Divertimento

Joel Embiid risponde alle critiche di Giannis Antetokounmpo a seguito dell’enorme vittoria dei Sixers

Getty

Giannis Antetokounmpo di Milwaukee Bucks e Joel Embiid di Philadelphia 76ers.

Nonostante la vittoria dei 76er sui Bucks il 4 marzo, Joel Embiid ha commentato quanto sia difficile proteggere Giannis Antetokounmpo quando le due squadre si incontrano.

Embiid disse: “Non è facile proteggerlo, ma quando sei, immagino, 7 piedi-2 e puoi muoverti, e sei anche piuttosto forte, diventa non facile ma diventa molto più facile perché lo è così forte.” Questo è secondo Ky Carlin di Sixerswire. Ti tuffa come un terzino e devi prenderlo e sperare per il meglio perché ti va così forte.

Embiid ha anche discusso della chiamata di accusa che ha ricevuto su Antetokunmpo e di come si gode la sfida di proteggere i migliori giocatori sui suoi avversari.

Una chiamata di addebito, ha detto Embiid. Un altro che era sul recinto avrebbe potuto andare in entrambi i modi. Penso che abbia fatto un buon lavoro nel quarto trimestre dell’applicazione della pressione ai migliori giocatori dell’opposizione.

Il 2 aprile, i Sixer e i Bucks si giocheranno ancora una volta. Con la gara dei playoff più vicina, il risultato di quella partita potrebbe avere un impatto significativo sulle posizioni finali post -stagione delle squadre.

Come dice Giannis, la perdita dei Bucks ai Sixers è stata una “buona lezione”.

Nella sua conferenza stampa post-partita, Antetokounmpo ha attribuito la vittoria dei Sixers al loro gioco a tutto tondo e ha suggerito che i Bucks potevano prendere una pagina dal loro libro.

“Sono andati ovunque volessero andare, segnando dalla vernice, dai galleggianti, dagli ISO, dai rimbalzi offensivi, dai tiri liberi, dai 3 anni”, ha detto Antetokounmpo, secondo l’Associated Press. Cosa hai? Hanno recuperato con successo tutti gli articoli. È indispensabile che possiamo difendere per tutti i 48 minuti e giocare a basket solido per l’intero gioco. Possiamo imparare molto da questo. “

Con la vittoria, i Sixers ora sono tre partite e mezzo dietro i Celtics per il no. Attualmente ci sono quattro squadre nel n. Della Eastern Conference 1 Samen. Sono rimasti ancora 19 partite per i Sixers per inventare terreno, ma avranno bisogno di aiuto dai Boston Celtics e Milwaukee Bucks che perdono giochi.

Considerando che i Bucks e i Sixer non si sono incontrati nei playoff da quando Embiid e Antetokounmpo sono entrati in campionato, la partita di domenica avrebbe potuto servire da sbirciatina in quello che arriverà nel post -stagione.

Bucks Coach Impressed With Embiid

L’allenatore Mike Budenholzer dei Bucks ha detto che Embiid lo ha reso facile quando ha segnato contro Milwaukee.

“L’abilità offensiva e il tocco che ha alle sue dimensioni è fenomenale e penso solo che il suo tiro, il suo tocco da 15 a 17 piedi, sembra senza sforzo”, ha detto Budenholzer di Embiid, per Carlin. Sembra una schiacciata per lui, a quanto pare. Può sparare da lungo raggio, quindi picchiarti dal dribbling ed essere estremamente furbo e creativo nella sua ricerca della linea di tiro libero.

Budenholzer ha quindi osservato la destrezza di Embiid nel guadagnare opportunità di tiro libero.

Come diceva Budenholzer, “crea molti tiri liberi” per Embiid. È possibile che sia il leader della lega nei tiri liberi, ed è una formidabile presenza nella vernice che può segnare con autorità. Ogni notte contro Embiid, abbiamo le mani piene.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button