Divertimento

L’ex duo di Eagles “pericoloso” di fare pressioni per un commercio e A.J. Marrone

Getty

Robert Woods, il ricevitore a largo agente.

Sebbene migliorare uno dei reati più potenti della NFL attraverso la posizione di ricevitore potrebbe non essere una priorità assoluta in questa bassa stagione, nulla è mai sicuro. Nonostante il fatto che Odell Beckham Jr. sia stato oggetto di discussioni senza sosta sulla radio sportiva, è disponibile un altro regista esperto. Sarebbe molto più conveniente. E causare molti meno mal di testa nel processo.

Il ricevitore di 1.000 yard di due volte Robert Woods è stato recentemente tagliato dai Tennessee Titans. Immagina quanto fosse minaccioso che catturare passa sopra il mezzo da Jalen mentre indossa una maglia verde di mezzanotte. Avere un’apertura per un ricevitore slot affidabile indicherebbe che le aquile di Filadelfia sono seriamente intenzionate a spostare Quez Watkins. Forse Woods è quella persona.

Su Twitter, Woods ha votato i suoi follower per raccomandazioni su dove il 31enne dovrebbe andare per la sua prossima vacanza. Ci sono stati numerosi aquile, arieti, bollette e corvi.

Philadelphia, hai eccelso nel ruolo del ricevitore delle slot l’anno scorso e potremmo davvero usare un giocatore come te.

— Adam Koffler (@AdamKoffler) February 22, 2023

Solo 12 mesi fa, le voci dilagano sul fatto che gli Eagles potessero scambiare per le boschi. I Titani si scambiarono per la scelta del sesto round del 30enne e lo mandarono nel Tennessee. Successivamente, Filadelfia avrebbe realizzato un accordo enorme per acquisire A.J. Nella notte del draft, era marrone.

All’epoca le due azioni non sembravano correlate, ma il senno di poi è sempre 20/20. Senza che nessun altro lo sapesse, il Tennessee ha iniziato a prepararsi per un futuro senza Brown. Lo scorso marzo, nessuno dei due giocatori ha avuto idea che non avrebbero giocato insieme. Woods, in particolare, era deluso.

Alla domanda su Brown, Woods ha dichiarato: “Il suo gioco completa il mio”, secondo il sito ufficiale dei Titani. Credo che rappresentiamo una minaccia significativa una volta possedere la palla a causa della nostra capacità di superare e esternalizzare i difensori mentre coprono molto terreno. Penso che andremo d’accordo.

Immagina se Brown e Woods avessero finalmente stretto una partnership a Filadelfia. Con l’aggiunta della stella nascente Devonta Smith, questo trio sarebbe tra i mortali della NFL.

Secondo @michael_fabiano, gli Eagles erano tra le squadre interessate ad acquisire Robert Woods attraverso un commercio.

I Rams volevano fare la cosa giusta da Woods, quindi gli hanno dato l’agenzia libera. Si schierò con i Titani, nonostante la presenza degli Eagles.

— Thomas R. Petersen (@thomasrp93) March 20, 2022

Woods No Longer Dealing with ACL Recovery

Quando Woods si è presentato al campo di addestramento Titans l’anno scorso, si stava riprendendo da una lacrima ACL. È stato in grado di evitare la lista di riserva ferita all’inizio della stagione, in modo da poter partecipare a tutte e 17 le partite del Tennessee. Nonostante abbia lottato per andare nel terzo giro di passi della NFL, non ha zoppicato o sembrava soffrire di alcun dolore.

Ha catturato 53 passaggi per 527 yard, il che funziona a 9,9 yard per presa. Statisticamente, è stata la sua peggiore stagione di sempre. Nel frattempo, Woods non aveva una sola partita con 100 iarde e la sua produzione più alta era di 85 iarde nella settimana 3.

La sua produzione di invecchiamento e decrescente dovrebbe renderlo un vero affare sul mercato aperto. È possibile che firmerà un accordo carico di incentivi di un anno per circa $ 4 milioni.

Woods (6 ‘195), specialmente nel gioco dello schermo e nella fascia di fascia di zone, è sempre stato un brutto bloccante. Alcuni ragazzi che sono molto orgogliosi di bruciare nuovi sentieri potrebbero essere tentati dalla possibilità di partecipare all’offesa pesante di Nick Sirianni. Inoltre, si prevede che le Aquile si contenderanno ancora una volta il Super Bowl. Potrebbe essere in grado di aggiungere un altro anello alla sua collezione.

Eagles Not Looking for New Slot Receiver

Non vi è alcuna garanzia che gli Eagles aggiungeranno un ricevitore di slot al loro elenco. Il contratto debuttante di Quez Watkins ha un altro anno da percorrere, portandolo al 2024 con le Philadelphia Eagles. Anche Greg Ward Jr. è nel roster. assicurato attraverso la campagna 2023-2020.

Entrambi gli uomini sono più che in grado di gestire le responsabilità di quella posizione e vi è persino una speculazione che il team possa firmare nuovamente Zach Pascal per un altro anno. È uno dei giocatori preferiti di Nick Sirianni a causa del suo ruolo di esecutore della squadra. Sebbene il team abbia una pletora di ricevitori tra cui scegliere, un unico set di abilità di Woods lo renderebbe un’aggiunta intrigante alla posizione di slot. Le aquile sarebbero sagge di indagare sul costo.

Dopo la sua uscita dai Titani oggi, Robert Woods appare ottimista sul suo futuro, come riportato da NFL ora su @nflnetwork. Dopo aver preso 53 passaggi e aver iniziato tutte e 17 le partite nel ’22, ha subito un intervento chirurgico ACL e ha perso la stagione successiva. pic.twitter.com/gx3zzwggo8

— Mike Garafolo (@MikeGarafolo) February 22, 2023

More Heavy on Eagles News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button