Divertimento

L’ex quarterback iniziale del Super Bowl da $ 31 milioni viene rilasciato dai Bucanieri.

Getty

Bruce Arians, ex allenatore dei bucanieri, mantiene legami con i vertici dell’organizzazione.

I bucanieri di Tampa Bay hanno fatto la loro prima mossa importante della bassa stagione tagliando i legami con l’attacco a sinistra di lunga data a partire da Donovan Smith nel tentativo di liberarsi dall’inferno di salario. Secondo quanto riferito, i Bucs erano $ 57 milioni rispetto al limite di stipendio prima del commercio. Se credi che Greg Auman di Fox Sports, rilasciando Smith libererà circa $ 9,95 milioni nello spazio del limite salariale.

Smith ha avuto un altro anno con un contratto di due anni e $ 31 milioni. Il veterano ha bloccato il cieco per Tom Brady durante la corsa dei Bucs al Super Bowl nel 2020. Dopo diverse stagioni di utilizzo degli anni vuoti in accordi per ritardare i successi per i giocatori chiave, i BUC stanno ora iniziando l’era post-Brady prendendo alcune decisioni difficili del roster.

Smith, un guardalinee offensivo, ha perso quattro partite a causa di infortuni durante la stagione 2022. L’antipasto di lunga data per i Bucs ha avuto la sua peggiore stagione di sempre quando era in campo, guadagnando un voto di 58,1 da Pro Football Focus.

Ci aspettiamo che più tagli al roster nei prossimi giorni e i giocatori di stelle piace correre indietro a Leonard Fournette e Cameron Brace di End Cameron sono a rischio. Secondo quanto riferito, i bucanieri sposteranno Tristan Wirfs dall’attrezzatura destra all’attrezzatura sinistra dopo aver rilasciato Smith, come riportato da Jeff Howe dell’Athletic.

Sulla base della sua richiesta, i bucanieri intendono concedere a Leonard Fournette il suo rilascio.

Secondo Rick Stroud del Tampa Bay Times, i Bucs intendono concedere la richiesta di rilascio di Fournette prima dell’inizio del 15 marzo della nuova stagione NFL. Durante tutto l’anno del 2022, Fournette ha avuto difficoltà a competere con il rookie Rachaad White per la posizione di partenza. I numeri di Fournette sono scesi in modo significativo dal 2021 al 2022, ma il veterano che correva indietro è riuscito a rallentare 189 carry per 668 yard e tre touchdown.

“Ho chiesto di essere (rilasciato) dopo la stagione e hanno rispettato i miei desideri”, ha detto Fournette a Stroud il 28 febbraio. Ciò significa che non c’è sangue cattivo.

“… il successo significa tutto. Solo quello. Questo è tutto ciò che abbiamo fatto durante i miei tre anni qui. Sono venuto perché il mio ragazzo era qui (Brady), ma ora se n’è andato, quindi immagino che il mio tempo qui sia scaduto.

Who Will Be the Buccaneers Starting Quarterback?

I bucanieri non stanno solo sostituendo il loro quarterback iniziale, ma anche il loro placcaggio a sinistra iniziale. Nonostante il fatto che sembra che Kyle Trask prenda il controllo delle redini offensive per Tampa Bay, i bucanieri potrebbero ancora aggiungere un altro quarterback per dargli la concorrenza per il lavoro iniziale. Il direttore generale Jason Licht ha rilasciato un’intervista alla NFL Combine in cui ha discusso l’elevata opinione della squadra su Trask e perché potrebbe diventare il nuovo quarterback di partenza.

“Sì, siamo molto entusiasti di Kyle”, ha detto Licht in una conferenza stampa il 28 febbraio. La nostra fiducia in lui come antipasto è alta e siamo entusiasti della prospettiva. So di aver usato la parola “eccitato” prima, ma qui è appropriato: siamo entusiasti di trascorrere del tempo con la formazione iniziale in offseason, durante il campo di addestramento e nella preseason per la prima volta in assoluto.

Ha avuto molto successo come quarterback alla Conferenza sud -orientale. Quando lo abbiamo arruolato al secondo turno, non era con l’intenzione di renderlo il nostro quarterback della terza corda. Ma qualunque cosa finisca per essere, sappiamo che andrà bene.

More Heavy on Buccaneers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button