Divertimento

Kyle Richards suggerisce la stagione 13 di Suor Kim, torna a Rhobh

Getty Images

Secondo Kyle Richards, suo fratello potrebbe apparire nella stagione 13.

Il cast di “The Real Housewives of Beverly Hills”, tra cui Kyle Richards, Garcelle Beauvais, Dorit Kemsley, Sutton Stracke, Crystal Minkoff ed Erika Jayne, hanno iniziato a girare la tredicesima stagione dello spettacolo.

Dopo le partenze di Lisa Rinna e Diana Jenkins, si è ipotizzata che verranno aggiunti nuovi membri del cast femminile.

D’altra parte, Kyle Richards ha lasciato intendere che sua sorella Kim Richards potrebbe fare un’apparizione cameo la stagione 13 durante una trasmissione in diretta Amazon il 28 febbraio 2023.

Here’s what you need to know:

Kyle Richards ha lasciato cadere importanti suggerimenti che Kim Richards apparirà nella nuova stagione di “The Real Housewives of Orange County”.

Nella sua ultima trasmissione in diretta Amazon, Kyle Richards è stata raggiunta dalla figlia più giovane Portia Umansky per discutere di alcuni dei cosmetici e dell’abbigliamento senza cui non possono vivere. Durante il vivo, gli spettatori hanno posto domande al duo madre-figlia, a cui erano felici di rispondere.

La risposta Kyle Richards ha dato al fan che ha chiesto se Kim sarebbe apparso nella stagione successiva.

Un titubante “forse” è tornato da Kyle Richards. “Voglio davvero lei, e abbiamo appena iniziato”, ha detto.

Per le prime cinque stagioni dello spettacolo, “The Real Housewives of Beverly Hills”, Kim Richards è stato un pilastro. Successivamente, è stata una guest star nelle stagioni 6, 9 e 10, ma non è tornata fino al 2020.

Prima che la stagione 8 andasse in onda, Kyle Richards ha dato la notizia a sua sorella che non sarebbe tornata. C’è molto da fare nella sua vita personale, sai. Non voleva farlo, penso … forse è un po ‘troppo intenso, quindi è felice di fare quello che sta facendo ora “, ha detto Kyle Richards su Entertainment stasera.

Molti spettatori di Rhobh hanno espresso interesse a vedere tornare Kim Richards dalla sua partenza ufficiale, e sembra che possa fare un’apparizione cameo nel 2023.

 

Gli spettatori di “The Real Housewives of Beverly Hills” sapevano che Kim Richards stava combattendo l’alcolismo per gran parte del suo tempo nello show. Ha anche avuto alcune discussioni piuttosto accese con Rinna e il resto del cast.

Tuttavia, sembra che Bravo abbia fatto sforzi negli ultimi anni per firmare nuovamente Kim Richards. Kim Richards ha rivelato a E! Notizie nel 2022 che era incinta. Il rapporto che Andy Cohen l’ha contattata personalmente per invitarla allo spettacolo è stata una piacevole sorpresa.

Per me, tutto è iniziato con Andy che mi ha chiamato. Spiegò: “Non volevo dire” no “, perché non era” no “, non era solo il momento per me. So che era grande per lui fare la chiamata. Ha continuato in dettaglio in dettaglio quali condizioni avrebbe bisogno per tornare al programma.

Per dirla semplicemente, sono molto apprezzato nel mio campo. E naturalmente ho fatto errori, ma ho smesso di sentirmi rispettato dai miei colleghi, e questo è stato inaccettabile per me. “Se torno indietro, devo solo sentire di nuovo quel rispetto”, ha detto Kim Richards. ‘Ho lavorato duramente per amare e rispettare me stesso oggi.

La figlia di Caroline Manzo sfoggia la drammatica perdita di peso di sua madre.

More Heavy on Real Housewives News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button