La proposta di reti a doppio trade di Bears star OT e un enorme assortimento di prelievi

Getty
Durante la bassa stagione del 2023, Justin Fields spera che gli Orsi acquisiscano alcune nuove armi da usare.
È stato chiarito dai Chicago Bears che il n. La scelta numero 1 complessiva nella bozza della NFL del 2023 è sul mercato e alcuni esperti della NFL stanno iniziando a credere che il direttore generale degli orsi Ryan Pols possa fare il petto due volte con squadre nette per il quarterback per acquisire un raggio di scelta del franchising per le scelte Orsi.
Nella sua prima finta bozza a seguito della combinazione NFL Scouting, Todd McShay di ESPN ha proposto uno scenario a doppio trade per gli Orsi, rimanendo Chicago al n. Precedentemente classificato n. 4, è sceso al n. 4 con gli Indianapolis Colts. 7 Nel roster di Las Vegas Raiders. Pensa che dopo tutto lo shuffling, gli Orsi finiranno con la scelta del secondo round del 2023 dei Colts (No. Per lo meno, i Raiders avrebbero inviato la loro scelta del terzo round (n. Entrambe le scelte nel quarto round (n. 70 e n. Un totale di 109 e ancora la settima scelta complessiva.
Forse la scelta del secondo round dei Raiders (n. McShay ha previsto che i Las Vegas Raiders avrebbero scelto il numero 38 nella finta bozza di ESPN il 7 marzo. Ciò significa che il direttore generale Ryan Poles può effettuare due operazioni per un totale di quattro o più scelte aggiuntive e ancora cadere al n. 7. “
McShay ha continuato a prendere in giro l’idea che gli Orsi dovrebbero disegnare l’attacco offensivo nord -occidentale Peter Skoronski a No. Oltre ad acquisire le scelte di tiraggio tanto necessarie, la squadra ha migliorato la sua linea offensiva selezionando il numero 7 in generale, dando loro uno dei migliori guardalinee offensivi della classe 2023 per aiutare a proteggere il quarterback Justin Fields. Inoltre, i poli sono fiduciosi che l’attacco difensivo della Georgia Jalen Carter sarà risolto prima che influisca sulla sua disponibilità, quindi gli Orsi potrebbero prendere in considerazione l’idea di prenderlo con la scelta se cade. Sarebbe facile vincere con entrambe le opzioni.
Gli Orsi trarrebbero grande beneficio dall’acquisizione di diverse scelte del giorno.
McShay propone un commercio che coinvolge gli orsi e il n. Avrebbero fatto bene a ottenere la scelta numero 1 nella prossima bozza durante la seconda stagione di POLAS come capo allenatore. Con tre scelte del secondo round a loro disposizione, tra cui i Colts “e i Raiders”, la squadra potrebbe sfruttare appieno la profondità della classe 2023 nella linea difensiva interna e le posizioni del rusher Edge se fosse in grado di acquisire le selezioni di entrambe le squadre.
Gli Orsi potrebbero andare in una direzione diversa e utilizzare una delle loro prese al secondo turno acquisite nel commercio per redigere un ampio ricevitore. Jaxon Smith-Njigba, Jordan Addison e Quentin Johnston sono ampiamente considerati come i tre migliori ricevitori nella classe di bozza del 2023, e dovrebbero andare da metà fino alla fine del primo turno. Tuttavia, giocatori come Combine Stars Zay Flowers e Josh Downs, che potrebbero cadere nelle prime fasi del secondo round, potrebbero essere opzioni intriganti per le squadre che desiderano migliorare il loro corpo di ricezione.
Ci sono molte altre scelte del giorno 2 disponibili per gli orsi, quindi indipendentemente dalla loro strategia, dovrebbero essere in grado di aggiungere alcuni elementi di costruzione più cruciali al loro elenco. I poli potrebbero persino continuare a lavorare sul mercato commerciale e scambiare per migliorare le sue scelte complessive.
Gli orsi hanno flessibilità in guardia o affrontano Peter Skoronski
Todd McShay di Gettyespn prese in giro gli Orsi per il trading per Peter Skoronski, un guardalinee offensivo del Nord-Ovest, in un doppio trade-back.
Sulla base della sua esibizione alla NFL Scouting Combine di Indianapolis la scorsa settimana, Skoronski è ampiamente considerato il miglior guardalinee offensivo della classe 2023. La domanda più grande è se continuerà la sua carriera come bloccante cieco per i Wildcats o si sposta per la guardia, dove la sua lunghezza del braccio da 32 1/4 di pollice sarà meglio utilizzata nella NFL.
Skoronski non avrebbe dovuto essere incantato in nessuno dei due se gli Orsi investivano la loro scelta del primo turno in lui, il che è una buona notizia perché la squadra potrebbe usare entrambe le posizioni sulla linea offensiva. Prima di Free Agency, le due maggiori esigenze di Chicago sono le due esigenze di destra e al centro, anche se gli Orsi potrebbero anche dover sostituire Cody Whitehair di 30 anni alla guardia sinistra. Se gli Orsi rinunciano a Whitehair in questa bassa stagione, possono risparmiare tra $ 5,8 e $ 9,9 milioni nello spazio del limite di stipendio.
L’aggiunta di Skoronski a un’unità che presenta già promettenti giovani talenti come Teven Jenkins e Braxton Jones sarebbe un miglioramento significativo per la protezione iniziale del passaggio di Chicago.