La striscia perdente a tre partite dei Celtics non passa inosservato dopo il tiro di avvertimento di Marcus Smart.

Getty
Joe Mazzulla, capo allenatore dei Boston Celtics, limita Marcus Smart.
I Boston Celtics hanno vinto due delle ultime tre partite, quindi il “controllo vibrante” sembra aver avuto successo, ma ciò non ha impedito a Marcus Smart di pensare di non esibirsi fino alla pari.
Il giocatore difensivo in carica dell’anno ha parlato candidamente con Abby Chin di NBC Sports Boston sulla mentalità della C durante il loro recente skid, dicendo che tutti sanno “non abbiamo giocato secondo i nostri standard”.
Dopo essere stato interrogato sui “punti di enfasi” che crede aiuterà i Celtics a uscire dal loro crollo, Smart ha fornito un piano semplice.
Fare più sforzi nel tuo gioco. Smart ha sottolineato l’importanza di aumentare il loro gioco. In una certa misura, siamo orgogliosi del fatto che possiamo competere fisicamente e mentalmente con le migliori squadre del paese. Eravamo la squadra più dura all’inizio della stagione, ma ora altre squadre stanno arrivando e ci picchiano. Penso che se questo viene affrontato, anche molti altri problemi saranno risolti. Tornare nella mentalità di quel combattente e atterrare il primo colpo; Se vieni abbattuto, spolverai e rialzati; Ecco come le cose iniziano a tornare insieme.
Una cosa di cui abbiamo cercato di essere orgogliosi, soprattutto all’inizio della stagione, era essere la squadra più dura della squadra, e in questo momento non lo siamo. Se riusciamo a tornare ad essere la squadra più dura, avremo molto meno di cui preoccuparci.
L’intervista 1 contro 1 di @TVAbby con Marcus Smart andrà in onda stasera alle 18:30 su Pregame Live.
8 marzo 2023: Celtics on NBC Sports Boston (@NBCSceltics)
Dopo aver perso 11 partite a causa di una distorsione alla caviglia destra, Isaiah Thomas di Boston è tornato alla formazione. Da allora, i Celtics hanno superato un pedone 4-4, permettendo ai Milwaukee Bucks di spostarsi al primo posto nella Eastern Conference; Con un record di 45-21, i Celtics sono ora il secondo seme della conferenza.
Marcus Smart pensa di poter tornare alla loro forma pre-infortunio (quando sono andati 35-12) attingendo alla loro naturale resilienza. Mercoledì sera, ospiteranno i Blazer di Portland Trail e metteranno alla prova questa teoria.
Celtics Star Sounds Off on Losing Streak
Non è un segreto che i Boston Celtics non siano soddisfatti delle loro prestazioni nelle ultime settimane. Immediatamente dopo la loro ultima sconfitta contro i Cleveland Cavaliers il 6 marzo, l’ala All-Star Jaylen Brown ha sfogato le sue frustrazioni e ha sottolineato il bisogno della squadra di capire come iniziare ad accumulare vittorie come hanno fatto all’inizio dell’anno.
Quello che hai fatto lì negli occhi della tempesta era ammirevole. Tuttavia, non ci sono vittorie onorevoli da avere qui. Ad esempio, dobbiamo vincere le partite, “Brown ha detto durante una sessione mediatica post-partita. E ci sono alcuni punti durante il gioco e gli straordinari in cui devo migliorare perché ho fatto alcuni colpi affrettati che vorrei rifare. Nel complesso, tuttavia, abbiamo bisogno solo di uno spirito combattivo e di una determinazione per avere successo.
“Non ci sono trionfi morali da avere qui. Ecco perché è imperativo che otteniamo la vittoria. Zeitraum.”
J.B. riflette sulla sconfitta degli straordinari a Cleveland contro i Celtics pic.twitter.com/jxwhp0wz6a
Quando: mercoledì 7 marzo 2023, su NBC Sports Boston (@nbcsceltics)
I Celtics hanno vinto solo due partite consecutive una volta da quando sono tornati dalla pausa All-Star, e attualmente si classificano al 24 ° posto nella valutazione offensiva (109,0) e 22 ° in netto (-5,0), consentendo al contempo ai loro avversari di pubblicare il settimo più alto Valutazione più meno (5.4) in campionato durante le ultime otto gare.
Celtics Forward Shows Progress in Latest Video
Danilo Gallinari, l’acquisizione offseason dei Celtics, ha pubblicato un video sulla sua pagina Twitter personale, mostrandolo a fare 3 puntatori all’interno della struttura di pratica della squadra a Boston.
Il giocatore di 34 anni ha strappato il suo ACL a fine agosto mentre giocava per il Team Italia e da allora ha condiviso scorci nel suo viaggio di riabilitazione sui social media. Tuttavia, il post di mercoledì è stato la prima volta che gli è stato mostrato regolarmente facendo salti nella struttura di allenamento della squadra.
Gallinari è stato messo da parte con un infortunio da quando ha firmato un accordo di due anni da 13,3 milioni di dollari con i Celtics in passato fuori stagione. Tuttavia, in base al suo video più recente, sembra che si stia avvicinando sempre di più a fare il suo debutto con la squadra.
More Heavy on Celtics News
Loading more stories