Divertimento

Le lesioni di Tobias Harris e P.J. Hairston sono rivalutate dai Sixers. Usando Tucker in una partita decisiva

Getty

Il capo allenatore di Sixers Doc Rivers e l’attaccante Tobias Harris.

Il 6 marzo, Keith Pompey dell’Inchiesta di Filadelfia ha riferito che Tobias Harris e P.J. Tucker erano entrambi infortuni infermieristici prima della partita dei 76er contro gli Indiana Pacers. Tucker è rimasto ferito e quindi non sarebbe stato in grado di giocare.

Quei due ragazzi, Tobias Harris e P. La partita di stasera contro i Giganti sarà la prima di J Tucker senza di lui. Sto parlando dei pacer qui.

— Keith Pompey (@PompeyOnSixers) March 6, 2023

Tuttavia, Pompeo ha quindi riferito che escludendo eventuali battute d’arresto, i due avrebbero giocato nella partita seguente contro i Minnesota Timberwolves.

In loro assenza, i Sixer hanno iniziato De’anthony Melton e Jalen McDaniels insieme a Joel Embiid, James Harden e Tyrese Maxey. Anche senza di loro, i Sixer furono in grado di sconfiggere i Pacer con un punteggio di 147-143.

Una notizia ancora migliore è che entrambi i giocatori sembrano pianificare di tornare dagli infortuni che hanno subito il 4 marzo contro i Milwaukee Bucks. I Sixers sono due partite dietro i Boston Celtics con 20 partite rimanenti. Hanno bisogno di tutti per essere sani se vogliono catturare i Milwaukee Bucks per il seme n. 2 nella Eastern Conference.

Rivers and Tucker’s Updates on Injuries

Mentre i Sixer stavano celebrando la loro vittoria sui dollari, il capo allenatore Doc Rivers e Tucker stesso ha fornito aggiornamenti sullo stato dei rispettivi recuperi di Harris e Tucker.

Rivers ha informato i Pacer in anticipo che nessuno dei due sarebbe stato disponibile per la partita di domani a causa di infortuni.

“Non lo so”, secondo quanto riferito Rivers, come riportato da Ky Carlin di Sixerswire. Solo guardandoli negli spogliatoi, direi di sì, ma abbiamo ancora 48 ore per scoprirlo di sicuro. Bene, ovviamente, questi ragazzi sono fuori dall’ordinario.

Tucker ha detto che aveva avuto a che fare con gli spasmi posteriori che lo hanno costretto a lasciare il gioco per un po ‘di tempo.

Ho combattuto gli spasmi negli ultimi due giorni e oggi (sabato) sono diventati assolutamente pazzi “, ha detto Tucker. “Non sono stato in grado di correre. In breve, non sono stato in grado di saltare. Ho deciso di andare sul retro e vedere se potevo ripararlo lì. Per qualche motivo, non riuscivo a migliorare.

Tucker aveva iniziato ogni partita per i Sixer quest’anno fino alla partita contro i Pacer. All’inizio di questa stagione, Harris aveva già perso due partite per i Sixers prima di sedersi contro i Pacer.

Harris’ Thoughts on Fit Next to Embiid and Harden

Harris ha aperto fino a Ky Carlin di Sixerswire sulla sua esperienza giocando insieme a giocatori dominanti a palla come Joel Embiid e James Harden.

Per una squadra di calibro di Harris, “non ci sono così tante: ci sono meno opportunità”, ha detto. La maggior parte del possesso della palla è trascorsa nelle mani di James e Joel. Pertanto, devo capire come stabilire una routine e trovare un sano equilibrio. A volte è il nome del gioco. È qualcosa a cui ho dovuto abituarmi, come ho detto all’inizio, ma è qualcosa che sto ancora cercando di capire, una partita alla volta. Per me, ogni gioco è un’opportunità per migliorare e ampliare le mie competenze in qualche modo.

Harris ha anche riconosciuto che le sfide che hanno presentato lo hanno aiutato a svilupparsi come giocatore.

Questo è un altro passo nel mio sviluppo come giocatore, per così dire. Quando ho iniziato a giocare, ho sparato a tre in ritmo e roba, ma ora devo prendere la palla dal nulla e semplicemente buttarla su e lasciarla volare come se fosse l’ultimo secondo dell’orologio. Quindi immagino di accettarlo e dirmi: “Ehi, questo è il tuo ruolo in questo momento. Ottieni il massimo, trova il modo di essere produttivo lì e vai avanti.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button