Divertimento

La cantante Blake Shelton partecipa al finale di “The Voice” Finale “dell’ultima squadra”

Heavy / Getty

Blake Shelton

Nella premiere del 6 marzo di “The Voice”, gli allenatori Kelly Clarkson, il rapper, il rapper, Niall Horan e Blake Shelton hanno mostrato tutti i doni che hanno fatto ai nuovi membri delle loro squadre dopo le audizioni cieche.

I regali degli allenatori delle precedenti stagioni hanno incluso un kit vocale di pronto soccorso di Ariana Grande nella stagione 21, una veste di boxe di John Legend nello stesso anno e una pacchetto di Fanny e una macchina fotografica di Camila Cabello nell’anno successivo, tra gli altri. Quest’anno, tuttavia, tutti e quattro i manager hanno concordato di limitare i regali delle loro squadre agli articoli che potrebbero essere indossati come simbolo di orgoglio della squadra.

Blake Shelton Gave Out ‘Last Team’ T-Shirts

Dopo essersi unito a “The Voice” per la prima volta 12 anni fa, nella stagione 23, Blake ha chiarito ai suoi compagni allenatori, ai potenziali membri del team e al pubblico di osservazione a casa che questa sarà la sua ultima stagione. Per commemorare il loro tempo insieme, Blake ha dato a ogni membro del team Blake una maglietta che recita: “Sono nell’ultima squadra di Blake …” sul davanti e “e tutto ciò che ho ottenuto è stata questa pessima maglietta” sul retro.

Nella premiere, Blake disse: “Per le persone fortunate che si uniscono al Team Blake quest’anno”, tiene la maglietta e lasciandolo parlare: “Chi potrebbe dire di no?”

I recenti regali di allenatore per Blake hanno incluso un viaggio nella sua “Win Cam” per una foto con The Country Singer (Stagione 21) e una borsa più fresca mimetica (stagione 22).

Niall ha dato ai membri del suo team una felpa viola con un fiore che ha una faccina sorridente e le parole “Team Niall” su di esso, e Chance ha dato ai membri del suo team un’edizione speciale del suo cappello d’autore.

“Ho portato la mia edizione speciale” The Voice “3” che sono disponibili solo per le persone in Team Chance, e hanno un bell’aspetto, non importa cosa “, ha detto Chance, svelando una variante nera e rossa della sua firma baseball da baseball Cap con il numero tre ricamato sul davanti. Secondo High Snobiety, Chance ha indossato cappellini da baseball per tutta la vita, ma non si è accontentato dell’iconico design “3” fino a quando non ha messo i tocchi finali sul suo terzo mixtape, “Coloring Book”, che è stato pubblicato nel 2016. Il logo decollò e divenne il marchio di Chance; Puoi acquistare cappelli “3” in un arcobaleno di colori dal suo sito web, ma se vuoi quello nero con le lettere rosse, devi unirti al Team Chance.

La cantante Kelly Clarkson ha riemesso le felpe originali “Team Kelly”

Kelly ha distribuito giacche “Team Kelly” ai membri del suo team per molte stagioni e la stagione 23 non fa eccezione. Sei il benvenuto, America, la giacca è tornata. Come ha osservato Kelly alla premiere, “ed è Borgogna, come un bel vino. Kelly Clarkson ha fatto una pratica presentare la sua giacca per ripetere i visitatori del suo talk show che hanno fatto quattro apparizioni separate. Durante l’intervista a Blake e Nick Jonas nel maggio 2021 per la stagione 20, Kelly ha sottolineato che Blake aveva dimenticato di portare un regalo per John Legend la volta precedente che erano apparsi nel suo spettacolo.

Kelly chiese a Blake: “Indossi sempre la giacca?” Blake rispose: “Oh mio Dio, sì. Kelly poi disse: “Nutro le galline in quella giacca”, il che implica che Blake le aveva mentito. Curiosamente, hai lasciato la giacca nella stanza verde. Dopo aver realizzato che Blake aveva dimenticato di buttare via la sua giacca viola “Team Kelly” prima di lasciare l’edificio, la squadra di Kelly lo ha restituito.

Kelly Clarkson “non è arrivato nella musica country”, secondo Blake Shelton.

More Heavy on The Voice News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button