La spinta dei Cavaliers per i playoff ha raggiunto una “emergenza” e Darius Garland ha una valutazione “onesta”.

Getty
Darius Garland di Cleveland Cavaliers.
Con solo 16 partite rimaste, i Cleveland Cavaliers hanno la possibilità di fare qualcosa che non ha fatto il team di Lake Erie in questo secolo. I Cavaliers non effettueranno i playoff con LeBron James nel roster a meno che non accada qualcosa di catastrofico.
Non era sempre ovvio che avrebbe funzionato. Per anni dopo che LeBron James ha lasciato i Cavalieri, Cleveland si è tolta, perdendo le scelte e lottando per rimanere pertinenti.
Dopo la seconda partenza di James, i Cavaliers sembravano ancora più speranza di prima. No, Darius Garland non aveva saltato. Non ero sicuro di quanto bene Collin Sexton avrebbe intrecciato con la ghirlanda.
Improvvisamente, tuttavia, Garland ha avuto l’aspetto di un generale di franchising generale. Donovan Mitchell è stato inviato ai Timberwolves in cambio di Collin Sexton. I Cavaliers fecero una mossa intelligente per Jarrett Allen, che sembrava destinato al mucchio di rottami dopo il commercio di James Hurden a Rockets (con i Cavaliers, a posteriori, che sembrano essere gli unici veri vincitori dell’accordo).
Tuttavia, nulla di tutto ciò ha provocato una nascita durante il post -stagione. Ancora. I Cavs attualmente si trovano al quarto posto nella Eastern Conference e hanno playoff ad aprile per la mente.
Ad essere sincero con te, fare i playoff è sempre stato un mio obiettivo “, ha detto Garland a Cavs Beat Writer Evan Dammarell. Voglio solo raggiungere i grandi campionati e fare delle onde, e forse anche vincere un campionato lungo la strada.
“Making the playoffs is always something I’ve wanted to have, to be honest with you. I just want to get there and make some noise and, hopefully, win a championship one day,” Garland continued. https://t.co/2llOGQ1Yiq
— Evan Dammarell (@AmNotEvan) March 5, 2023
Anche se i Cavalier sono una delle sole cinque squadre della NBA con 40 vittorie, non tutti sono ottimisti sulle loro possibilità di fare i playoff in viola e oro.
Windhorst Doesn’t Think Cavs are a True Contender
Pensi che Cleveland abbia quello che serve per competere con le migliori squadre della Eastern Conference? Quello che la gente dice varia.
ESPN Insider Brian Windhorst afferma che i Cavalieri non sono ancora un “vero contendente”.
Non sono nella stessa lega dei Celtics. A meno che non ci siano infortuni, i Celtics avrebbero vinto una serie di sette partite. Era inevitabile che i Bucks vincissero. I Sixer avrebbero vinto, ma potrebbe diventare interessante verso la fine, secondo Windhorst. Mentre era sulle reti, Jarrett Allen raramente andava bene quando si trovava contro Joel Embiid. Di conseguenza, non credo che abbiano una possibilità. Non possono competere con le tre squadre di cui sopra. In tutta onestà, è così che stanno realmente le cose.
Il recente crollo dei Cavaliers include sconfitte per mano dei Boston Celtics e Milwaukee Bucks. Cleveland, d’altra parte, è 2-1 contro Boston in questa stagione, con la perdita solitaria dopo una partita ravvicinata.
Cavs’ Inexperience Working Against Them
I Cavalieri possono essere sulla buona strada per una profonda corsa ai playoff, ma hanno un grande svantaggio.
L’inesperienza di Cleveland non può essere ignorata. Nessun altro giocatore di partenza per Cleveland ha mai vinto una serie di playoff. E solo per buona misura, Allen ha perso otto partite post -stagione consecutive.
Donovan Mitchell, isn’t so concerned, however.
Apparentemente Mitchell ha detto: “Ovviamente, non è un segreto che ci manca l’esperienza”, come riportato da Chris Fedor di Cleveland.com. La cosa più importante per noi è che abbiamo fiducia che non solo possiamo fare i playoff, ma fare una corsa profonda. Quando le persone parlano, non siamo tra i primi 3 o qualunque cosa sia, e va bene. Indipendentemente dal nostro seme nei playoff, saremo preparati perché per tutta la stagione è stata un’esperienza di apprendimento e una possibilità per migliorare.
Quella sicurezza di sé è fondata, poiché ha molte ragioni per essere ottimista. I Cavaliers sono tra le sole tre squadre della NBA (gli altri sono i 76er e i Celtics) con una valutazione offensiva e difensiva di alta dimo. Questi sono buoni numeri per una squadra che spera di fare i playoff.
Questa è stata una pietra miliare per i Celtics la scorsa stagione, in quanto sono stati in grado di usarlo per spingerli nelle finali della NBA. Altrettanto impressionante è stata l’esecuzione da parte del 2020-21 Bucks di questa strategia in rotta verso la corsa del campionato.