La professione legale si unisce allo scandalo Raquel Leviss

Heavy/Getty
Il consulente per Raquel Leviss è stato mantenuto.
Secondo quanto riferito, l’avvocato di Raquel Leviss ha inviato lettere a diverse “regole di Vanderpump” dopo aver affermato che il suo video sessuale sul telefono di Tom Sandoval è stato registrato senza il suo consenso.
Secondo la fonte, l’avvocato di Leviss ha inviato lettere a chiunque possa aver visto o avere accesso al video. Ariana Madix sembra aver scoperto la relazione di Sandoval con Leviss grazie a un video che ha trovato sul telefono di Sandoval. È stato fatto “illegalmente senza la conoscenza o il consenso di Raquel”, quindi chiunque lo abbia filmato o lo ha condiviso con il resto del cast non deve essere sandoval.
Heavy ha contattato l’avvocato di Leviss per un commento e una copia delle lettere sopra menzionate, ma non ha riscontrato. Il video in questione è stato etichettato come “pornografia non consensuale” e all’avvocato è stato chiesto di rispondere.
Here’s what you need to know:
Lala Kent afferma di aver ricevuto una lettera dall’avvocato di Raquel Leviss.
Dopo aver affermato di ricevere una lettera da Leviss nella sua e -mail personale il 7 marzo 2023, la star di “Vanderpump Rules” Lala Kent ha portato su Instagram Stories per trasmettere un messaggio potente.
“Raquel? Di ‘al tuo piccolo avvocato di Topolino che se ha cose da inviare, può inviare cose al mio avvocato “, ha detto Kent mentre era sotto una coperta accogliente. Lo stesso vale per tutti i miei amici e co-protagonisti. Bene? Kent è stato colto quando un avvocato lo ha contattato tramite la sua e -mail personale.
“Bene? Non sono sicuro che tu abbia familiarità con come funziona. Sono ben consapevole di quanto sei verde in tutto questo processo. Non è riuscito a sopravvivere per molto tempo. Dai un’occhiata a come hai trascorso gli ultimi 15 minuti della tua vita. Quindi, vuoi spedirci qualcosa, vero? Invialo al mio avvocato. “Ecco perché abbiamo un consiglio”, ha continuato Kent.
Kent ha continuato dicendo che ha un figlio di cui prendersi cura e non ha il tempo di rispondere ai messaggi che il suo avvocato dovrebbe gestire. Sebbene il video Kent pubblicato sulle sue storie di Instagram sia stato rapidamente eliminato, è stato catturato dai registratori.
Qualcuno ha pubblicato il video su Reddit e attualmente ci sono oltre 200 commenti sul thread.
“Oh ragazzo. Al prossimo incontro, Lala deve essere particolarmente duro con lei. Un commentatore ha esortato il fatto che questo non fosse solo parole.
“Come avvocato ma anche qualcuno che trova Lala che grida negli ultimi 3 anni circa – questo è stato divertente lol, vorrei che non l’aveva cancellato”, ha aggiunto qualcun altro.
La lettera dell’avvocato di Leviss, che TMZ sostiene è stata inviata a Kent, secondo quanto riferito, richiede che chiunque sia in possesso del video lo elimini, aggiungendo: “Questa questione dovrebbe essere presa molto sul serio”.
Il cast di “Vanderpump Rules” ha continuato le riprese nonostante la rottura di Tom Sandoval e Ariana Madix
Da quando le notizie sulla rottura tra Sandoval e Madix sono diventate virali, le telecamere Bravo sono state lì per documentare le conseguenze.
Durante un’apparizione nel suo programma radiofonico SiriusXM il 6 marzo 2023, Andy Cohen ha confermato che le telecamere sono state presenti per registrare eventi a Vanderland.
Nonostante ciò che potresti aver sentito, le telecamere erano davvero operative durante il fine settimana. Secondo E!, Cohen ha dichiarato che gli spettatori vedranno questo “svolgere in un certo senso” sulle regole di Vanderpump di questa stagione, prima della riunione. Nachrichten.
Ha anche affermato che la riunione della stagione 10 delle “regole di Vanderpump” sarà ospitata da lui e che le riprese inizieranno tra circa due settimane.
Andy Cohen piazza grandi notizie sulla riunione delle “Regole di Vanderpump”
More Heavy on Bravo TV News
Loading more stories