Divertimento

L’ultimo su Ben Simmons è un duro colpo per le reti

Getty

Ben Simmons di Brooklyn Nets (10).

Quando si tratta della carriera di Ben Simmons con le reti di Brooklyn, gli infortuni sono stati l’unico costante.

Secondo Alex Schiffer di The Athletic, Jacque Vaughn ha affermato che Ben Simmons ha avuto una risonanza magnetica e ha mostrato infiammazione nella schiena. Oltre al suo ginocchio dolorante, le reti stanno tentando di gestirlo.

Simmons è stato messo da parte per le ultime sei partite a causa del dolore al ginocchio e ha perso 11 delle ultime 16 partite delle reti in totale. Vaughn ha menzionato il mal di schiena di Simmons nell’accumulo al loro ritorno da qualsiasi luogo andassero. Anche se Vaughn ha insistito sul fatto che Simmons non sarebbe stato chiuso presto, non ha dato alcuna indicazione di quando Simmons potrebbe tornare.

Erik Slater di Clutch Points ha pubblicato un video di Vaughn dicendo: “Vogliamo tornare Ben quando è in grado di tornare per noi”, su Twitter. Quando dico “quotidiano”, è solo così ho una frase da lanciare ai media. Sarà con noi non appena la schiena e il ginocchio si sentiranno meglio. Di conseguenza, desideriamo che ciò accada il prima possibile, pur prendendo cura di lui e garantendo la sua sicurezza. Ci prendiamo cura di lui e faremo del nostro meglio per metterlo in salute, ma se vuoi prendere le cose giorno per giorno, va bene per noi. “Abbiamo bisogno di lui il più presto possibile.”

La carriera di Simmons è iniziata in ritardo perché ha rotto il piede nel suo primo anno, costringendolo a sedersi fuori dall’anno.

Il bug per infortunio lo ha morso di nuovo dopo due stagioni consecutive in cui ha fatto almeno 79 presenze.

Simmons ha giocato in 57 partite nel 2020 e 58 nel 2021 prima di perdere tutto il 2022 a causa di un infortunio alla schiena che ha richiesto un intervento chirurgico in questo problema fuori stagione e di salute mentale. Questo non è andato bene con nessuno dei suoi compagni di squadra.

L’attaccante di Philadelphia 76ers Georges Niang ha dichiarato: “Ho avuto molto da dire sull’anno scorso”, durante un’apparizione di locazione per il “John Kincaide Show” sul 97.5 The Fan il 24 febbraio. È vero che la presenza di Ben Simmons all’inizio della scorsa stagione ci ha effettivamente ostacolato? Non sapevi chi avevi l’anno scorso, e questo ha reso tutto difficile.

Vaughn è stato sincero per le difficoltà che deve affrontare quando deve giocare un sano Simmons, la cui mancanza di forza offensiva lo rende difficile.

“Sarà un po ‘di lavoro che dobbiamo fare”, ha detto Vaughn dopo la perdita delle reti contro i New York Knicks il 13 febbraio tramite il canale YouTube ufficiale della squadra. Esaminhi semplicemente ciò che le formazioni potrebbero assomigliare. Metti un grande accanto a Ben, quindi devi determinare le distanze circostanti. Quindi devi immaginare com’è Ben quando non gocciola la palla accanto a un regista. Puoi vedere le difficoltà che ti aspettano se decidi di giocarci al sicuro con Ben; Quindi dovrai decidere se puoi rimbalzare abbastanza bene da lui.

Ora che le reti hanno una formazione di partenza con cinque giocatori di oltre 6’5 “e un sacco di potenziale difensivo, l’importanza di trovare un posto per Simmons è notevolmente diminuita, mettendo in dubbio ulteriormente il suo futuro a Brooklyn.

Long Way Back to Being Ben Simmons

“La gente dimentica, ho avuto un intervento chirurgico”, ha detto Simmons sulla rete Sì prima della vittoria dei Nets sui Milwaukee Bucks il 23 dicembre. Non è qualcosa in cui puoi semplicemente supporre che tu stia bene e possa essere te stesso in pubblico. È qualcosa su cui sto lavorando e ho intenzione di continuare ad aggiungere, perché nei playoff, devo essere il catalizzatore del successo offensivo della mia squadra e della scoperta dei giocatori.

Può avere senso per le reti di prendere la lunga visione con Ben Simmons ora che non sono sotto pressione per vincere un campionato.

Sebbene abbia un po ‘di pep nel suo passo, il suo corpo lo trattiene ancora. Dopo che è passato un anno dal suo intervento alla schiena, posso solo sperare che si senta meglio a quel punto.

— Alec Sturm (@Alec_Sturm) February 12, 2023

Anche se gli infortuni stanno iniziando ad accumularsi, è la mancanza di un programma più preoccupante con solo 18 partite rimaste. Guadagnerà oltre $ 78 milioni nelle prossime due stagioni nonostante abbia solo 26 anni.

Tuttavia, Simmons non sembra essere in contrasto con il front office a questo punto, nonostante il fatto che il suo tempo a Brooklyn sia stato altrettanto problematico della fine del suo tempo a Filadelfia.

Nets Add Ben Simmons’ Former Teammate

Simmons e New Nets Center Nerlens Noel erano compagni di squadra nel 2017 durante quella che sarebbe stata la stagione dei debuttanti di Simmons ma per infortuni (un tema comune tra le prospettive di Sixers all’epoca).

Nerlens Noel signing might mean two things.

1. Day’Ron Sharpe could be on the way out here

2. Nets don’t expect Ben Simmons back anytime soon

— Doug Norrie (@DougNorrie) March 4, 2023

Senza Simmons, che si era riempito come il centro di backup di fatto di Nic Claxton, l’aggiunta di Noel non solo aggiunge profondità, ma soddisfa anche un bisogno che è esistito per tutta la stagione. Numerosi infortuni al centro di 6 piedi-11 hanno lasciato la posizione incerta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button