Lamar Jackson in escalation del gioco Ravens-Falcons:

Getty
Il quarterback di Falcons Matt Ryan (a destra) si congratula con il quarterback di Ravens Lamar Jackson.
Lamar Jackson could be on the move.
Le squadre hanno fino alle 16:00 oggi per usare il tag di franchising. A partire dalle 20:00 Martedì 7 marzo, ora orientale, è creduto da più fonti all’interno della NFL che i Baltimore Ravens potrebbero prepararsi per la vita senza Jackson.
Durante l’incontro di Indianapolis, “La conversazione di Lamar Jackson tra Ravens e Falcons è progredita enormemente”, ha detto una fonte della lega Heavy.
The Ravens’ 3 Remaining Options With Lamar Jackson
Se i Ravens usano il tag di franchising non esclusivo su Jackson, gli Atlanta Falcons sono stati menzionati in più rapporti come potenziale pretendente per l’ex quarterback MVP di 26 anni.
Nel 2023, i Ravens hanno tre opzioni per il mantenimento di Jackson: usa il tag di franchising esclusivo, che costa $ 45,6 milioni, utilizza il tag di franchising non esclusivo, che trasporta un prezzo di $ 32,42 milioni e consente alle squadre di negoziare con Jackson al costo di invio I Ravens due scelte al primo turno se firma un accordo che GM Eric Decosta rifiuta di abbinare o commercializzare Jackson.
Nell’ultimo anno, ci sono stati rapporti contrastanti sul fatto che Jackson stia cercando un contratto pienamente garantito simile al contratto quinquennale da 230 milioni di dollari che Deshaun Watson ha firmato con i Cleveland Browns nel marzo del 2022. Nonostante le numerose accuse di aggressione sessuale contro il quarterback, che ha portato a una sospensione di 11 partite, Cleveland ha inchiostrato Watson.
Jackson ha vinto il premio MVP nel 2019, ma sta uscendo da una stagione 2022 che è stata interrotta da un infortunio. In quei 12 partite, ha lanciato 2.242 yard, 17 touchdown e 7 intercettazioni prima che la sua stagione fosse interrotta da un PCL slogato.
How Would Lamar Jackson Impact Atlanta Falcons?
Dopo aver tagliato i legami con Marcus Mariota, i Falcons sono in una posizione privilegiata a cui partecipare e potenzialmente dominare il mercato per i quarterback in questa bassa stagione.
Con la pensione di Tom Brady e la firma del 6 marzo di New Orleans Saints di Derek Carr a un contratto di quattro anni da 150 milioni di dollari, è sicuro supporre che tutte e quattro e quattro le squadre NFC South inizieranno la stagione 2023 con un nuovo quarterback iniziale rispetto al 2022 stagione.
So, how might Jackson impact the Falcons?
Un esperto scout AFC ha assicurato Heavy che avrebbe avuto un effetto sull’offesa dei Falcons quanto su Baltimora. Un “moltiplicatore di forza” se mai ce n’era uno, è Lamar! Per fare i playoff in quella divisione, solo l’aggiunta di Jackson potrebbe essere sufficiente.
Nonostante abbia concluso 7-10 nel 2022 e ultimo nel sud della NFC, Atlanta potrebbe aver trovato a Jackson il quarterback ideale per aiutare a scatenare il potenziale delle giovani armi offensive della squadra.
Drake London, un ricevitore di larghezza del secondo anno per i Falcons, è esploso sulla scena nel 2022, catturando 72 passaggi per 866 yard e 4 touchdown. Kyle Pitts è stata la prima stretta a rendere il Pro Bowl come debuttante in 20 anni.
Quando i giornalisti chiesero al direttore generale di Ravens Eric Decosta di Lamar, disse: “Lamar e io stiamo parlando” alla combinazione di scouting NFL del 2023. Di recente, ci siamo incontrati. Questo dibattito è ancora in corso. Tutti sanno quanto sia critico.
Abbiamo avuto una conversazione produttiva. Il futuro è luminoso e intendo rimanere ottimista al riguardo.
Da quello che posso dire, Jackson, i Falcons e i Ravens sono stati tutti in comunicazione tra loro. È possibile che questo sviluppo sia il prossimo domino a cadere nella posizione del quarterback, che ha visto molta azione in questa bassa stagione.
More Heavy on Ravens News
Loading more stories