Marcus Smart of the Celtics critica i funzionari della NBA come una “vendetta personale”.

Getty
Marcus Smart dei Boston Celtics parla con Tony Brothers ufficiali.
Marcus Smart, una guardia esperta per i Boston Celtics, non è mai stato uno a trattenere dalla condivisione delle sue opinioni e, più recentemente, è stato sorpreso a dire alcune cose sfavorevoli sulla squadra di arbitri della lega.
La star della C ha fatto entrare l’idea che si è sentito allo stesso modo a volte durante la sua carriera da giocatore in risposta ai commenti calunnistici fatti dalla star di Raptors Fred Vanvleet per quanto riguarda l’officina dalla partita dell’8 marzo di Toronto contro i Los Angeles Clippers, dove ha suggerito Che è stato presi di mira specificamente per tutta la stagione.
Smart ha detto, come citato da Jared Weiss di The Athletic, “Nei miei nove anni, ho sicuramente avuto ciò in cui ho sentito che i funzionari avevano una vendetta personale e anche numerosi. Sperimentano brutte giornate, proprio come noi. Pertanto, è giusto essere consapevoli, comprendere ed entrare in empatia con il fatto che occasionalmente i funzionari consentiranno alle loro emozioni di trarne la meglio e prendere decisioni e chiamate di giudizio nel modo in cui officiano. Capita.
Marcus Smart was asked about his foul trouble & officiating concerns and said, “I don’t know if you guys seen the Fred VanVleet thing, but that’s all I’m gonna say…I’m gonna let Fred do all the talking.” https://t.co/iBxsd0pdem
– Jared Weiss (@jaredweissnba) 9 marzo 2023
Diversi giocatori della lega, tra cui Smart e Vanvleet, hanno fatto osservazioni offensive su alcuni arbitri della lega.
Joe Mazzulla, l’allenatore dei Boston Celtics, ha persino continuato a usare un linguaggio preciso per criticare l’arbitro dopo una difficile sconfitta contro i New York Knicks il 27 febbraio.
La NBA alla fine ha multato i Raptors Guard $ 30.000 per le sue osservazioni NSFW.
Suona intelligente sulla tenacità dei Celtics
Marcus Smart non ha solo criticato i funzionari della lega di recente; Ha anche criticato pubblicamente i Boston Celtics per le loro recenti lotte.
Alla domanda su quali siano i “punti di enfasi” per loro di tornare ai modi affidabili che hanno vissuto all’inizio della stagione, il regnante giocatore difensivo dell’anno ha stabilito una strategia semplice con cui crede che Boston debba seguire in una recente intervista con Abby Chin su NBC Sports Boston.
Basta intensificare. Dobbiamo giocare in modo più aggressivo, ha detto Smart. Le squadre stanno entrando in questa arena e ci sfidano, ed è qualcosa di cui cerchiamo di essere orgogliosi. Essere la squadra più dura, specialmente all’inizio della stagione, è qualcosa che non possiamo più. Le squadre ora stanno arrivando e ci stanno tutelando. Credo che la risoluzione di ciò risolverà molti problemi. Avere una mentalità difficile ti aiuterà ad entrare nella situazione e, sai, lanciare il primo pugno. Se vieni colpito, basta tornare indietro e alzati; Tutto il resto inizierà a riunirsi lentamente dopo.
“Essere la squadra più dura è qualcosa di cui abbiamo cercato di essere orgogliosi, soprattutto all’inizio di questa stagione, e in questo momento non stiamo … risolvere che risolverà molte cose”, ha detto l’allenatore.
Cattura l’intervista individuale di @TVABBY con Marcus Smart Tonight alle 18:30 durante il pregame Pic.Twitter.com/i76wi0apgx
– NBC Sports Boston’s Celtics (@nbcsceltics), 8 marzo 2023
I Celtics sono passati solo 4-4 dalla pausa All-Star, perdendo il primo posto nella classifica della Eastern Conference nel processo. Attualmente tengono il secondo seme con un record di 46-21 ma sono caduti dietro i dollari di Milwaukee.
Celtics Guard discutibile per il viaggio su strada
Il viaggio a sei partite dei Boston Celtics inizia con la loro partita sabato contro gli Atlanta Hawks.
Nonostante abbia avuto slancio dopo una convincente vittoria sui Blazer di Portland Trail, si troveranno senza dubbio a meno che a piena forza mentre il giornalista di Celtics Brian Robb ha twittato il 9 marzo che la guardia del terzo anno Payton Pritchard è dubbio di unirsi alla squadra a causa di un tallone fastidioso malattia.
Joe Mazzulla afferma che Payton Pritchard non viaggia, ma non è sicuro di Rob Williams, ha scritto Robb.
Rob Williams farà un viaggio su strada, secondo Joe Mazzulla, ma non è sicuro di Payton Pritchard.
– Brian Robb (@briantrobb) 9 marzo 2023
Secondo Jared Weiss di The Athletic, Pritchard è stato ferito il 6 marzo negli ultimi secondi di una partita di regolamentazione contro i Cleveland Cavaliers.
Più pesante sulle notizie di Celtics
Caricamento di più storie