Divertimento

L’avvio di una difensiva per i Vichinghi è bruscamente lasciato andare

Getty

Kwesi Adofo-Mensah, direttore generale dei Minnesota Vikings.

I Minnesota Vikings hanno pubblicato un altro antipasto della scorsa stagione venerdì, rendendolo la terza volta in una settimana che lo hanno fatto.

Dal momento in cui la squadra assunse Brian Flores per dirigere la difesa, furono anticipati gli aggiustamenti nel secondario; Tuttavia, il veterano cornerback Patrick Peterson era il miglior candidato per essere tagliato. Si scopre che Flores e il front office hanno deciso di rinunciare a Cameron Dantzler Sr., un altro cornerback di partenza, al fine di perseguire un nuovo contratto per Peterson.

Il 10 marzo, i Vichinghi hanno fatto l’annuncio tramite l’account Twitter ufficiale della squadra.

Il post ha dichiarato che i Vichinghi erano stati rilasciati da CB Cameron Dantzler Sr.

Durante il suo periodo con i Vichinghi, Dantzler ha combattuto lesioni e un gioco incoerente.

Il 19 settembre 2022, a Filadelfia, in Pennsylvania, il cornerback Cameron Dantzler Sr., ex Minnesota Vikings, reagisce dopo essere stato affrontato dalle Philadelphia Eagles durante una partita a Lincoln Financial Field. (Immagine per gentile concessione di Getty Images/Mitchell Leff)

Con la scelta complessiva n. 1, il Minnesota ha scelto Dantzler dallo stato del Mississippi. Nel terzo round del Draft NFL del 2020, viene selezionata Pick 89. Mentre entrava nell’ultimo anno del suo contratto da principiante, ha giocato tre stagioni con i Vichinghi.

Rispetto ai 9,5 milioni di dollari i Vichinghi salvati tagliando il linebacker Eric Kendricks il 6 marzo e i 6,4 milioni di dollari che hanno rimosso dal limite di stipendio del prossimo anno rilasciando un ampio ricevitore Adam Thielen venerdì su ciò che è meglio per il secondario della squadra. Anche con Dantzler e Thielen se ne sono andati, il Minnesota era ancora di quasi $ 7,5 milioni sul limite.

Il tempo di Dantzler a Minneapolis era un po ‘un giro sulle montagne russe; Dopo un promettente anno da principiante, le sue ultime due stagioni sono state guastate da infortuni e giochi incoerenti. Durante la stagione regolare del 2022, ha perso sette partite e, a gennaio, non era disponibile per la perdita di playoff dei Vichinghi contro i New York Giants durante il weekend di Wild Card.

Il cornerback lascia la squadra con 149 contrasti in 26 partenze in 35 apparizioni di partite, tra cui sei contrasti per la perdita, 17 passaggi difensori, tre intercettazioni e tre fumbles forzati.

Durante l’offseason, è probabile che i Vichinghi rafforzino il loro giovane gruppo di cornerback.

Brian Flores, il nuovo coordinatore difensivo dei Minnesota Vikings, ha tenuto la sua prima conferenza stampa il 15 febbraio 2022.

In particolare sul lato difensivo del calcio, il direttore generale dei Vichinghi Kwesi Adofo-Mensah vuole diventare più giovane, più veloce e più economico questa offseason.

Non diventano molto più giovani o meno costosi di Dantzler, che compirà 25 anni a settembre e costituiranno poco più dell’1% del limite di stipendio dei Vichinghi nel 2023. L’ovvia conclusione è che Flores aveva serie preoccupazioni sulla durata di Dantzler e/o sulla sua capacità di competere nei più difficili schemi di copertura per l’uomo da stampa che porterà al Minnesota.

Secondo Pro Football Reference, Dantzler ha rinunciato a 41 ricevimenti e ha avuto un tasso di accoglienza in carriera del 77,4%. La capacità di Dantzler di difendere i talentuosi catcher di pass quando lasciato su un’isola di copertura a causa di pacchetti Blitz e simili è seriamente interrogata dalla valutazione collettiva di 111.1 quarterback avversari prodotti quando si lancia all’uomo di Dantzler.

Inoltre, il Minnesota ha selezionato il cornerback Andrew Booth Jr. Entrambi si riprenderà dalle lesioni mediante il campo di addestramento nel 2022 e Akayleb Evans. Inoltre, l’acquisizione e la successiva ascesa dell’ex cornerback di Chicago Bears Duke Shelley riducono l’impatto della partenza di Dantzler.

Ma anche se Booth, Evans e Shelley contribuiscono tutti al secondario dei Vichinghi la prossima stagione, prevedono che il gruppo rafforzerà la posizione nei prossimi mesi attraverso l’agenzia libera, la bozza o le negoziazioni.

Più pesante sulle notizie di Vichinghi

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button