Divertimento

La vittima del cappello intenzionalmente costoso è come i giganti hanno intenzione di “prendere la nostra medicina”

Getty

New York è disposta a prendere il successo che deriva dal trading di un busto troppo caro.

Nonostante la nuova firma di Daniel Jones e l’utilizzo del tag di franchising su Saquon Barkley, Joe Schoen è consapevole che i New York Giants hanno un sacco di spazio. Lasciando andare l’ampio ricevitore Kenny Golladay, i Giganti libereranno un po ‘di sala per il tappo di stipendio tanto necessario.

Dato che Golladay non ha sostanzialmente fornito alcun output da quando ha accettato un accordo da $ 72 milioni per lasciare i Detroit Lions nel 2021, questo ha perfettamente senso. Anche se Schoen è appoggiato in quella direzione, sarebbe costoso sbarazzarsi di Golladay prima del 1 ° giugno.

Ci sono buone probabilità che abbiamo appena preso il successo quest’anno “, ha detto al direttore generale di Patricia Traina di Giants Country (tramite Nick Falato di Big Blue View) di SB Nation). Se possiamo prendere la nostra medicina quest’anno, penso che ti aiuterà nel 2024. Abbiamo già un po ‘di soldi che saranno soldi morti nel 2024 solo per superare la scorsa stagione.

Patricia Trainor ha interrogato Joe Schoen su Twitter sulla possibile uscita dell’ampio ricevitore Kenny Golladay.

Post-June or Pre-June?

Schoen said conversations are on-going, but…

“È possibile che saremo quelli ad assorbire la perdita quest’anno” pic.twitter.com/4zw6a77kic

— Nick Falato (@nickfalato) March 8, 2023

Quando Schoen dice “Prendere la nostra medicina”, significa ridurre la spesa quest’anno lasciando andare Golladay il primo giorno del nuovo anno di campionato invece di aspettare fino alla fine del precedente. Questo è il prossimo mercoledì 15 marzo; Tuttavia, se i Giganti lasciavano andare Golladay il 1 giugno, risparmierebbero il doppio.

Josh Alper, conduttrice di Pro Football Talk, spiega la discrepanza finanziaria. Ha continuato dicendo che la prima alternativa “cancella $ 6,7 milioni nello spazio del limite lasciando $ 14,7 milioni in denaro morto sul limite”.

Quei risparmi per il tappo del 2023 sarebbero andati fino a $ 13,5 milioni se i Giganti seguissero l’altro percorso, ma strappando il cerotto ora mantiene le cose in forma migliore per il 2024 “, ha aggiunto Alper.

Considerando le molte esigenze dei Giganti per il prossimo periodo di agenzia libera e la bozza della NFL del 2023, questo cambiamento immediato non è irrilevante.

Giants May Need Kenny Golladay Money Now

Sebbene la morte di Golladay fosse stata speculata da un po ‘di tempo, non è stato confermato fino a quando Adam Schefter di ESPN ha riferito tanto il 28 febbraio:

Secondo molteplici fonti affidabili, i Giganti taglieranno i legami con l’ampio ricevitore Kenny Golladay il 15 marzo, il primo giorno del nuovo anno di campionato.

Li farà risparmiare $ 6,7 milioni nello spazio del limite di stipendio se possono attendere fino al 15 marzo.

— Adam Schefter (@AdamSchefter) February 28, 2023

Designare Golladay per il rilascio dopo il 1 ° giugno salverebbe i Giants $ 6,7 milioni, che potrebbero essere utilizzati meglio in altre aree del roster. Dobbiamo rafforzare l’interno della linea offensiva, migliorare le nostre opzioni di cornerback iniziale e rafforzare la forza dei nostri linebacker interni.

È una lunga lista, ma Schoen ha già realizzato i due più grandi oggetti mantenendo Jones e Barkley. I giganti possono andare così lontano con un quarterback iniziale e una superstar che corre indietro, quindi è ancora importante rafforzare altre posizioni fondamentali.

Anche se i Giganti tagliano Golladay il primo giorno, possono comunque trovare altri modi per risparmiare denaro. Ralph Vacchiano di Fox Sports descrive in dettaglio quelle opzioni, che includono la firma di nuovi contratti con Barkley e All-Pro Nase Tackle Dexter Lawrence II:

Per fare spazio, i giganti possono anche utilizzare altre strategie. I possibili contratti a lungo termine per RB Saquon Barkley e DT Dexter Lawrence sono stati menzionati da GM Joe Schoen, che ridurrebbe i loro successi per la stagione in corso.

Inoltre, può riorganizzare la sua relazione con DL Leonard Williams, che è meno che ideale ma ancora possibile.

— Ralph Vacchiano (@RalphVacchiano) March 8, 2023

Il rilascio di Golladay era atteso da tempo, ma la necessità di sostituirlo e dare a Jones un ampio ricevitore di stelle rimane.

Giants Must Step Up Wide Receiver Search

Con solo 43 ricevimenti e un touchdown in due stagioni, Golladay non ha avuto un buon valore per i Giganti. Le sue difficoltà hanno esacerbato una grave mancanza di talento di ricezione.

È ancora un problema per i giganti che non hanno atleti che cambiano il gioco o grandi nomi nella posizione. Sia Richie James (che ha guidato la squadra con 57 ricevimenti) e Darius Slayton (che hanno fornito un valore come una minaccia profonda) stanno lasciando in agenzia libera.

Le prospettive di bozze come Quentin Johnston, Zay Flowers e Jaxon Smith-Njigba sono disponibili per fornire assistenza. Sebbene i ricevitori veterani come Jakobi Meyers e Allen Lazarus non siano abbondanti in agenzia libera, possono essere utili.

Non importa quello che fanno, i giganti non possono permettersi di commettere lo stesso errore che hanno fatto con Golladay.

More Heavy on Giants News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button