Divertimento

La star di Bucananeers Devin White affronta le preoccupazioni dei fan per le foto misteriose

Getty

Secondo il mulino delle voci, i bucanieri non fanno shopping LB Devin White.

Il linebacker Devin White dei bucanieri di Tampa Bay è nelle notizie a causa di alcune foto misteriose che ha pubblicato online.

Il giocatore stellare per i bucanieri ha creato un panico diffuso lunedì 6 marzo pubblicando una serie di foto su Instagram.

C’è una “ringraziamento” e una didascalia di bandiera pirata su una delle foto.

White è anche citato dicendo: “Quattro anni sono passati veloce” in un’altra foto.

Il 25enne ha rapidamente risposto al posto di Auman, mettendo fine alle voci che stava lasciando i bucanieri. L’ex bowler di Pro presto elaborava il significato del suo post di Instagram.

Reflecting on how fast my first four years went by, def a thanks to Bucs fans “good & mean ones lol😂” The upside is scary 💪🏾 https://t.co/Z0KXpHmtwH

— DEVIN WHITE (@DevinWhite__40) March 6, 2023

Non ci sono piani per i bucanieri di scambiare LB Devin White, secondo il rapporto.

Ex All-Pro di seconda squadra con un anno rimasto nel suo accordo da principiante. Per la stagione del 2023, White avrà un colpo di tappo di $ 11,7 milioni, che lo colloca al numero 10 tra i giocatori di bucanieri attivi in ​​quella categoria.

I bucanieri non dovrebbero rilasciare il linebacker di quattro anni White perché ciò comporterebbe un colpo morto di $ 11,7 milioni.

Tuttavia, i bucanieri dovrebbero scambiare bianchi se possono evitare di colpire un colpo morto. La voce è stata rapidamente dissipata da Rick Stroud del Tampa Bay Times, che ha dichiarato che la squadra non ha intenzione di scambiare la loro giovane stella.

“Ma non appena White aveva acceso un piccolo incendio, creando la speculazione che forse i Buc intendevano scambiarlo – non hanno intenzione di fare, il Tampa Bay Times ha confermato – di quanto non lo abbia rapidamente costretto con un post su Twitter che indica che non vede l’ora Giocare con i Buc nel 2023 “, disse Stroud.

Il bianco, come sottolinea anche Stroud, potrebbe essere dovuto una considerevole somma di denaro dopo la fine della campagna del 2023.

“I Bucs hanno raccolto la sua opzione di quinto anno che gli pagherà $ 11,7 milioni nel 2023, ed è programmato per diventare un agente libero senza restrizioni dopo questa stagione”, afferma Stroud. È possibile che in cinque anni possa guadagnare più di $ 100 milioni.

Why the Buccaneers Are Retaining Devin White

Il ritiro di Tom Brady, il quarterback in franchising dei Bucanieri, ha comportato una massiccia revisione fuori stagione. Per aggiungere il danno al danno, i bucanieri saranno anche senza stelle che corre indietro Leonard Fournette. Gli agenti gratuiti di chiave veterani, tra cui il linebacker Lavonte David e il cornerback Jamel Dean, possono anche partire per altre squadre.

Ciò evidenzia l’importanza di ri-firmare White, un membro chiave della difesa, per la prossima stagione 2023.

White ha ricevuto elogi dal capo allenatore Todd Bowles dopo la sua esibizione presso la NFL Scouting Combine a Indianapolis.

Via Stroud:

“Devin prende il rap per molte cose”, ha detto Bowles. Non ho visto i linebacker creare contrasti come lui in 30 anni e tutti parlano di contrasti mancati. Per la nostra squadra, può giocare. Nonostante ciò, è ancora uno dei nostri due migliori giocatori difensivi.

A partire dalla stagione 2022, White e David sono stati legati per il vantaggio della squadra con 124 contrasti ciascuno. White ha avuto il maggior numero di quarterback (10) tra i linebacker, per Pro Football Focus. Il bianco è classificato vicino alla parte inferiore di tutti i linebacker da PFF sia in difensivi che in termini di difesa (45,5 e 42,6).

Mentre si preparano a ricaricare per la stagione 2023, i bucanieri stanno cercando una certa stabilità. Il ritorno di White, uno dei loro migliori giocatori difensivi nel corso degli anni, lo garantirà.

More Heavy on Buccaneers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button