Divertimento

L’accordo di due anni firmato con il giovane talento di Backfield di Bears

Getty

Davanti alla sua libera agenzia nel 2023, Khari Blasingame ha firmato un’estensione di due anni con gli Orsi.

Sebbene i Chicago Bears prevedano di lasciare che Star che corresse indietro David Montgomery entri in agenzia libera la prossima settimana, hanno bloccato un altro giovane promettente per la stagione 2023.

Il team IFA riferisce che gli Orsi hanno esteso il contratto del terzino Khari Blasingame di due anni dopo aver eccelso come bloccante e armi di squadre speciali nel 2022.

“Il nostro ragazzo sta a Chicago!” Il team IFA ha twittato dal loro account ufficiale mercoledì sera. È stata raggiunta un’estensione del contratto di due anni tra @khariblasingame e @chicagoBears. Tutto il meglio, Khari.

Dopo i suoi primi tre anni nella NFL, Blasingame ha firmato un contratto di un anno con gli Bears e ha giocato 389 scatti totali in 16 partite, la stragrande maggioranza dei quali è arrivata a ritorni di kickoff e coperture punt per Chicago. Ha giocato in almeno la metà degli scatti delle squadre speciali della sua squadra ed è stato valutato come l’undicesimo miglior giocatore di squadre speciali nella NFL da Pro Football Focus (89.2).

Dopo aver concesso una sola pressione su 21 snap bloccanti del passaggio e la classifica secondo tra tutti i terzini in campionato in termini di grado (79,4), Blasingame è stato considerato molto come un bloccante di passaggio per gli orsi.

Gli Orsi firmeranno nuovamente David Montgomery prima di diventare un agente libero?

Gli Orsi hanno una grande decisione di prendere questa settimana sulla loro rotazione di ritorno mentre considerano la redditività a lungo termine di Montgomery come la loro parte di inizio. Nei suoi quattro anni giocando per gli Orsi a Chicago, il 25enne si è precipitato per 3.306 yard e 30 touchdown. Ha anche eccelso come bloccante, mettendosi in posizione privilegiata per ricevere un aumento sostanziale sul suo prossimo contratto NFL.

Nonostante i risultati di Montgomery, gli Orsi sono ampiamente previsti per rilasciarlo. Khalil Herbert, che si è precipitato per 731 yard e quattro touchdown in sole 13 partite per gli Orsi della scorsa stagione, è un grande motivo per cui. Con lui e Trestan Ebner ancora sotto contratti da principiante per gli Orsi, la squadra ha due schienali in esecuzione con almeno due anni prima di dover fare un investimento finanziario significativo nella posizione.

Montgomery, insieme allo starter di Philadelphia Eagles Miles Sanders, sarà tra i migliori schienali disponibili nel 2023 a causa del tag di franchising di Saquon Barkley e Josh Jacobs. Spotrac stima che Montgomery valga circa $ 7,2 milioni per stagione per il suo prossimo contratto, ma con meno giocatori d’élite disponibili, potrebbe essere in grado di chiedere ancora di più.

I polaggi di Bears GM Ryan hanno detto ai giornalisti della NFL Scouting Combine che il team vuole ancora Montgomery, ma se la scelta del terzo round del 2019 opta per perseguire il massimo compenso altrove, Chicago potrebbe non essere disposto a estenderlo a qualsiasi prezzo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button