L’ex quarterback della NFL MVP è stato scambiato a Bears da tre squadre

Getty
L’8 gennaio 2023, a Soldier Field di Chicago, Illinois, il capo allenatore di Chicago Bears Matt Eberflus (a sinistra) conferisce al direttore generale Ryan Poles (a destra) prima della partita degli Bears contro i Minnesota Vikings. Per illustrare: (Foto di Michael Reaves/Getty Images)
Solo una settimana prima dell’inizio della libera agenzia, i Chicago Bears hanno un’altra opzione spettacolare per rafforzare la loro squadra.
Dopo che i Baltimore Ravens hanno usato il loro tag di franchising non esclusivo sul quarterback Lamar Jackson il 7 marzo, è diventato idoneo a discutere potenziali contratti con una qualsiasi delle altre 31 squadre in campionato. Dato che i Ravens hanno la possibilità di abbinare qualsiasi foglio di offerta che Jackson firma, questo non si assicura che giocherà per una nuova squadra nel 2023. Ci sono sfide in vista della coppia perché la squadra e il giocatore non sono vicini a un contratto a lungo termine. Con tanto da offrire come chiunque altro, gli Orsi sarebbero difficili da far passare Baltimora se trovassero l’affare giusto.
Se i Ravens scelgono di non abbinare alcuna offerta per Jackson, il tag non esclusivo garantisce loro due scelte al primo turno della squadra che firma Jackson. Secondo il rapporto del martedì di Bill Barnwell di ESPN, è improbabile che Chicago offra la scelta complessiva numero uno in cambio di Jackson. Ciò significa che qualsiasi potenziale commercio che coinvolge Jackson richiederebbe il coinvolgimento di una terza squadra.
Nello scenario commerciale di Barnwell, gli Orsi, i Ravens e gli Indianapolis Colts fanno il seguente accordo.
Gli orsi hanno firmato Jackson, il n. La selezione complessiva n. 22 nel 2023 (tramite i Ravens), la selezione del 2 ° round dei Colts nel 2024 e la selezione del 3 ° round di Colts nel 2025.
Il quarterback Justin Fields (precedentemente degli Orsi) è stato scambiato con i Ravens. La scelta complessiva n. 4 di Colts nel 2023 e la loro scelta del primo turno nel 2024.
Acquisendo il numero di scelta n. Selezione complessiva n. 1 di Bears nel 2023, la selezione del quarto round di Ravens nel 2024 e la selezione del quarto round di Ravens nel 2025.
Lamar Jackson, quarterback per i Ravens, vede gli Orsi come un potenziale adattamento nella NFL.
Il quarterback di Gettybaltimore Ravens Lamar Jackson osserva l’azione da margine mentre la sua squadra affronta i comandanti di Washington in una partita di preseason allo stadio M&T Bank il 27 agosto 2022. Immagine di Scott Taetsch/Getty Images.
La proposta di Barnwell è stata una specie di esperimento mentale in quanto ha valutato i vantaggi e gli svantaggi delle otto squadre della NFL che potrebbero essere interessate ad acquisire Jackson e ha classificato gli Orsi.
Nel frattempo, il campo di ESPN Yates ha riferito che Jackson non ha attirato interesse da nessuna squadra. Ciò include gli Atlanta Falcons, Carolina Panthers, Las Vegas Raiders, Miami Dolphins e Washington Commander. Quelle squadre sono classificate per prime da Barnwell. 1, Nr. 2, No. 5, No. 7 e No. 11 squadre tra cui scegliere, in basso da 16, e hanno aumentato Chicago dall’ottavo al quarto nella lista di potenziali destinazioni di Jackson.
In una realtà parallela, gli orsi sono in grado di avere la loro torta e anche mangiarla. Gli Orsi hanno molto spazio sul limite e, sebbene Jackson non sarà economico, è una scommessa molto più sicura di Fields o qualunque quarterback prendesse per primo nel assoluto.
Gli Orsi stanno appena iniziando la loro ricostruzione, ma hanno bisogno di un quarterback in franchising più di qualsiasi altra squadra della NFL. Dalla fusione AFL-NFL nel 1970 (che richiede almeno 250 tentativi), hanno avuto un quarterback con iarde nette adeguate per tentativo al di sopra della lega in media solo nove volte. In quel periodo, non hanno mai avuto un record di quarterback consecutivi per le stagioni sopra la media. Anche senza tener conto di ciò che Jackson fornisce come corridore, ha realizzato questa impresa tre volte nelle sue quattro stagioni complete come antipasto.
Avere una giovane offesa è un controargomeno per perseguire Lamar Jackson come quarterback per gli Orsi.
Gettyon, 12 settembre 2021, a Inglewood, in California, Sofi Stadium ospiterà una partita tra i Los Angeles Rams e i Chicago Bears. In questa foto, il quarterback di Bears Justin Fields (Center) sarà raggiunto dai suoi compagni di squadra per celebrare un touchdown. (Immagine di Ronald Martinez / Getty Images)
Ci sono due motivi principali per cui gli Orsi non dovrebbero firmare Jackson:
Penso che ci sia un campo casuale potrebbe diventare un bravo giocatore come Jackson.
Quelle campi, o la scelta numero 1 nella bozza, sarebbero un quarterback. 1 complessivo quest’anno, è più conveniente per gli orsi durante la loro fase di ricostruzione e ha più 2-4 anni di servizio al quarterback.
Chicago non avrà l’infrastruttura necessaria per utilizzare pienamente Jackson per un altro paio di anni. Fields, il quarterback mobile del team, “potrebbe svilupparsi in Jackson se il team gli dà mai più aiuto”, ha scritto Barnwell, e il team può scegliere i quarterback nella classe di aprile. Gli Orsi, come i texani, dovrebbero pagare a Jackson $ 50 milioni all’anno quando possono ottenere un quarterback per molti meno soldi che si adattano meglio alla loro sequenza temporale di ricostruzione?
Queste sono valide preoccupazioni, ma Jackson si è già dimostrato un giocatore NFL di alto livello. Fields ha mostrato segni di brillantezza la scorsa stagione, ma ha ancora molta strada da fare prima di essere considerato un passante d’élite in campionato.
Gli orsi stanno prendendo una grande possibilità su qualsiasi scelta di bozza, non importa quanto sia raggiunto o su quanto sia alto il loro potenziale. D’altra parte, i rischi posti dalle lesioni di Jackson, che hanno deragliato le stagioni dei corvi negli ultimi due anni, non devono essere sottovalutati.