La guardia del punto di partenza di Warrior evita il disastro mentre la serie di vittorie è sospesa in equilibrio

Getty
Kevon Looney, un centro per i Golden State Warriors, mostra emozione mentre la sua squadra gioca le reti di Brooklyn.
Come è stato il caso della parte migliore delle ultime stagioni della NBA, i Golden State Warriors sono stati afflitti da lesioni che includevano. Il debuttante Ryan Rollins è già fuori per la stagione dopo aver subito un intervento chirurgico per trattare una frattura da stress al piede e Stephen Curry e Andre Iguodala sono tornati solo di recente dalla mancanza di diverse partite a causa di infortuni.
Chissà cosa succederà con l’ala iniziale Andrew Wiggins.
Solo il centro di partenza Kevon Looney è stato relativamente sicuro da gravi lesioni per i Dubs nelle ultime due stagioni e mezzo. Tuttavia, martedì, il 27enne si è avvicinato pericolosamente all’adesione ai ranghi dei feriti.
È stato inaspettato vedere Looney elencato come ferito per la partita su strada della squadra contro l’Oklahoma City Thunder. Il mal di schiena ha reso la sua disponibilità in vista di una mancia incerta. Il giocatore stellare, tuttavia, ha scelto di sporgere (anche se in panchina). Ciò gli ha permesso di mantenere un’incredibile serie che si colloca tra le migliori della NBA in questo momento.
L’attuale serie di giochi di Kevon Looney senza perdere non è stato rotto.
La serie attiva di giochi di Looney giocata è aumentata di una dopo il gioco Thunder, raggiungendo 177. Per dirla in prospettiva, Mikal Bridges of the Brooklyn Nets detiene attualmente il record per la più lunga serie attiva nella NBA in 374 partite. Ma si potrebbe essere perdonati per aver aggiunto un avvertimento al conteggio finale di Bridges.
Il commercio di Kevin Durant significava che l’ex giocatore di Phoenix Sun mancava la partita di Brooklyn contro i Chicago Bulls il 9 febbraio. Dato che il commercio non è stato ufficialmente cancellato dalla lega fino al giorno della partita, l’asso della squadra più vicino non era idoneo a giocare.
Detto questo, le circostanze sono state eccezionali e se la serie attuale di Bridges è valida, quest’anno avrà giocato in 83 partite.
Looney non ha perso una partita da quando è stato trattenuto da un matchup con i Memphis Grizzlies nel marzo 2021 a causa di protocolli per la salute e la sicurezza, e ha ancora una media di 7,1 punti, un rimbalzo di 9,0 in carriera e 2,5 assist per partita il 66,8% sparare dal pavimento.
Nick Wright Pooh-Poohs Dubs’ Playoff Chances
L’edizione di lunedì delle prime cose di Fox Sports ha visto la prima discussione su quale squadra, Warriors o The Lakers, ha avuto maggiori possibilità di vincere in questa stagione e quindi di tornare al tavolo dei contendenti. Nick Wright, da parte sua, ha usato la conversazione per criticare gli squali.
C’è una probabilità dello 0% che i Warriors vincano il campionato, come ha detto Wright. Se credo che una squadra sia in grado di vincere, quella squadra ha maggiori possibilità di farlo.
Il veterano commentatore potrebbe aver perso il segno quando ha usato stranamente il commercio di James Wiseman e la Draymond Green-Jordan Poole Alercation come prove a sostegno della sua argomentazione.
Sappiamo che saranno sulla strada per ogni serie, quindi è un problema in sé. Mi sembra improbabile che possano vincere quattro serie consecutive, tutte che inizieranno e finiranno sulla strada “, ha detto Wright.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories