L’aggiunta di Darius Slay allo staff tecnico delle Eagles può essere una priorità per la squadra.

Getty
Il matchup di Darius Slay con i 49er di San Francisco.
Se si credono recenti rapporti, la giostra del coaching sta per fare un giro scomodo intorno al palo. Secondo Karen Guregian del Boston Herald, ci sono state voci secondo cui i Philadelphia Eagles sono interessati ad assumere Matt Patricia come allenatore di linebacker.
Tre volte vincitore del Super Bowl e attuale consigliere per il calcio senior per i New England Patriots. Dopo sei anni come coordinatore difensivo di Bill Belichick, questo è stato il suo secondo periodo di lavoro direttamente sotto Belichick. Patricia in precedenza è stato capo allenatore per i Detroit Lions dal 2018-2020, dove ha registrato un record di 13-29. Questo è il problema.
Alcuni giocatori difensivi di Detroit, in particolare Darius Slay, non gli piacevano. Patricia respingeva costantemente Slay come “non d’élite”, anche per chiamarlo pubblicamente di fronte alla squadra, e i due furono coinvolti in una faida segreta a porte chiuse. Tre volte un bowler professionista per i Lions, Slay si sente ancora irrispettoso.
Darius Slay non ha dimenticato come l’ex capo allenatore di #Lions Matt Patricia lo abbia trattato in modo disprezzato:
Ho chiesto su Twitter: “Voglio sapere come si sente a riguardo ora che sono passato dall’avere un Pro Bowl ad averne cinque. Fondamentalmente ha appena detto, non sei ancora in quella categoria.”
— JPAFootball (@jasrifootball) February 7, 2023
Questa sembra una strana partita a Filadelfia, nonostante il pedigree del campionato di Patricia e l’abilità da gioco. A meno che tutti i discorsi di un commercio non siano veri, gli Eagles non avrebbero la possibilità di assumere un allenatore che non piace al loro miglior cornerback.
Portare in Patricia sarebbe un modo per intensificare la situazione, ma non vi sono ancora prove solide di un accordo per spedire l’omicidio a un rivale. Durante la settimana del Super Bowl, Slay ha ancora sollevato Patricia e non sembrava pronto a lasciare che il passato fosse il passato.
Slay ha detto il 7 febbraio (via USA Today) che era curioso di sapere come si sentiva il suo ex compagno di squadra per lui ora che aveva cinque selezioni di Pro Bowl anziché una. Non è che io abbia qualcosa di brutto in mente per lui, ma non andiamo d’accordo come uomini. È un allenatore esperto che capisce bene il gioco, ma non posso sostenere il suo atteggiamento di mancanza di rispetto.
Darius Slay and Matt Patricia reunited in Philly:
😳😳😳
Secondo Slay, durante l’incontro Patricia gli disse che non era élite.
Slay said: “That told me right there that he didn’t have no respect for me. He told me I was a good player, but then to tell me what I’m not, so I said,… https://t.co/r4jmmjcOo0 pic.twitter.com/vQp1qvfge8
— MLFootball (@_MLFootball) March 5, 2023
Defensive Backs Coach Dennard Wilson Leaving Town
Ian Rapoport di ESPN riferisce che l’allenatore di Eagles e difensivi Dennard Wilson ha accettato di separarsi. Fu considerato per la posizione di coordinatore difensivo, ma alla fine Sean Desai fu assunto per quella posizione. L’omicidio degli Eagles è solo uno dei numerosi giocatori che hanno parlato a favore della promozione di Wilson. No, non l’ha fatto.
Fonti affermano che il coordinatore del gioco difensivo di Philadelphia Eagles e l’allenatore DBS Dennard Wilson si sono separati reciprocamente con la squadra. Wilson era finalista per la posizione di coordinatore difensiva degli Eagles, che alla fine andò a Sean Desai. Quando un candidato interno viene trascurato per una promozione, questo è ciò che di solito accade.
— Ian Rapoport (@RapSheet) March 5, 2023
All’inizio di questa settimana alla NFL Scouting Combine, il futuro di Wilson con la squadra è stato sollevato in una domanda al capo allenatore Nick Sirianni. Non avrebbe confermato o negato, ma ha detto che Desai sarebbe stato intervistato e scegliere il suo staff tecnico.
“Sì, ovviamente lo esamineremo mentre continuiamo”, ha detto Sirianni ai giornalisti il 28 febbraio. Tutti vanno d’accordo sul personale? Sean ha avuto un altro significativo? Tuttavia, Dennard è un eccellente leader sulla griglia. Si è esibito mirabilmente. Siamo fortunati ad averlo ancora come allenatore del nostro dorso difensivo se è ancora con noi, poiché è un allenatore eccellente.
Marcus Epps Hot Commodity in Free Agency
Marcus Epps, una sicurezza, ha avuto una stagione di 2022 in cui ha iniziato ogni partita in cui ha giocato. Ora è un agente libero. Alla fine, ha chiuso con 94 contrasti, 1 fumble forzato e 6 passi, dimostrando di essere un contributo affidabile dalla difesa. Jordan Schultz, un insider della NFL, ha affermato che il 27enne sta ottenendo un sacco di brusio in campionato. Potrebbero esserci molte parti interessate tra cui gli Epps tra cui scegliere.
Tieni d’occhio #Eagles Free Agent Safety Marcus Epps. Si classifica al sesto posto in campionato in incompleti forzati tra le sicurezze e molte squadre con cui ho parlato sono molto interessate a lui a causa della sua capacità d’élite di giocare le capacità di corsa e di copertura di qualità. È un dato di fatto, Epps ha solo 27 anni.
— Jordan Schultz (@Schultz_Report) March 5, 2023
More Heavy on Eagles News
Loading more stories