Divertimento

La nuova regola del calcio NCAA ottiene la benedizione di Nick Saban

Getty

Nick Saban ha elogiato un recente cambio di regola nel calcio universitario che riduce la durata delle partite e riduce gli infortuni.

In un’intervista esclusiva con Ross Dellenger di Sports Illustrated, Nick Saban ha dichiarato il suo sostegno alla nuova regola che consente all’orologio di correre dopo i primi down nel calcio universitario.

Saban afferma di essere un prodotto di un’era diversa di calcio, che aiuta a spiegare il suo successo. Sono un vecchio ragazzo della NFL, quindi sono sul recinto per il primo down, ha detto a Dellenger.

Ma nello stesso respiro, Saban ha parlato contro una regola che non è passato e avrebbe iniziato l’orologio dopo un passaggio incompleto una volta che la palla è stata individuata. Non sono così appassionato del passaggio incompleto “, ha ammesso. Ci vuole un po ‘perché la difesa torni dopo aver lanciato la palla a 50 iarde lungo il campo, e ora l’orologio è in esecuzione.

L’allenatore dell’Alabama sembrava suggerire ulteriori modifiche alle regole per limitare i reati di non huddle. È buono per la sicurezza dei giocatori quando una squadra può scattare la palla entro sette secondi dal [gioco da gioco]? ha riflettuto. Sto semplicemente chiedendo a riguardo. Non puoi nemmeno cambiare il tuo elenco se stai giocando di difesa.

Nick Saban pensa che Nil possa essere dannoso per i giocatori in alcune situazioni.

Saban ha messo in dubbio le motivazioni dei gruppi di zero durante il reclutamento di giocatori, chiedendosi se Nil Culture sta scoraggiando i giovani dal perseguire l’istruzione superiore.

Il problema, ha posato, è se i collettivi stessi promuovono o meno una cultura “pay-to-play” che può essere utilizzata a fini di reclutamento. E così, all’improvviso, i maschi non si iscrivono alle istituzioni in cui possono contribuire maggiormente al futuro benessere della società. Le opportunità educative più redditizie sono attirare studenti di sesso maschile.

L’allenatore dell’Alabama ha dubbi sul fatto che il reclutamento moderno aiuti effettivamente i giocatori. Non va bene nemmeno per il giocatore, ha detto. Hai frequentato un’istituzione accademica. Un’istruzione superiore era in ordine, quindi sono andato. Per quale scopo abbiamo messo fuori? Avevamo piani e sogni su come avremmo costruito un valore futuro. Questo può essere un problema perché può essere una distrazione dai compiti scolastici e dagli sport.

Indipendentemente da ciò che gli altri possono dire, Saban sostiene che crede che Nil sia vantaggioso per i giocatori, anche se non da collettivi. È positivo per i giocatori avere il loro nome, immagine e somiglianza associate al loro lavoro, ha iniziato. Per parafrasare, “L’idea stessa dei collettivi è ciò che ci ha portato in questo posto, e dubito che chiunque avesse la lungimiranza o la visione per vederlo arrivare”.

Nick Saban Wants Equity in NIL Deals

Saban si è bloccato contro l’ingiustizia del sistema NIL così com’è. Nessun giocatore dovrebbe essere pagato più di un altro. Deve esserci più parità “.

Il 71enne crede che gli agenti dei giocatori siano un fattore importante che contribuisce allo stato attuale di corruzione. “Quando combini il trasferimento in qualsiasi momento con il sistema corrente per nome, immagine e somiglianza, si crea una spada a doppio taglio”, ha detto un esperto. “Ci sono persone là fuori che cercano di mettersi tra il giocatore e il denaro creando un mercato”.

Questo lo fa avere dubbi sulla validità del sistema di teletrasporto. “Ti stai trasferendo per fare più soldi o ti stai trasferendo perché ti aiuterà ad avere più successo?” chiese retoricamente. Questo è stato impegnativo a causa di “quelle due cose”.

More Heavy on Alabama News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button