L’accordo proposto avrebbe inviato il finalista del trofeo Heisman QB ai Colts

Getty
Secondo quanto riferito, il capo allenatore di Indianapolis Colts Shane Steichen era interessato a negoziare per un quarterback che era un finalista del trofeo Heisman.
Nella sua ultima bozza della NFL per l’Athletic, Dane Brugler ha proiettato che gli Indianapolis Colts avrebbero fatto scambiati con la prima scelta complessiva. Tuttavia, non crede che i Colts selezionerà il quarterback dell’Alabama Bryce Young, che si prevede che sia la prima scelta complessiva. 1. Nell’ordine di bozza.
Secondo Brugler, i Colts saliranno al secondo punto. C.J. Mosley, quarterback per l’Ohio State Buckeyes. Stroud.
“I membri del triumvirato incaricato di quella decisione [di scambiare nel progetto] portano ciascuno una prospettiva diversa”, ha scritto Brugler. La bozza sarà il primo head coach di Shane Steichen, l’ultimo direttore generale di Chris Ballard se la squadra effettua una selezione scadente e il solito ruolo del proprietario Jim Irsay come jolly.
È possibile che Stroud sia il quarterback con cui tutti si sentono più a proprio agio. Può iniziare a gareggiare subito per il lavoro iniziale e il suo piano alto come passante della NFL è dovuto in gran parte alla sua innata precisione.
Stroud aveva una percentuale di completamento di 69,3 mentre giocava a quarterback per l’Ohio State, lanciando per una media di 9,8 yard per passaggio, 85 touchdown e 12 intercettazioni in 26 partite. Nel 2022, arrivò al terzo posto per il trofeo Heisman.
Brugler ha suggerito che i Colts scambiano la scelta complessiva n. 2 per la possibilità di selezionare prima Stroud. Gli Orsi hanno rinunciato alle scelte complessive di N. 4 e 35, così come la loro scelta del primo turno nel 2024, per acquisire il No. dei Vichinghi dei Vichinghi Solo un’opzione.
Quanto costerà ai Colts ottenere il n. La selezione numero uno degli orsi
I Colts avrebbero bisogno di una compensazione significativa per spostarsi dal n. 12 e l’offerta di Brugler è all’incirca in linea con ciò che molti analisti hanno previsto. Quest’anno sono dalle 4 a 1.
Il vicedirettore sportivo della star di Indianapolis, Nat Newell, ha stimato che il costo fosse almeno quello che Brugler aveva proposto in base alla sua analisi di precedenti negozi di bozze della NFL.
Si potrebbe trascorrere di più, poiché diverse squadre hanno espresso interesse ad acquisire il n. N. 1 Scegli se hai bisogno di un quarterback. I principianti della 2022 Week 1 per i Las Vegas Raiders, Atlanta Falcons e Carolina Panthers vengono tutti sostituiti con le prime 10 scelte.
Brugler ha insistito sul fatto che i Colts devono pagare qualsiasi prezzo necessario per garantire i servizi del quarterback di prima scelta della classe 2023.
Il passaggio al n. 1 nelle classifiche commerciali ne è valsa chiaramente la pena. 1 è un’azione molto costosa “, ha scritto Brugler. Tuttavia, se i Colts mantengono la loro classifica attuale come No. Se perdono nel round 4, potrebbero essere al quarterback del secondo o addirittura terzo o addirittura terzo.
Come ha detto una volta qualcuno, “non è abbastanza buono per un franchising che è stato compromesso nella posizione da quando Andrew Luck si è ritirato”.
Peter King di NBC Sports ha fatto un caso simile, sostenendo che il direttore generale Chris Ballard dovrà pagare per salire sulla bozza di bozza se vuole trovare una soluzione a lungo termine al quarterback.
King ha osservato che i Colts non hanno fatto i playoff in quattro stagioni consecutive e hanno usato cinque diversi quarterback iniziali in quell’arco di tempo. Chris Ballard, il direttore generale, è in un punto difficile. È possibile che avrebbe pagato in eccesso per uno dei migliori passanti se si fosse innamorato di lui.
Puoi contare su Stroud per sfidare il primo posto. Nella bozza della NFL del 2023, No.
Avrebbe molto senso per i Colts scambiare fino alla prima scelta complessiva nella bozza. Ma anche se ciò accade, la selezione di quarterback iniziali di Indianapolis Colts è ancora in onda.
Brugler ha discusso a favore di Stroud a causa della sua precisione e disponibilità. Esperti di ESPN, Pro Football Focus e Athletic concordano sul fatto che Young è il miglior giocatore disponibile nella bozza della NFL 2023.
L’interesse di Colts per il quarterback della Florida Gators Anthony Richardson sembra essere legittimo. Secondo Mike Renner di PFF, i Colts si adattano meglio al quarterback Richardson, che ha battuto i record alla NFL Combine.
Fortunatamente, Indianapolis può scegliere diverse promettenti prospettive per rafforzare la loro posizione di quarterback. Tuttavia, l’opinione generale è che devono essere molto forti nel perseguimento delle preferenze.