Jimmie Ward discute il futuro dei 49er e spiega il suo nuovo ruolo

Getty
Dal 1 ° gennaio 2023, Jimmie Ward è dopo Davante Adams.
È possibile che Jimmie Ward abbia ancora delle buone partite di calcio per i San Francisco 49ers.
La sicurezza senza restrizioni per l’agente libero e il capitano difensivo per i 49er hanno parlato dei suoi piani per il 2023 mentre il mercato delle agenzie libero si prepara ad aprire mercoledì 15 marzo. Ha chiarito che non sta chiudendo la porta su un ritorno.
Non ho detto che stavo lasciando gli Niners, amico “, ha detto Ward su Instagram il 6 marzo (H/T Tom Dierberger della NBC Sports Bay Area).
Secondo Pro Football Focus, Ward è la quinta migliore sicurezza disponibile come agente libero nell’anno 2023. Ward è classificato come il giocatore numero uno su Fanduel. Tra le sicurezze per agenti liberi, il numero otto è il migliore.
Is Ward in Communication With the 49ers’ Brass?
Ward, 31 anni, ha giocato la sua ultima stagione con i 49er, secondo molti fan e analisti della NFL. Il suo contratto triennale di $ 28,5 milioni è scaduto. La domanda è se Ward abbia parlato o meno con la direzione dei 49er.
Sono stato in contatto con gli Niners, ha detto Ward su IG Live. “Non ho idea di come andranno le cose. L’anno prossimo potrei o meno giocare a nichel per i Niners. Per ora, non lo sappiamo. Quali sono le mie migliori opzioni?
Continua che parlerà con il capo allenatore Kyle Shanahan e il direttore generale John Lynch.
“Sto urlando a Kyle e John … Vedi se possono lanciare una borsa al tuo ragazzo”, ha detto Ward.
D’altra parte, Ward disse: “Giocherei per chiunque mi metta in grado di vincere. Se una squadra è disposta a pagare il mio valore di mercato, giocherò per loro. È un punto controverso che la squadra vince. “
Spotrac prevede un accordo per la sicurezza/nichelback in questo senso: $ 7,6 milioni all’anno e un impegno di due anni per un massimo di $ 15,230 milioni. Se avesse firmato quel contratto, avrebbe avuto il nono stipendio più alto tra i giocatori nella sua posizione.
Ward Clarifies Nickelback Situation
Ward è andato sui social media per affrontare le voci sul suo futuro con i 49er e per chiarire i suoi precedenti commenti sul passaggio alla posizione di Nickelback, che aveva fatto arrabbiare alcuni fan della squadra.
Discutiamo del problema del nichel “, ha suggerito Ward. Non sono mai stato uno a rifiutare una partita di nichel. Non ho mai detto di no a una partita di nichel. Dato che mi piace guardare così tanto i film, pensavo “Facile”, il che mi ha fatto venire voglia di giocare a nichel tutto il tempo.
Secondo Ward, ha espresso preoccupazione per il suo ruolo nella difesa dei 49ers dopo che la squadra ha arruolato Samuel Womack nella classe 2022 e ha aggiunto il lenoir di Demomomore nel periodo 2021.
Di conseguenza, “una volta che hanno arruolato [Womack] e stavano mettendo un po ‘dentro [il lenor] lì dentro, stavano mettendo la demo nello slot, quindi non potevo ottenere ripetizioni”, ha detto Ward. Come in: “Va bene. Bene allora. I rappresentanti sembrano impossibili da venire per me. Ma hai intenzione di lanciare Jimmie Ward là fuori e dirmi di affondare o nuotare se succede qualcosa e qualcuno va giù?
Fondamentalmente mi stavo proteggendo “, ha elaborato Ward. All’interno di quella stretta apertura si trova una realtà alternativa. Finalmente l’ho capito.
Secondo Pro Football Reference, Ward ha giocato in cinque partite e ha registrato 50 contrasti, 38 fermate da solista, cinque deviazioni del passaggio e tre intercettazioni in carriera.