La stella da $ 40 milioni di Cowboys verrebbe acquisita in un commercio di “successo”

Getty
Attualmente un cornerback per i Jaguar, Shaquil Griffin potrebbe trovare una soluzione migliore con i Cowboys.
I Dallas Cowboys potrebbero essere la soluzione migliore per un giocatore che in precedenza ha giocato nel Pro Bowl.
Come parte di un pacchetto commerciale “ipotetico”, la scelta del settimo round dei cowboy quest’anno per il cornerback di Jacksonville Jaguars Shaquill Griffin è stato suggerito da Kristopher Knox di Bleacher Report. Se i Cowboys non sono in grado di acquisire il cornerback di Los Angeles Rams Jalen Ramsey attraverso il commercio, probabilmente si rivolgeranno a Griffin come piano di backup.
Per questo motivo, Shaquill Griffin potrebbe essere il No. dei Cowboys 2 Cb
Knox spiega perché il veterano cornerback può essere adatto a Dallas nonostante i problemi di infortunio di Griffin e le prestazioni poco brillanti nella stagione precedente.
Knox suggerisce che se i Cowboys non sono disposti a pagare il prezzo per Ramsey, il cornerback di Jacksonville Jaguars Shaquill Griffin potrebbe essere un buon sostituto. “Griffin non è stato molto efficace l’anno precedente (con un OPR 109,5) e ha perso gran parte della scorsa stagione a causa di un infortunio alla schiena, ma è stato un giocatore di bocce di Seattle Seahawks la scorsa stagione. Una o due tacche sotto Ramsey, ma ancora giovane a 27 anni e probabilmente conveniente.
Jeremy Fowler di ESPN nota che Griffin, 27 anni, è destinato a diventare un agente libero nei prossimi giorni e mentre i Cowboys potrebbero acquisirlo tramite il commercio per una scelta bassa, è più probabile che diventasse un agente libero. Se i giaguari non sono in grado di scambiare per Griffin, verrà rilasciato.
Secondo le fonti di Fowler, i giaguari probabilmente rinunceranno o proveranno a scambiare CB Shaquill Griffin nel prossimo futuro. Il risparmio di $ 13,1 milioni nello spazio PAC è uno dei principali vantaggi di un rilascio. Griffin, all’età di 27 anni e con l’esperienza di Pro Bowl, dovrebbe essere un giocatore importante per le squadre che cercano un nuovo cornerback.
Griffin, Shaquil, ha avuto una buona stagione 2021
Griffin ha iniziato 14 partite nel suo anno da principiante con Jacksonville nel 2021, ma è apparso solo in cinque partite quell’anno. Griffin ha avuto un anno difficile difensivo, guadagnando un grado di 61,8 da Pro Football Focus. Tuttavia, ha giocato ben difensivamente la stagione prima, guadagnando un grado di 72,0. Griffin aveva un miglior grado difensivo del 22 ° tra tutti i 2021 cornerback che hanno giocato in almeno 500 scatti difensivi.
Vale a dire, era un cornerback di partenza di alto livello anche se faceva parte di una difesa che ha permesso ai 28 ° punto più di partita.
Griffin è un buon cornerback ma non è Aaron Ramsey. Ramsey ha avuto un voto difensivo di 86,4 la scorsa stagione, buono per il quarto tra tutti i cornerback. Knox sottolinea correttamente che se i Cowboys dovessero acquisire Griffin, sarebbero in grado di riempire il vuoto del cornerback di fronte a Trevon Diggs.
I giaguari “probabilmente prenderebbero ciò che possono ottenere per scaricare l’ultimo anno del contratto di Griffin” perché “Griffin sta uscendo in un modo o nell’altro”, come dice Knox. Per una scelta di taglio del 3 ° giorno, Dallas dovrebbe assumere il suo stipendio base da $ 11,5 milioni, ma potrebbe essere fatto un accordo. Un commercio come questo non ecciterebbe i fan dei Cowboys, ma aiuterebbe la squadra a riempire un vuoto senza sacrificare alti prelievi o giocatori veterani.
Se i Cowboys non sono in grado di acquisire Griffin tramite il commercio, potrebbero provare a firmarlo con un contratto economico dopo essere stato rilasciato dai Jaguar.
More Heavy on Cowboys News
Loading more stories