Melvin Gordon fornisce una solida difesa per il corridore di Broncos ferito

Getty
La speculazione del podcast del DNVR Broncos su Melvin Gordon che sostituisce Javonte Williams mentre la squadra che inizia a correre indietro non è andata bene con Melvin Gordon.
Melvin Gordon ha fatto un tiro al podcast DNVR Broncos su Twitter, chiamandoli per non aver regalato un credito sufficiente a Javonte Williams.
Now y’all off 33 ? Boy y’all ain’t ish …Y’all whole podcast 🚮 https://t.co/qZlDBcNBVt
— F L ⚡️ S H (@Melvingordon25) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Il podcast DNVR Broncos aveva posto la questione se i fan avrebbero preferito avere Derrick Henry, che guadagna $ 10 milioni a stagione ma sarà un agente libero alla fine della stagione 2023, o Saquon Barkley, che guadagna $ 15 milioni all’anno, per il Prezzo di una scelta del terzo round.
I vincoli finanziari di New York potrebbero costringere Barkley a testare l’agenzia libera dopo che il quarterback Daniel Jones ha firmato un’estensione di quattro anni e $ 160 milioni con i Giganti. Il 24 febbraio, Kyle Newman di Oddschecker ha previsto che gli Orsi sarebbero stati la squadra a firmare Barkley.
Dopo aver rilasciato i veterani Taylor Lewan, Robert Woods, Zach Cunningham e Randy Bullock in questa bassa stagione, i Titani sono quasi certi di scambiare Henry. Se Henry viene scambiato, gli oddsmaker vedono le bollette come il chiaro favorito per acquisirlo.
Se uno dei due può essere considerati obiettivi realistici per i Broncos non è attualmente sconosciuto.
È stato riferito che i Broncos sono “segretamente nervosi” per la salute di Javonte Williams.
Matthew Berry di NBC Sports afferma che ci sono “domande interne serie” sul fatto che Williams sarà in grado di giocare per Denver nel 2023.
Alla domanda sulla salute di Javonte Williams, Berry ha detto: “Mi è stato detto che c’è una vasta gamma di possibilità riguardo al suo ritorno”. Questo è stato il bocconcino più intrigante di Denver (e forse l’intera mietitrebbia). C’è speranza che possa iniziare l’anno in buona salute. Le probabilità che gli mancano più di una partita sono aumentate. E c’è una reale possibilità che non tornerà indietro fino all’anno successivo.
Berry ha fornito un aggiornamento devastante sulla condizione di Williams. Secondo quanto riferito, i Broncos sono più ansiosi dietro le quinte perché “è attualmente molto più ferito di quanto la squadra stia lasciando entrare pubblicamente”.
L’ultima partita di Williams è stata il 2 ottobre, una sconfitta per 32-23 contro i Raiders nella settimana 4. Williams ha subito rotture del legamento al suo legamento crociato anteriore (ACL), legamento collaterale laterale (LCL) e angolo posterolaterale (PLC) mentre percorreva una rotta a Las Vegas. Ha perso il resto della stagione 2022.
Kareem Hunt Predicted For Broncos in Free Agency
Berry prevede due importanti modifiche alla stanza sul retro dei Broncos per l’offseason del 2023: il rilascio di Mike Boone e la firma di Kareem Hunt.
I Broncos “non dovrebbero essere sorpresi” se finiscono con Kareem Hunt, come previsto da Berry. Si prevede che Latavius Murray tornerà e ricopri il ruolo di “Mark Ingram” per Sean Payton ora che Mike Boone è presumibilmente lasciato. La caccia, tuttavia, non si prevede che torni a Cleveland e si dice che sia un bersaglio per Denver.
Berry afferma che la gravità della sua lesione può essere misurata dal fatto che firma o meno la caccia. Secondo la mia fonte affidabile, l’infortunio di Javonte Williams è molto più grave di quanto si stia lasciando entrare se Hunt finisce a Denver.
More Heavy on Broncos News
Loading more stories