una squadra che recentemente sembrava una serratura per realizzare le finali NBA sta improvvisamente giocando come una squadra che non ha alcuna possibilità di fare i playoff, e i Celtics stanno per intraprendere un viaggio di sei partite, che esacerberà solo la situazione.
Dopo la sconfitta degli straordinari dei Celtics contro i Cleveland Cavaliers il 6 marzo, Jaylen Brown ha usato la sua conferenza stampa post -partita per radunare la sua squadra, dicendo che dovevano trovare un modo per ricominciare a vincere.
“Non ci sono trionfi morali da avere qui. Ecco perché è imperativo che otteniamo la vittoria. Zeitraum.”
J.B. riflette sulla sconfitta degli straordinari a Cleveland contro i Celtics pic.twitter.com/jxwhp0wz6a
Quando: mercoledì 7 marzo 2023, su NBC Sports Boston (@nbcsceltics)
Quello che hai fatto lì negli occhi della tempesta era ammirevole. Tuttavia, non ci sono vittorie onorevoli da avere qui. Brown ha osservato: “Ad esempio, dobbiamo vincere le partite, il punto. E devo essere più bravo in punti negli straordinari e durante il gioco, mi sento come se avessi precipitato alcuni colpi che vorrei poter tornare. Nel complesso, tuttavia, abbiamo bisogno solo di uno spirito combattivo e di una determinazione per avere successo.
L’attenzione dei Celtics ora passa a mercoledì 8 marzo, quando suonerà i Blazer di Portland Trail.
Jaylen Brown Has Faith in Grant Williams
Alla fine della perdita di Boston a Cleveland, Grant Williams è andato alla linea di tiro libero con meno di 10 secondi rimasti e ha perso entrambi i tentativi. Williams fallì su entrambi i suoi tentativi.
Brown, tuttavia, è fiducioso che Williams si riprenderà dal suo recente crollo e svolgerà un ruolo significativo nelle speranze del titolo di Boston.
Playjaylen Brown abbatte i fattori chiave nella perdita di straordinaria dei Cavaliers nei confronti dei media dopo la partita. Crede che il gioco più fisico dei Cavaliers abbia dato il tono al gioco. Sottolinea anche l’importanza di una vittoria per i Celtics. Seguici su Instagram su Instagram.com/NBCSBOSTON/; Iscriviti al nostro canale YouTube all’indirizzo youtube.com/@nbcsboston; Scarica l’app MyTeams su bit.ly/myteamsyt; Visita il nostro sito Web all’indirizzo nbcsports.com/boston/; Data: 2019-03-07T04: 26: 52Z
Sì, Brown ha ammesso: “Sono stato lì, ed è quello che dovrebbe spingerti a migliorare. Non lasciarlo smorzare il tuo entusiasmo. Grant ha avuto una carriera di grande successo. La sua sicurezza di sé è in gran parte responsabile dei suoi successi. La sua sicurezza di sé sarà testata in vari punti durante la storia, e in questo momento è uno di quei punti. Devi comportarti come un uomo e rispondere alle difficoltà che sta affrontando, che ora vengono visti da un pubblico molto più ampio. Devi intensificare il gioco. Non devi lasciarti scoraggiare. Ci sono due possibili direzioni da prendere a seconda di come inquadra la situazione: su o giù. Voglio davvero che faccia un passo lassù.
Mentre la pausa All-Star si è conclusa, il gioco di Williams è sceso al punto in cui aveva una media di 5 punti, 3,8 rimbalzi e 1,3 assist sul 33,3% di tiro dal campo e dal profondo. Malcolm Brogdon rivela l’urgenza di Celtics
Nella sua conferenza stampa post-partita, la guardia veterana di Celtics Malcolm Brogdon ha espresso la sua opinione sul fatto che la squadra aveva bisogno di giocare con urgenza per porre fine alla sua striscia perdente contro i blazer del sentiero prima di intraprendere un viaggio di sei partite.
“Mentre stavo dicendo a Blake in precedenza, dobbiamo vincere questa partita contro Portland se vogliamo lasciare Boston con una nota alta.”
Pic.twitter.com/7lw3as1cne Celtics ‘Malcolm Brogdon nel prossimo viaggio del team e l’aspettativa di “aspettativa” di essere imbattuto
Quando: mercoledì 7 marzo 2023, su NBC Sports Boston (@nbcsceltics)
Un senso di urgenza deve essere riconosciuto. Onestamente, penso che siano più preoccupati per il prossimo viaggio che i playoff. Stavo solo parlando con Blake (Griffin) e abbiamo davvero bisogno di vincere questa partita contro Portland, quindi possiamo lasciare Boston su una buona nota, su una nota positiva che inizia il viaggio “, ha detto Brogdon,” Queste sono sei squadre sul strada che dovremmo battere. Questo è qualcosa che dobbiamo conquistare. Davvero, è così facile. Pertanto, è desiderato e previsto un record perfetto.
Sebbene i Milwaukee Bucks abbiano buttato i Boston Celtics dal primo posto nella Eastern Conference, i Celtics hanno ancora la possibilità di rivendicare quella posizione con un forte traguardo per la stagione regolare.
More Heavy on Celtics News
Loading more stories