L’attrice nei film di Hallmark conferma che si aspetta

Heavy/Getty
Una donna incinta si tocca la pancia.
Poco più di un anno dopo un devastante aborto, l’attrice Ginna Claire Mason ha annunciato che si aspetta di nuovo questa primavera. La star di “A Holiday Spectacular” di novembre su Hallmark Channel ha mantenuto la gravidanza un segreto fino alla premiere di New York.
Mason ha detto che il film del 2022 è stato un punto luminoso per lei durante un anno di perdita che includeva un aborto e la morte di diversi membri della famiglia in un’intervista a podcast lo scorso autunno.
Ma le cose stanno cercando Mason, che è dovuto al suo secondo figlio nello stesso mese suo figlio William Cooper compie due anni. L’attrice è conosciuta soprattutto per la sua lunga corsa come Glinda nel successo di Broadway “Wicked”. Mason è sposato con il pilota Elon Moffett dal 2013.
La proclamazione di Instagram di Ginna Claire Mason è celebrata dalla comunità di Hallmark.
Mason, che aveva mantenuto la gravidanza un segreto per quasi tutta la durata dei suoi nove mesi di gravidanza, ha annunciato l’arrivo del suo bambino in una serie di foto che ha pubblicato online il 6 marzo.
Prossimamente! “È stata la didascalia che ha aggiunto alla foto. Il nuovo membro della famiglia Moffett dovrebbe arrivare il mese prossimo. Per questo mese? Non posso dire. La tendenza dei bambini a fare i propri piani …)
Mason ha pubblicato l’immagine sulle sue storie di Instagram con la didascalia “Secrets Out”.
I fan e gli amici hanno espresso gioia per l’annuncio di Mason e la sorpresa per quanto tempo era riuscita a nascondere la sua gravidanza nella sezione commenti del suo post. Mason ha ricevuto numerose congratulazioni per il suo post su Instagram, incluso uno dall’account ufficiale del canale Hallmark e un’emoji di Red Heart.
Taylor Cole le offrì “Congratulazioni” con un’emoji con corno di festa, mentre Rachel Boston scrisse: “Così felice per tutti voi !!!!!!! con tre emoji del cuore rosso.
Dopo aver ascoltato la notizia, Nikki DeLoach ha esclamato: “Sono così felice per te !!!!! Che risultato! Congratulazioni, tesoro!
Cassandra Troy Walker, marito di Andrew, esclamò: “Bello!” Laura Osnes rispose: “Glowing!” Al messaggio, “Invio di amore a modo tuo” (con un’emoji del cuore bianco).
Shaina Rae Julian, dirigente di Hallmark che organizza feste e anteprime per le star della rete, ha recentemente twittato, “OMG GC !!!! Incredibilmente felice qui! Congratulazioni! “Esclamò Mason.” Yay !!! Non vedo l’ora di incontrarti finalmente, Little Moffett!
Prima della premiere di “A Holiday Spectacular”, Ginna Claire Mason ha discusso dell’aborto che ha vissuto.
Gettybe prima della premiere di New York di “A Holiday Spectacular”, Kristin Chenoweth e Ginna Claire Mason cantano e ballano sul palco.
L’aborto di Mason nel 2022 ha reso questa gravidanza ancora più eccitante, ed è probabile che sia per questo che ha aspettato così tanto tempo per annunciarlo. Ne ha discusso sul podcast “A Time to Live” di Amanda Jane Cooper nel novembre 2022, dove era anche sincera sulla morte di diversi parenti e amici stretti.
Secondo Mason, “quest’anno è stato forse uno degli anni più impegnativi della mia vita, in modi che non mi sarei mai aspettato”.
Ha continuato dicendo: “Quando l’estate ha colpito, le cose sono diventate davvero difficili”, spiegando che la sua famiglia ha dovuto affrontare diverse morti, tra cui quella di sua nonna, all’inizio dell’estate.
Un aborto spontaneo è stato “davvero difficile”, come ha rivelato Mason. Non avevo mai passato nulla di simile prima. Molte donne che ho incontrato da allora mi hanno detto anche loro, hanno sperimentato qualcosa di simile. E, sai, è una cosa essere come “oh, è così comune” o “questa è una statistica”, ma poi improvvisamente essere la statistica … ascoltare le storie di altre donne, qualcun altro che va “me, Anche “è il significato della comunità, credo.”
Durante l’intervista del podcast lo scorso autunno e alla premiere di New York City di “A Holiday Spectacular”, Mason potrebbe aver saputo che si aspettava di nuovo, ma ha coraggiosamente rivelato sul podcast che stava ancora lottando con la “profonda perdita” del suo abortire .
Mason si è tenuta occupata nei primi mesi del 2023, mentre lei e la sua migliore amica e collega star di Broadway Mary Kate Morrissey lanciano le loro streghe a doppio nome da coaching, insegnando lezioni private a giovani attori e cantanti.
More Heavy on Hallmark News
Loading more stories