L’offerta commerciale All-in “All-in” di Packers protegge un ampio ricevitore All-Pro e un cornerback All-Pro

Getty
In straordinari del loro gioco il 2 ottobre 2022 a Lambeau Field contro i New England Patriots, il capo allenatore di Green Bay Packers Matt Lafleur conferisce con il quarterback Aaron Rodgers. (Immagine di Patrick McDermott/Getty Images)
Sembrerebbe che i Green Bay Packers siano pronti ad andare avanti senza Aaron Rodgers, ma potrebbero comunque cambiare rotta e andare per un’ultima corsa.
Secondo un tiro del 3 marzo degli estranei di calcio di ESPN, i Packers dovrebbero mantenere il quarterback di backup Jordan Love in disparte per una quarta stagione e spendere incautamente per massimizzare le loro possibilità di vincere un Super Bowl negli ultimi due anni storicamente grandi di Rodgers. contrarre.
La spinta principale della proposta è quella di fare operazioni con i bucanieri di Tampa Bay per acquisire un ampio ricevitore Mike Evans (un quattro volte bowler professionista) e i Los Angeles Rams per acquisire il cornerback Jalen Ramsey (tre volte All-Pro).
Per ottenere Evans e Ramsey nel Super Bowl, i Packer dovranno eliminare un mutuo
Gettyjalen Ramsey, cornerback per i Los Angeles Rams, mostra le sue emozioni durante il Super Bowl LVI il 13 febbraio 2022, a Inglewood, in California, allo stadio Sofi. (Immagine di Getty Images/Andy Lyons)
Dopo aver rinegoziando i contratti di diversi giocatori, tra cui la corsa indietro Aaron Jones, l’attrezzatura difensiva Kenny Clark, il cornerback Jaire Alexander e il linebacker esterno Preston Smith, i Packers sono ora $ 17,5 milioni sotto il limite di stipendio. I contratti di OT David Bakhtiari e OLB Rashan Gary possono essere ristrutturati per liberare ancora più spazio.
Come ha sottolineato gli estranei di calcio nella sua discussione, Green Bay non dovrebbe impazzire questa offseason in termini di operazioni commerciali o di libera agenzia. Tuttavia, un passaggio di “Ave Mary” per riportare indietro il quattro volte MVP e fare una spinta per un ormeggio del Super Bowl in un NFC debole potrebbe scatenare una serie di cambiamenti del personale simili a quello che ha spinto i Rams a un titolo solo due anni fa.
I Packers devono solo sussurrare alcune parole nell’orecchio di Rodgers per tirarlo fuori dal suo brontolone, fuori dal blocco commerciale e di tornare a lavorare per vincere un altro Super Bowl per Green Bay.
Abbiamo fatto uno scambio per Jalen Ramsey. , Mike Evans. O forse entrambi (se è anche possibile)? Per il 2023, hai il nostro supporto indiviso.
Data la situazione del limite di stipendio dei Packers, una tale mossa può sembrare improbabile, ma nulla è impossibile per una squadra che è preparata ad andare all-in e chiudere il negozio dopo aver perso il quarterback della Hall of Fame. Questo è l’anno per gettare il titolo del ranch o lasciare il gioco.
I Rams sono motivati a scambiare Ramsey perché è improbabile che sia felice a Los Angeles con una squadra che non è in conflitto per i playoff ed è legato a denaro. Con i bucanieri che implementano misure di riduzione dei costi sulla scia della partenza di [Tom] Brady, Evans non è più necessario. Gli imballatori, se sono audaci, potrebbero essere in grado di catturare alcuni bowling pro dalle aste immobiliari e mettere insieme un gruppo che farà desiderare a Rodgers di tornare sul cavallo.
I Packers dovrebbero mantenere Aaron Rodgers al quarterback e fare alcune operazioni schizzinose, secondo il consiglio degli esperti.
Mike Evans, un ampio ricevitore dei bucanieri di Gettytampa Bay, fa una corsa per la palla contro i Philadelphia Eagles nella partita di playoff della NFC Wild Card il 16 gennaio 2022 allo stadio di Raymond James a Tampa, in Florida. In questo (Douglas P. (Immagini Defelice/Getty)
I Packers, d’altra parte, hanno la possibilità di percorrere l’altro percorso e mordicchiarsi ai margini con aggiunte di agenti liberi come l’ampio ricevitore Kenny Golladay e Austin Hooper. Anche nella NFC, dove aspettano veri contendenti come i San Francisco 49ers e Philadelphia Eagles, quei giocatori non saranno sufficienti per fare la differenza.
Perseguire le operazioni di grande nome a spese del progetto di capitale che gli imballatori potrebbero usare per costruire per il futuro sarebbe una mossa audace, ma non vi è alcuna ricompensa senza rischi nell’ambiente pieno di parodia della NFL.
Nonostante la credenza popolare, Rodgers può condurre la sua squadra a una vittoria del Super Bowl. Anche se si è verificato solo una volta un decennio fa, questa è conoscenza comune. Mentre l’amore è probabilmente un buon giocatore, la sua mancanza di esperienza lo rende una specie di jolly per una squadra che ha trascorso gli ultimi 30 anni con un quarterback della Hall of Fame al quarterback. Puoi giocare d’azzardo sul presente con entità conosciute e comprovate, oppure puoi scommettere sul futuro con entità sconosciute e non dimostrate.
La cosa peggiore che i Packers possono fare questa offseason, secondo il calcio degli estranei, è “aspettare che Rodgers emerga dal suo bozzolo” mentre fanno le stesse piccole firme economiche e selezioni di tiraggio focalizzate sul futuro che tradizionalmente fanno. Prima che siano costretti a ricostruirsi, i Packers possono anche vedere quali altre squadre, come i Rams e i Bucananeers, possono fare scambiando loro le scelte.
More Heavy on Packers News
Loading more stories