Le preoccupazioni per la natura utilizzata della morte della Dancing With the Stars Alum continuano a crescere tra i suoi amici.

Heavy/Getty
Continua l’indagine sulla morte di un ex concorrente sulla danza con le stelle.
La morte di Aaron Carter, 34 anni, ex concorrente di “Dancing With the Stars”, sta causando una crescente preoccupazione tra i suoi amici e alcuni membri della sua famiglia. Secondo TMZ, il corpo della celebrità è stato scoperto nella vasca da bagno di casa nel novembre 2022 e le circostanze esatte della sua morte sono ancora sconosciute.
Il medico legale della contea di Los Angeles ha elencato la causa della morte di Carter come “differito” al 10 marzo 2023. Lo stato del caso è “in attesa di ulteriori indagini”.
La fidanzata di Carter Melanie Martin e sua madre Jane Schneck (precedentemente Jane Carter) hanno parlato degli eventi che hanno portato alla morte di Carter, supplicando le autorità di indagare ulteriormente.
Here’s what you need to know:
Gli amici di Aaron Carter dicono che era “paranoico” prima della sua morte.
Morgan Matthews e Bryan Cassidy, due amici di Carter, hanno condiviso le loro reazioni alla notizia della morte improvvisa di Carter con Page Six e hanno spiegato perché credono che ci sia di più nella storia.
“Sarebbe sempre paranoico nei confronti delle persone che lo stavano dopo o [che] qualcuno lo sta cercando”, ha detto Cassidy. Non voglio puntare le dita, ma qualcosa sulle circostanze della morte di Aaron non si somma, ha detto.
Matthews ha fatto eco a questi sentimenti, dicendo a Page Six che si ricordava di Carter che diceva cose come “Ho bisogno di aiuto, ho bisogno di uscire da questa città” e “ci sono persone dopo di me”.
I commenti di Cassidy e Matthews arrivano pochi giorni dopo che la madre di Carter ha condiviso le foto grafiche scattate sulla scena della morte di suo figlio.
Con la didascalia, “[la polizia] non ha mai indagato come una possibile scena del crimine a causa del suo passato di dipendenza”, ha pubblicato Schneck su Facebook il 1 ° marzo 2023.
Ecco alcune foto, dai un’occhiata. La polizia non li ha sequestrati. Ma hanno lasciato andare e andare le persone, anche se molte informazioni potenzialmente omicidi erano state conservate lì da anni, come osserva l’autore. Inoltre, ha affermato che suo figlio era stato il bersaglio di “minacce di morte” mentre era ancora vivo.
Heavy aveva precedentemente cercato un commento da Schneck ma non aveva avuto risposta.
Alcuni cari di Aaron Carter ipotizzano che le droghe abbiano avuto un ruolo nella sua prematura scomparsa.
Il test antidroga di Aaron Carter è tornato positivo per l’uso di marijuana, che non nega, e gli oppiacei, che Aaron afferma di aver preso dopo aver fatto 6 corone dal dentista. Playdoes Aaron Carter deve essere su tutte le prescrizioni che sta attualmente prendendo? Possiamo fidarci di quello che sta dicendo? DR. Nonostante i migliori sforzi di Aaron, sua madre, Judy Ho, esprime preoccupazione per il numero di farmaci che sta assumendo il 2019-09-13t10: 13: 22Z.
La famiglia di Carter sapeva di non affogare nella vasca dopo aver sentito il medico legale dire che l’acqua non era trovata nei suoi polmoni. Al posto, sono preoccupati che possa aver sovradosato. Dopo aver discusso della morte di Carter con TMZ, sia Martin che Schneck sembrano convinti che le droghe, e forse un cattivo affare di droga, hanno avuto un ruolo nella tragedia. Non ci sono ancora parole sui risultati di uno studio tossicologico.
In passato, Carter aveva ammesso di aver usato droghe ed era stato in riabilitazione più volte. Durante quell’anno del 2011 E! È stato riferito che Carter era entrato nel centro di trattamento per “trattare i problemi di dipendenza”. Il cantante “I Want Candy” aveva “lottato” prima della sua ammissione e i suoi cari erano sollevati nel sentire che stava finalmente ricevendo assistenza professionale. “Stava lottando di recente e ne aveva bisogno”, ha detto una fonte ai media.
Carter tornò in un centro di riabilitazione circa sei anni dopo. Aaron sta facendo il checking in una struttura per concentrarsi sulla sua salute e benessere. Di conseguenza, ha in programma di farlo a porte chiuse e dedicarsi interamente a migliorare se stesso e la sua prestazione. Il suo rappresentante ha detto a People Magazine nel settembre 2017 che non vedeva l’ora di tornare “più forte che mai” a causa dell’amore e del sostegno dei suoi fan.
Solo io ho il potere di fare la differenza nella mia vita. “Nessuno può farlo per me”, ha twittato Carter in quel momento.
Due anni dopo, in un episodio del Dr. Phil, Carter ha discusso della sua storia di Huffing. Phil. Dicendo: “È qualcosa che ho tenuto nascosto a tutti fino ad ora”, ha finalmente rivelato il suo segreto.
Molti mesi dopo il loro divorzio, l’ex marito del DWTS Pro ha sgorgato per la sua nuova ragazza.