Divertimento

Luka Doncic dei Mavericks è stato trollato ferocemente tramite messaggio di testo dopo che non è riuscito a fare un tiro vincente.

Getty

Luka Doncic di Dallas Mavericks.

Domenica, i Dallas Mavericks hanno perso una partita ravvicinata per i Phoenix Suns. L’ultimo secondo scatto di Luka Doncic per legare il gioco non ha avuto successo e i Maverick hanno perso i Suns con un punteggio di 130-126.

Doncic si era aperto vicino al cestino con il tempo che si snodava nel secondo, ma non poteva affondare la palla.

Ci si aspetta che un giocatore del calibro di Doncic si senta deluso dalla sua esibizione. Secondo quello che ha detto alla stampa, si aspettava che il tiro colpisse il bersaglio.

Ho pensato che fosse dentro ma mi mancava “, ha detto Doncic.

Un amico gli aveva scritto uno scherzo crudele dopo la sconfitta e lo aveva letto ad alta voce.

In un recente messaggio di testo, un mio caro amico ha detto: “Anche io l’avrei fatto”.

Ho pensato che fosse dentro, ma mi sono appena perso “, ha detto Doncic del suo 3-pointer mancato. Proprio ora, uno dei miei amici mi ha inviato un messaggio che diceva: “Anche io l’avrei fatto”.

— Brad Townsend (@townbrad) March 5, 2023

Luka ha giocato bene contro i sole tranne un layup mancato dell’ultimo secondo. Per quanto riguarda 34 punti in soli 35 minuti di azione, ha guidato i Mavericks in punteggio. La sua mancanza di efficienza è stata l’unico punto debole della sua prestazione contro i soli. Doncic ha fatto solo 8 dei suoi 23 tentativi di field goal e 1 dei suoi 9 tentativi in ​​tre punti.

Dopo la perdita dei Mavericks, Luka Doncic si rivolse alla sua carne bovina con Devin Booker.

Fortunatamente (?) Per Luka, il successivo incidente ha messo in ombra il significato del suo layup mancato.

Postgame, tutti parlavano della lotta tra Doncic e Suns Guard Devin Booker.

Dopo il tentativo fallito della superstar sloveno di legare il gioco, i due si sono fatti nello spazio personale dell’altro e hanno avuto una breve conversazione.

Doncic è stato infine intervistato dalla stampa sull’incidente. Ha approfittato del podio per fare un ultimo attacco a Booker.

Va tutto bene. Fondamentalmente, è solo una partita di competizione. Va tutto bene. Doncic disse a Landon Thomas ai fan di Mavs per Life: “Non aspettare fino a quando non ci restano tre secondi per parlare;” Il limite di tempo è stato di tre secondi.

Luka Doni afferma che Devin Booker gli stava parlando poco prima che scoppiasse la lotta e che Booker lo avvertì di non rivelare la loro conversazione sotto la pena di multa.

A cui rispondo, “La prossima volta non aspettare fino a tre secondi rimasti per parlare.” pic.twitter.com/jqf489h5oo

— Landon Thomas (@sixfivelando) March 5, 2023

Dettagli della conversazione di Devin Booker con Luka Doncic di Mavericks

A Booker ha anche avuto la possibilità di elaborare gli eventi tra lui e la guardia dei Maverick. Si avvicinò alla sua controparte in modo diverso, cercando di disinnescare la tensione giocando il significato del loro scambio.

Non sono qui per segnalare nulla. “Stavo parlando con l’arbitro”, ha detto Booker attraverso Cameron Cox di WFAA. Fu la sua osservazione iniziale che spinse la mia risposta. Quindi, tu (i media) dici che non vuoi che tutti siano super amichevoli, e qui ce l’hai.

Booker continuava a cercare di porre fine al disturbo. Secondo lui, Doncic sta bene essere dentro e fuori dal campo.

Certo, ci sono solo due rivali. A loro non piace quanto sia accogliendo l’NBA in questi giorni, come ho appena detto. Quando si tratta del suo personaggio, non ho problemi con Luka fuori dal campo. Ma quando si tratta di concorrenza, non lasciamo nulla di intentato.

Il loro matchup di fine stagione il 5 marzo è stato l’unico delle due squadre per l’anno. Per quei fan di Mavs che non ne hanno mai abbastanza del matchup della loro squadra con gli Spurs, c’è ancora speranza. Assumi i soli. Dato quanto sono strette le classifiche della Western Conference, il potenziale matchup di playoff di Phoenix e Dallas questa primavera potrebbe cambiare a seconda di chi avanza.

More Heavy on Mavericks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button