Divertimento

L’ex compagno di squadra di LeBron James minaccia di “mangiarti vivo”

Getty

LeBron James dei Los Angeles Lakers.

Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, LeBron James, è ampiamente riconosciuto. Ha vinto i campionati con i Los Angeles Lakers, i Miami Heat e i Cleveland Cavaliers, e recentemente ha stabilito un nuovo record di punteggi NBA.

Molti dei suoi compagni di squadra hanno trovato successo grazie a lui perché sembra sempre fare il gioco giusto. A dire il vero, uscire con James non è sempre un’esperienza rosea. Jr Smith, che ha giocato con James per i Lakers e i Cavaliers, afferma che condividere la corte con lui è sia una benedizione che una maledizione.

Giocare con Bron è sia una benedizione che una maledizione. Per me, prospero di più sotto pressione, motivo per cui adoro giocare nella squadra di Bron, Smith ha detto in un’intervista con Game Theory con Bomani Jones. Tuttavia, a molti uomini non piace perché può richiedere risultati positivi o negativi. Cos’altro non lo ha aiutato a vincere, o cosa non hai fatto, è la domanda. Tu sai cosa sto dicendo? Fratello, non fraintendetemi, sì, aveva 40-15-9 o 8, ma anche lui ha perso un tiro libero.

Inoltre, non è riuscito a fare un tiro libero. Non giudicarmi esclusivamente sulla base del fatto che ho sperperato un’opportunità d’oro. Ci permoci tutti qui!

J.R. (@Therealjrsmith) Smith sull’intensità di giocare insieme a LeBron James. pic.twitter.com/lhbj896yqa

The Game Theory Show con Bomani Jones (@gametheoryhbo), 7 marzo 2023

Due campionati sono stati vinti dalle rispettive squadre di Smith e James mentre erano compagni di squadra nel 2016 (con i Cavaliers) e 2020 (con i Lakers).

Smith ha aggiunto che alcune persone semplicemente non riescono a gestire la pressione di giocare con James.

E penso che per molti ragazzi sia difficile, soprattutto ai nostri giorni, con i social media e con gli analisti che corrono in giro a parlare follemente, come diceva Smith. E credo che i Lakers siano al 12 ° o al 13 ° posto in campionato. E continuano ad essere il gruppo più discusso nel settore televisivo. Di conseguenza, ci sarà sempre un gruppo di persone che non stanno facendo molto, e se non sei preparato per questo, ti divorerà.

Austin Reaves Sounds Off on Anthony Davis

James è stato ferito e non sarà in grado di giocare per diverse settimane. Nel frattempo, Anthony Davis è emersa come l’opzione principale della squadra; Dopo la recente vittoria di Los Angeles sui Memphis Grizzlies, Austin Reaves ha lodato la prestazione dominante di Davis al centro.

Da quello che abbiamo sentito su entrambe le estremità del pavimento, era di nuovo un animale “, ha detto Reaves attraverso Spectrum Sportsnet. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno da lui in questo momento. Niente più Bron. Purtroppo, D’O deve andarsene. In altre parole, questo è Anthony Davis come lo conosciamo in questo momento, giocando con questa squadra, ed è stato a dir poco spettacolare nel corso delle ultime cinque partite circa. Contiamo su di lui per continuare così.

“Era di nuovo un animale su entrambe le estremità del pavimento.” Austin Reaves (17 punti, 7 Reb) sulle prestazioni di Anthony Davis e l’energia nell’edificio. pic.twitter.com/1a3hcxalin

— Spectrum SportsNet (@SpectrumSN) March 8, 2023

Anthony Davis Praises Jarred Vanderbilt

Inoltre, Davis ha espresso il suo apprezzamento per Jarred Vanderbilt, che è stato un enorme vantaggio per la difesa della squadra da quando è stato acquisito alla scadenza commerciale.

“Comunicazione. Attraverso le interviste NBA YouTube Channel, Davis ha spiegato che, nonostante la mancanza di tempo di pratica della squadra, “le cose tendono a funzionare” quando c’è un dialogo aperto tra i giocatori. Abbiamo lavorato molto, molto duramente, ma questo ha anche reso facile trascurare alcuni dei nostri difetti. Quindi lui [Vanderbilt] è un ragazzo difensivo, sono un ragazzo difensivo, aggiungendo Dennis [Schroder] e AR [Reaves] e tutti questi ragazzi che potrebbero non sembrare ragazzi difensivi ma quando hai un gruppo di ragazzi difensivi intorno a te, esso Solo lo scintilla. Quindi, è stato divertente. Mantenere gli avversari a prestazioni inferiori alla media è stato molto divertente. È lì che brilliamo davvero, però: tra le fermate. Ciò significa che dobbiamo andare avanti in questa direzione.

Anthony Davis parla con i media dopo la vittoria 112-103 dei Los Angeles Lakers sui Memphis Grizzlies l’8 marzo 2019.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button