La prossima fermata per gli ex Raiders QB Derek Carr è …

Getty
Former Raiders QB Derek Carr.
I Las Vegas Raiders hanno tentato di scambiare Derek Carr prima della sua liberazione. Pochissime squadre erano interessate a negoziare per lui; Invece, stavano aspettando che la squadra lo liberasse. I New Orleans Saints erano l’unica squadra a mostrare un serio interesse nel trading per Carr e lo hanno invitato a visitare. Sebbene non abbiano finito per scambiare per lui, sembra che il tempo trascorso in anticipo a parlare con lui sia stato ben speso.
Adam Schefter di ESPN riferisce che Derek Carr e i New Orleans Saints stanno negoziando i dettagli finali di un contratto.
Secondo fonti di campionato, i santi sono ora i più grandi a firmare l’ex quarterback di Raiders Derek Carr e un accordo potrebbe essere raggiunto non appena oggi. pic.twitter.com/f02uq3m1pl
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 6, 2023
Carr si unirà ai santi nel prossimo futuro, salvo un grave turbamento. Questo lo rimetterà in contatto con Dennis Allen, che ha allenato il quarterback nella sua prima stagione con i Raiders. Carr aveva anche un alleato a lungo termine a New Orleans. Gli è stato offerto un accordo di quattro anni, come riportato da Ian Rapoport di NFL Network.
Apparentemente, i santi stanno dando il loro nuovo quarterback, Derek Carr, un contratto di quattro anni. Scopriranno un modo per far funzionare la situazione del limite, anche con un enorme stipendio QB all’orizzonte.
— Ian Rapoport (@RapSheet) March 6, 2023
Carr ha incontrato varie squadre alla NFL Scouting Combine a Indianapolis non molto tempo fa. A parte i Broncos, anche i New York Jets e la Carolina Panthers sono stati colpiti dal quarterback dopo essersi incontrati con lui. Carr è stato tentato di lasciar perdere l’opportunità di giocare in una debole decisione del NFC South, ma la sua familiarità con Allen alla fine lo ha influenzato.
Was This the Right Move for Carr?
Carr era una soluzione naturale per i santi dall’inizio. Chris Olave, un ampio ricevitore giovane e promettente, è un ingranaggio chiave nell’offesa e la difesa della squadra è stata tra le migliori in campionato dell’anno scorso. In tutta la sua carriera professionale, Carr non ha mai fatto parte di una solida unità difensiva. Anche la National Football Conference South è in disordine.
Il record di 8-9 dei bucanieri è stato abbastanza buono da vincere la loro divisione. Da quando Tom Brady si è ritirato, i bucanieri di Tampa Bay hanno un nuovo allenatore da fare con il nuovo allenatore che le Carolina Panthers hanno assunto. Gli Atlanta Falcons potrebbero cercare di portare un nuovo quarterback in questa offseason dopo aver rinunciato a Marcus Mariota. I santi dovrebbero avere uno dei percorsi più semplici della lega per il post -stagione la stagione successiva con Carr come quarterback. Nonostante il fatto che New Orleans abbia problemi al limite di stipendio e Allen è un capo allenatore inesperto, la città era probabilmente l’opzione migliore in cui Carr dovesse atterrare.
Move to Saints Is Good for Raiders
Il fatto che Carr avesse una clausola di no-trade nel suo contratto precedente limitava la capacità dei Raiders di influenzare il suo futuro impiego. Le squadre spesso spostano le stelle all’altra conferenza in commercio. Con Carr che ora gioca per i santi, i Raiders non dovranno preoccuparsi di vedere il quarterback molto spesso. Dal 2023, i Raiders e i santi non si giocano a vicenda e non lo faranno per un po ‘.
Ora che Carr è fuori immagine, sarà molto più semplice per Las Vegas ignorare le sue azioni. I Raiders possono sembrare cattivi quando tutto è detto e fatto perché non hanno un buon modo per migliorare al quarterback. Carr ora sarà in grado di partire per una città più calda in una lega più gestibile. Sarà una passeggiata suonare nel sud della NFC dopo nove anni nell’AFC West.
More Heavy on Raiders News
Loading more stories