Divertimento

L’ex sixer Matisse Thybulle ottiene alcune parole dure da Doc Rivers prima di una grande partita.

Getty

Team NBA The Philadelphia 76ers’s Head Doc Rivers

Il 10 marzo, i Philadelphia 76ers suoneranno i Blazer di Portland Trail, segnando la prima volta che affronteranno Matisse Thybulle dalla scadenza commerciale.

Il capo allenatore di Sixers Doc Rivers ha discusso di come si sentirà giocare contro l’ex giocatore Matisse Thybulle e come si sente per la nuova situazione di Thybulle a Portland giocando accanto a Damian Lillard in vista del loro prossimo matchup.

Non vedo l’ora di vederlo, ha detto Rivers, come riportato da Ky Carlin di Sixerswire. Non voglio che abbia successo eccezionalmente bene lì, ma penso che sia un buon ambiente per lui. Penso che possa imparare molto dall’osservazione di Dame al lavoro e giocando insieme a Dame. Lavorare con Dame garantisce una completa trasparenza. È obbligatorio.

Rivers ha ulteriormente citato il gioco dell’8 marzo tra Trail Blazer e i Boston Celtics come istanza in cui Thybulle e Lillard avrebbero lavorato bene insieme in campo.

Puoi tagliare, muoverti e spazio; Avrai un sacco di cose “, ha detto Rivers, notando che,” guardando Boston la scorsa notte, hanno commesso due e tre ragazzi per il ragazzo (Lillard). Penso che sia fantastico che Thybulle stia dedicando tempo a giocare lì.

Thybulle ha segnato in media 7,5 punti, 4,2 rimbalzi e 1,8 rubate per partita per i blazer Trail mentre sparava il 43,8% dal campo e il 40,9% da oltre l’arco da quando si sono uniti alla squadra.

Tyrese Maxey elogia il gioco di Thybulle a Portland

Tyrese Maxey, una guardia per i Sixers, ha espresso il suo entusiasmo per il ricongiungimento con Thybulle e finora ha elogiato il suo gioco per i Blazer Trail.

“Sarà bello vederlo”, disse Maxey a Carlin. Lo ammiro molto. In realtà, si è esibito abbastanza bene di recente. Dovrebbe essere divertente, quindi spero che andiamo là fuori e li picchiamo, e spero che ridiamo e abbracciamo e gareggia come il giocatore che so che è.

Maxey elaborava il piano dei Sixers di contrastare la difesa di Thybulle concentrandosi su blocchi da dietro.

“Assicurati di guardarmi alle spalle ogni volta che sparo”, scherzò Maxey. È bravo a sciamare la palla e tagliare le corsie di passaggio, e ha sempre una maniglia sul rapporto di scouting dell’opposizione, quindi non ho dubbi che sarà anche in cima a noi. Un feroce concorrente, ha intenzione di fare un buon sforzo sul campo.

Nel suo primo gioco con i blazer Trail, Thybulle ha preso un colpo velato ai Philadelphia 76ers.

Il 13 febbraio, Thybulle ha fatto il suo debutto in casa per Trail Blazer e ha entusiasmato con 14 punti, sei tavole e tre blocchi su 5-9 sparando dal campo e 4-6 da Deep.

I commenti post -partita di Thybulle su come si sente a Portland ha dato l’impressione che stesse facendo un jab criptico ai Sixers.

Thybulle ha commentato quanto fosse bello. La prima cosa che ho notato è stato a proprio agio. Non ho mai pensato a quanto facilmente potesse essere dato per scontato. Quindi, per nessun altro motivo che essere a tuo agio in pubblico. Come membro dello staff tecnico o giocatore della squadra, so che posso contare sul supporto dei miei compagni di squadra e dello staff tecnico per farmi sentire apprezzato e indispensabile. Il mio gioco è migliorato e sono stato in grado di essere più autentico, di conseguenza.

Più pesante sulle notizie di Sixers

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button