Divertimento

Le indicazioni indicano James Harden lasciando i Philadelphia 76ers

Getty

Giocatore NBA James Harden dei 76er

Una fonte di campionato ha definito la partenza di Harden dai 76er di quest’estate una “conclusione scontata”, quindi sembra che il suo tempo a Filadelfia possa chiudere. Secondo quanto riferito, si unisce ai razzi di Houston.

Un analista di ESPN, Bill Simmons, pensa che l’accordo sia quasi fatto dopo che è stato segnalato il 25 dicembre da Adrian Wojnarowski che Harden era interessato a ricongiungersi alla sua ex squadra. Secondo le voci che ha sentito sul podcast di Bill Simmons questa settimana, Harden ha già deciso di lasciare i Sixers.

Bill Simmons prevede che James Harden lascerà i Philadelphia 76ers.

Simmons ha dichiarato la sua convinzione che Harden abbia già deciso di lasciare i Sixer in libera agenzia quest’estate per ricongiungersi ai razzi, dove molto probabilmente finirà la sua carriera.

“È solo nell’anno 14 e sembra che ci sia un po ‘di gioco per questa cosa di Philly”, ha detto Simmons, facendo riferimento a un pezzo nell’atletico del legame in corso di Harden con i Rockets. Se fossi un fan delle Philadelphia Eagles, sarei stato devastato dalla scia di indizi che sembravano indicare l’intenzione della squadra di tornare a casa a Houston. Siamo già diretti in quella direzione o lo rende più pressante?

Simmons ha continuato dicendo che aveva una sensazione simile alcuni anni fa, quando era noto che LeBron James avrebbe firmato con i Los Angeles Lakers in libera agenzia.

Secondo lui, “Il ritorno di Harden a Houston è ora una conclusione scontata” tra gli addetti ai lavori della NBA.

Harden Could Be Angling to Make Move

La speculazione persiste sul fatto che Harden stia preparando il terreno per la sua imminente partenza dai Sixer. Dopo che il suo ex agente Rob Pelinka è partito per diventare direttore generale dei Lakers nel 2017, secondo quanto riferito ha assunto il suo primo agente a tempo pieno a febbraio, come riportato da Shams Charania dell’Athletic.

Charania ha affermato che Harden ha mostrato lealtà ai Sixers firmando un accordo di due anni da 68 milioni di dollari anziché un’opzione di giocatore da 47,4 milioni di dollari fuori stagione.

Affinché i 76er firmassero in avanti P.J. Tucker e Joel Embiid, ha preso un taglio di paga di quasi $ 15 milioni per questa stagione. Tucker e Danuel House usando le eccezioni di livello medio e biennale “, ha detto Charania.

Bryan Toporek di Liberty Ballers ha sottolineato che i Sixer potrebbero affrontare alcune sfide nel perseguimento della ri-firma Harden. La regola “oltre 38”, ha spiegato, limita i contratti che coprono quattro o più stagioni, almeno una delle quali deve iniziare dopo che il giocatore ha compiuto 38 anni. Questa regola significa che il contratto massimo che i Sixer possono offrire Harden durano quattro anni anziché i cinque anni che sarebbero altrimenti consentiti.

I Sixer, tuttavia, non sembrano troppo preoccupati. Kelly Iko e Sam Amick di Athletic hanno citato una fonte di squadra di alto rango anonima che ha detto che il club non era “indifferente” a perderlo in questa bassa stagione.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button