La star della realtà TV offre un video esclusivo del giorno del matrimonio

Pixabay
La stella di “Real Housewives” ha mostrato filmati di nozze.
Dorit Kemsley ha riportato i suoi seguaci indietro nel tempo al suo matrimonio. Un anno dopo la nascita del figlio Jagger, la star di “Real Housewives of Beverly Hills” ha sposato Paul “Pk” Kemsley a New York City il 7 marzo 2015.
Dorit, che ora ha 46 anni, ha pubblicato il filmato invisibile per celebrare l’ottavo anniversario di matrimonio della coppia.
Ecco cosa devi sapere:
La sposa Dorit Kemsley ha pubblicato un video del discorso di matrimonio di suo marito.
Un PK di sposi è stato girato a sgorgare sulla sua moglie “mozzafiato” in un video prodotto elegantemente set su “I Lived” da una Repubblica e pubblicato su Instagram. Le clip includevano scene di PK e Dorit che si preparavano per il matrimonio e la sposa cammina lungo il corridoio in una tradizionale cerimonia ebraica.
Durante il suo discorso, PK ha sgorgato per sua moglie, dicendo: “Dorit, guardi oltre ridicolmente sbalorditivo”, prima di aggiungere che il suo “dentro” è la parte più bella di lei. Dorit si è trasformato in due diversi abiti da sposa prima della cerimonia. Alla cerimonia, indossava un abito classico con un velo lungo, ma alla reception, si trasformò in un numero di raso e in rilievo in cui ballava.
Sono state incluse immagini di elaborati tavoli da ricezione con tealights e fiori bianchi. Altri filmati hanno mostrato che gli sposi cantavano e ballano sulla pista da ballo. Era presente anche Boy George, uno dei loro amici più cari.
Con la didascalia, “8 anni fa oggi, ho sposato la mia anima gemella”, Dorit ha condiviso la felice notizia che aveva finalmente trovato la sua partita perfetta. Anche se non abbiamo capito tutto in un dato momento, quando lavoriamo insieme, lo facciamo.
Dorit Kemsley ha rivelato un “fatto divertente” sul suo matrimonio prima
Il video ha anche fornito uno sguardo all’iconico Rainbow Room in cima al Rockefeller Center di New York City, la posizione del ricevimento di nozze di Kemsley.
Nel 2012, Dorit ha pubblicato quel bocconcino sul suo account Instagram. Ha scritto una foto del giorno del suo matrimonio, scrivendo: “Fatto divertente: ci siamo sposati nella sala arcobaleno iconica appena rinnovata in cima al Rockefeller Center di New York il 7 marzo 2015. “PK e io condividiamo l’amore per i ruggenti anni venti, quindi abbiamo gettato un matrimonio che ricordava il grande Gatsby.”
Dalla sua apertura originale nel 1934, la sala arcobaleno è stata “onorata da presidenti, dignitari e le stelle più luminose dell’intrattenimento”, come indicato su rockefeller.com.
Le nozze sontuose dei Kemsley sono state descritte in stile di nozze. Secondo l’articolo, gli sposi hanno visitato dieci potenziali luoghi di matrimonio prima di stabilirsi nella sala arcobaleno. Avere il luogo “tutto ciò che volevamo” è stato un punto culminante per Dorit.
Infine, gli sposi danzavano a “My Eyes Adore You” da “Jersey Boys” durante l’accoglienza; La canzone aveva un significato speciale per loro perché era la prima canzone che avevano ascoltato nel loro primo appuntamento quattro anni prima.
Secondo quanto riferito, c’era una torta nuziale a cinque livelli con un design geometrico alla reception, come riportato da Bravotv.com. Dorit disse ai suoi seguaci di Instagram: “Abbiamo avuto un grande matrimonio in stile art deco (Art Deco Cake)” e che “la prosperità economica e il bordo culturale” dei ruggenti anni venti servivano come ispirazione.
Per essere pubblicato presto, il libro di Mauricio Umansky presenterà aneddoti su personaggi famosi.
Più pesante sulle notizie di Real Housewives
Caricamento di più storie