Divertimento

La speculazione che LeBron James e Luka Doncic formerà un superteam è stato scatenato da una perdita da una fonte interna.

Getty

Luka Doncic guards LeBron James

LeBron James, protagonista dei Los Angeles Lakers, potrebbe potenzialmente unire le forze con un’altra superstar del valore di $ 215 milioni, secondo un importante insider NBA.

Il 5 marzo, Brian Windhorst di ESPN ha dichiarato a Fanatics View che non avrebbe escluso un commercio che avrebbe mandato LeBron James ai Dallas Mavericks in modo che potesse giocare con Luka Doncic, la guardia del punto All-Star della squadra. Windhorst, tuttavia, ha chiarito che non prevede che James ha lasciato i Lakers.

La mia ipotesi è che non abbia alcun desiderio di lasciare Los Angeles. “Penso che sia abbastanza chiaro”, ha detto Windhorst. Non dovrebbe essere una sorpresa, ma credo che tiene Luka in grande considerazione e lo abbia fatto per un po ‘di tempo. Quindi, non respingerei alcuna possibilità. Ma LeBron non ha mostrato alcuna inclinazione a lasciare Los Angeles e Luka è ovviamente pronto a rimanere per un po ‘.

Con i Lakers, James ha accettato un’estensione del contratto di due anni, $ 97,1 milioni ad agosto. Il quattro volte MVP della League ha un’opzione giocatore per la stagione 2024-25. Da quando ha rinunciato alla sua clausola di non trappola firmando un’estensione, i Lakers sono liberi di spostare la Future Hall of Famer quest’estate se LeBron chiede di essere scambiato o se la squadra decide di cambiare direzione.

Per aggiungere a ciò, nell’agosto del 2021, Doncic e Mavericks raggiunsero un accordo su una estensione da rookie designata da cinque anni, $ 215,2 milioni.

LeBron James Has Connections With the Mavericks

James ha molti amici e conoscenti tra i Maverick. È un grande fan di Doncic, datato Jason Kidd e Jared Dudley, e ha persino suonato con Kyrie Irving sui Cleveland Cavaliers. Quest’estate, Irving, che è stata la guardia del punto di James a Cleveland dal 2014-15 al 2016-2017, sarà un agente libero senza restrizioni e nell’episodio del 15 febbraio di “Get Up”, Adrian Wojnarowski di ESPN ha predetto che lo zio ha disegnato Riguarei con i maverick.

A suo avviso, “Kyrie Irving rimane a Dallas”, ha detto Wojnarowski. A causa di tutte le risorse che hanno messo in lui. E la possibilità di sbarcare il tipo di contratto che cerca. … Penso che sia più probabile che Kyrie Irving sia a Dallas, dato ciò che hanno rinunciato e la storia di Dallas di essere disposti a pagare giocatori che vogliono essere lì. Ovviamente, tutto può cambiare.

James potrebbe provare a forzare un commercio se i Lakers non fanno i playoff quest’anno (sono attualmente undicesimo in Occidente). In quel caso, i Mavericks potrebbero provare a scambiare James, che sta guidando i Lakers a segnare 29,5 punti per partita, contribuendo anche a 8,4 rimbalzi e 6,9 ​​assist per partita.

LeBron James Likes Living in LA

Marc Stein di Spadack ha scritto il 30 che James è felice a Los Angeles. I due figli di James, Bronny e Bryce, sono entrambi giocatori di basket per i Mustang della Sierra Canyon High School. La famiglia di James – moglie e figlia – ama anche la vita nello stato d’oro.

“Ragioni familiari e luogo della posizione della posizione”, ha affermato Stein, “sono state le vere forze trainanti che hanno spinto LeBron James a lasciare Cleveland per Hollywood nell’estate del 2018. Si pensa che questi fattori gli impediscano di chiedere ai Lakers di mandarlo a una squadra in cui può vincere un campionato. 5. È un anno di scuola superiore per suo figlio maggiore, Bronny. Bryce, il secondo figlio, è al secondo anno al liceo. La California meridionale è un terreno fertile per queste star emergenti. James, presumibilmente, non desidera sradicare loro.

Nel febbraio del 2022, LeBron James espresse il suo desiderio di giocare al fianco di Bronny nell’NBA al Jason Lloyd di Athletic. Non si sono mai verificati due pather-figlio o matchup nella storia della lega.

“Il mio ultimo anno si giocherà con mio figlio”, ha detto LeBron. Ogni volta che Bronny è, è lì che mi troverai. Finché riesco a trascorrere un anno intero con mio figlio, non mi interessa cosa devo fare. Il guadagno finanziario è irrilevante a quel punto.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button