Linee guida per lo streaming del gioco: Tennessee al Basket femminile della Carolina del Sud

Getty
Nella partita di campionato del torneo di basket femminile della Southeastern Conference del 2023, imbattuto nella Carolina del Sud contro il No. La partita del campionato di domenica è dotata di n. 3 Tennessee.
Il matchtime è alle 15:00. Il gioco (che inizierà alle 20:00 ET all’ora di inizio), che verrà trasmesso su ESPN, sarà disponibile anche per lo streaming live, senza cavo, su FUBOTV e Directv Stream, entrambi i quali offrono prove gratuite.
Queste sono le tue due migliori scommesse se stai cercando di guardare la Carolina del Sud contro il Tennessee senza cavo, ma ci sono anche altre opzioni.
Si prega di essere consapevoli del fatto che Heavy potrebbe ricevere un risarcimento se ti iscrivi utilizzando un link in questa pagina.
FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN e oltre 100 altri canali TV in diretta:
FuboTV Free Trial
Gli abbonati FUBOTV possono guardare il gioco della Carolina del Sud contro il Tennessee in diretta sull’app o sul sito Web FUBOTV.
L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.
ESPN è incluso in tutti e quattro i pacchetti di canali di Directv Stream (“Entertainment”, “Choice”, “Ultimate” e “Premier”) e puoi scegliere qualsiasi pacchetto e qualsiasi componente aggiuntivo che desideri durante la tua prova gratuita di 5 giorni .
DirecTV Stream Free Trial
Se hai Directv Stream e sei un abbonato, puoi visualizzare il gioco del Sud Carolina contro Tennessee Live sull’app o sul sito Web Directv Stream.
L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.
Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN e quaranta o più altri canali TV in diretta che possono essere visualizzati su Internet. Nonostante non offra una prova gratuita, questo è il miglior affare di streaming a lungo termine per i canali ESPN, con il primo mese scontato del 50%:
Get Sling TV
Un abbonato a Sling TV può visualizzare il gioco del Sud Carolina contro Tennessee in diretta sull’app o sul sito Web Sling TV.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.
Hulu con TV in diretta ora include sia ESPN+ che Disney+ senza costi aggiuntivi, consentendo agli utenti di trasmettere in streaming ESPN e 65+ canali aggiuntivi in diretta.
Get Hulu With Live TV
Gli utenti di Hulu che si sono iscritti a Hulu con TV in diretta saranno in grado di guardare il gioco del Sud Carolina contro il Tennessee in diretta sull’app o sul sito Web Hulu.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, PlayStation 4 o 5, Nintendo Switch, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come una Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Hulu.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, dovrai accedere a un fornitore di cavi, ma per questo puoi utilizzare i dettagli del tuo account Hulu.
Vidgo, che non offre una prova gratuita, ti consente di guardare streaming live di ESPN e oltre 65 altri canali TV:
Get Vidgo
Puoi iscriverti a Vidgo e quindi utilizzare l’app o il sito Web per guardare in diretta la partita della Carolina del Sud contro il Tennessee.
L’app Vidgo può essere utilizzata sui seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) e smartphone e tablet iOS e Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo per guardare in questo modo; Tuttavia, puoi usare i dettagli di Vidgo per questo.
South Carolina vs Tennessee Preview
Nel basket femminile, la Carolina del Sud è attualmente al primo posto. La squadra classificata numero uno 2022-2023 ha un record di 31-0 perfetto. La Tennessee Lady Volunteers dovrà affrontare una dura sfida nella partita di campionato del Southeastern Conference Tournament.
Prima della semifinale il 4 marzo, il Tennessee era 22-10; Dopo un ritorno di 17 punti, hanno sconfitto le Tigri LSU 28-1, 69-67, e sono passati alla partita di campionato. Successivamente, giocheranno alla Carolina del Sud per un tiro in un campionato del torneo SEC, il loro 18 ° posto assoluto. Tuttavia, la Carolina del Sud è imbattuta e cerca di vincere il loro settimo campionato del torneo SEC, quindi questo matchup promette di essere eccitante.
L’unico incontro della stagione regolare tra le due squadre si è verificato poco più di due settimane fa. La Carolina del Sud ha vinto una vittoria del 73-60 in quella partita. L’unica chiamata ravvicinata della Carolina del Sud per tutta la stagione è arrivata in una vittoria straordinaria in cinque punti sul sesto posto Stanford. Il 19 febbraio, Ole Miss ha portato la Carolina del Sud agli straordinari, ma i Gamecock alla fine hanno vinto la partita con un punteggio di sette punti. È difficile prevedere uno scenario in cui la Carolina del Sud non vince il campionato nazionale per un secondo anno consecutivo.
Dopo la vittoria di 30 punti della Carolina del Sud su Ole Miss nelle semifinali del torneo SEC, il capo allenatore Dawn Staley ha accreditato i fedeli della Carolina del Sud per il successo della squadra.
I nostri sostenitori sono fantastici guerrieri stradali. Non dovevano andare molto lontano per arrivare a Greenville, e questo ha funzionato bene per noi perché l’arena era piena. Non è un tratto dire che i nostri fan viaggeranno fino a 100 miglia per vedere una partita quando avremo un vantaggio in campo domestico nella nostra arena. C’è un aspetto da loro. “Fosterà un’atmosfera che è benefica non solo per la nostra squadra ma per il basket femminile nel suo insieme”, ha detto Staley.
Staley ha anche espresso la sua soddisfazione per l’esibizione del giocatore stellare della Carolina del Sud, Aliyah Boston.
Nella mia esperienza come allenatore, è la giocatrice più adattabile che abbia mai avuto. È un abile giocatore 1-5. Staley ha osservato: “Accoglie tutti i ruoli che le vengono regalati, e oggi è stata puntuale per noi. È stata lei che ha fatto la differenza tra noi e [Ole Miss] la prima volta che abbiamo suonato e penso che abbiamo fatto pieno uso delle sue capacità.
Domenica 5 marzo alle 15:00, la partita del campionato di basket femminile tra Carolina del Sud e LSU sarà trasmessa in diretta su ESPN. ESPN Broadcasting a mezzanotte orientale.