La performance “Amazing” di Charli D’Amelio [video] abbaglia il pubblico

Getty Images
In onore dei Kid’s Choice Awards, Charli D’Amelio ha dato una performance speciale.
Charli D’Amelio, vincitore di “Dancing with the Stars”, stagione 31, ospiterà i 2023 Kids ‘Choice Awards con Nate Burleson.
D’Amelio ha detto a Entertainment stasera prima della cerimonia del 2023, “Sono stato un fan dello spettacolo per molti, molti anni e ho avuto la possibilità di venire negli ultimi due anni e vincere, accettare premi”. La cerimonia è prevista per il 4 marzo. Poi mi hanno chiesto se sarei interessato al co-ospite e ho detto: “Sei così divertente. Ha continuato, “Tipo, è una battuta carina”, e sono tipo “No, no, no, lo intendiamo” ed ero così eccitato.
Alla fine della notte, D’Amelio ha ballato a “Bloody Mary” da Lady Gaga, e ha assorbito tutti.
Here’s what you need to know:
Molte persone pensavano che Charli D’Amelio abbia fatto un ottimo lavoro per ospitare i premi per la scelta dei bambini.
D’Amelio, che indossa una top scintillante e sneaker bianche per completare i suoi pantaloni larghi bianchi, ha eseguito una routine coreografata per il pubblico. D’Amelio ha eseguito alcune delle routine di danza che aveva perfezionato in “Dancing With the Stars”, e il pubblico ha applaudito con entusiasmo.
Diverse persone hanno commentato il post su Instagram di Nickelodeon di una clip della danza di D’Amelio dopo che è andata in onda.
Nelle parole dei suoi coetanei, “Charli è una stella, è una brillante ballerina/interprete. Sta facendo un lavoro fantastico come conduttore, secondo un commentatore.
Hanno assolutamente ucciso quella performance, sicuramente un oculista “, ha detto un’altra persona dei ballerini di backup di D’Amelio.
Charli Dancing è la cosa migliore che vedrai, leggi un terzo commento.
“C’è una ragione per cui ha vinto ballando con le stelle”, ha detto la quarta persona a cui unirsi.
D’Amelio, allora solo 18 anni, è uscito a fama grazie ai suoi carichi tiktok. Il reality show della sua famiglia, “The D’Amelio Show”, debutterà su Hulu nel settembre 2021.
Il campione “Dancing With the Stars” Charli D’Amelio non poteva crederci quando ha vinto.
Il successo di D’Amelio in “Dancing With the Stars” è stato inaspettato, nonostante abbia ballato per gran parte della sua vita.
Page Six l’ha citata dicendo: “È stato pazzo, così sorprendente”. Dopo che lei e il suo partner professionista Mark Ballas hanno vinto la stagione 31. “È successo tutto così in fretta che non so nemmeno come sentirmi ancora”, ha continuato.
Mi sono divertito immensamente. Circa una volta alla settimana, mi rendo conto di aver ampliato le mie conoscenze in qualche modo. Tutto, dal padroneggiare i passi della danza da soli a guadagnare fiducia davanti a un pubblico richiede pratica. Perché “ci sono così tante cose diverse a cui abbiamo lavorato che non sono riuscito a restringerlo a una o solo alcune cose”, ha detto.
D’Amelio sembra sfruttare al meglio le opportunità che si sono fatte strada negli ultimi mesi; Ha espresso grande anticipazione per la possibilità di ospitare i premi per la scelta dei bambini e di aggiungere il suo talento unico al procedimento.
Quest’anno sta per cambiare … chi sta guardando @kidschoiceawards stasera a 7p/6c?! Ha pubblicato una foto di se stessa su Instagram con la didascalia, “Sono così entusiasta di vedere tutte le divertenti sorprese che abbiamo in negozio … A presto !!!” prima dello spettacolo.
Secondo quanto riferito, D’Amelio “ha ucciso” il concerto, secondo i commenti sui social media.
Il campione Dancing With the Stars ha chiesto a suo marito di unirsi alla competizione.