Divertimento

L’ex concorrente Dancing With the Stars dice che le dispiace per aver causato “dolore”

Pixabay

Un ex membro della “Dancing with the Stars” esprime rammarico.

Come gesto di contrizione, Chaka Khan si scusò con i suoi contemporanei. Il 1 ° marzo 2023, durante un controverso posto per gli ospiti sul podcast “The Originals” della rivista di Los Angeles, il leggendario cantante e l’attuale concorrente “Dancing With the Stars” della stagione 21 è stato messo sotto fuoco per aver criticato diversi cantanti superstar.

Il cantante di 70 anni ha rilasciato una prolungata dichiarazione di scuse sui social media dopo aver affrontato un contraccolpo per denigrare diversi altri artisti nel settore della musica.

Here’s what you need to know:

Chaka Khan Said She ‘Took the Bait’

Khan ha affrontato la questione dell’elenco “200 migliori cantanti di tutti i tempi” pubblicato dalla rivista Rolling Stone in una dichiarazione del 5 marzo che ha pubblicato su Instagram. Aretha Franklin e Whitney Houston in cima, seguiti dalla cantante spagnola Rosalia e dal punk hardcore Glenn Danzig in fondo. Quando è stato classificato tra i crooner migliori, Khan è arrivato al numero 29.

Khan ha dichiarato nella sua dichiarazione di sentirsi “contrapposta contro altri artisti e ho preso l’esca” quando gli è stato chiesto della lista durante il podcast. La cantante “Feel for You” ha detto che non pensava che essere un artista dovrebbe essere una “competizione”, ma che avrebbe dovuto.

Non era il suo intento “causare dolore o turbare chiunque”, ha spiegato. Chiunque si sia offeso, per favore accetta le mie sincere scuse.

“Empowering tutti gli artisti è molto importante perché siamo veramente gli architetti del cambiamento … e il cambiamento inizia nel cuore”, ha scritto Khan, osservando che aveva fondato una fondazione con questo obiettivo in mente.

Alcuni dei famosi amici e fan di Khan sono d’accordo con lei che è stata “innescata” durante l’intervista, ma sono venute tutte in sua difesa.

Dato che sei una vera leggenda vivente, ammiriamo tutto ciò che hai da dire affascinante. Purtroppo, sembra aver fatto una svolta in peggio in termini di storia, come ha sottolineato un fan.

Le persone che hanno ascoltato l’intera intervista avrebbero sentito come l’intervistatore ti abbia messo alle spalle a rispondere a questa domanda quando chiaramente non ti interessava. Ma hai tutto il diritto di dire la verità “, l’autore Ginevra Thomas ha interrotto.

Altri hanno difeso Khan, sostenendo che aveva tutte le ragioni per sentirsi arrabbiato dalla lista. Avresti fatto i primi cinque se avessi provato. Questa è conoscenza comune, tutti ne sono consapevoli. “Rolling Stone non ha idea”, ha scritto Macy Gray, una cantante.

La cantante Chaka Khan si è scagliata a Mary J. Blige e Nicki Minaj. Performer come Mary J. Blige, Mariah Carey e altri

Nel segmento del podcast acceso, Khan ha espresso il suo dispiacere per il posizionamento dell’elenco dal 1 ° gennaio 2023, come pubblicato in Rolling Stone. Riferendosi al regno di Mariah Carey nella parte superiore delle classifiche, possiamo dire che ha. Khan, vedendo che era il numero cinque nella lista, ha indovinato che era dovuto a “Payola o alcuni s ** t*così.”

Dopo essere stato informato che Mary J. Blige è stato anche vittorioso nella lista, arrivando al n. 2 dalla sua classifica n. 4. Nel suo 25 ° Rant, Khan ha fatto saltare i redattori responsabili della creazione delle classifiche. Sono ciechi come una mazza madre, urlò. Richiedono apparecchi acustici. … sono ciechi. È perché mancano di organi uditivi. Non c’è modo che questi non siano la prole di Helen Keller.

E Khan non si è trattenuto quando ha discusso della posizione della leggenda folk Joan Baez in fondo alla lista, che Khan ovviamente credeva che Baez meritasse di essere. Khan ha detto del cantante “Big Yellow Taxi”, siamo onesti, il B **** non può cantare “, ma ha dato il merito a Baez per essere” un buon scrittore “.

Khan ha detto che l’inclusione nella lista di Rolling Stone non ha “significato molto” per lei perché “queste persone non hanno quantificato o validato in alcun modo”.

Khan, artista solista e membro della band Funk di Chicago Rufus negli anni ’70, ha fatto la lista grazie alla sua “resistenza vocale e gamma” e ampia discografia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button